I SEGRETI DI SILENTE MI SPAVENTANO - Tutto quello che sappiamo su Animali Fantastici 3

Pubblicato il 24 set 2021
visualizzazioni 145 875
171

"I Segreti di Silente" sarà il terzo capitolo della saga di Animali Fantastici. Ma cosa sappiamo effettivamente su questo film e la sua trama?

Instagram: caleelyt

Seguimi anche in live su: www.twitch.tv/caleeltwitch​

-Il mio libro, "La caduta dello Zentir": amzn.to/3gtyRDz

-Magliette:
Se anche tu vuoi una fantastica maglietta come la mia, entra nella pagina di Pampling cliccando qui: goo.gl/53qWXk​
...e durante l'acquisto ottieni uno sconto del 20% inserendo il mio codice CALEEL8, o uno sconto del 25% sugli ordini superiori ai 50€ con il codice SCONTO5


-Socials:
Instagram: caleelyt​
Facebook: Caleelyt​
Twitch: www.twitch.tv/caleeltwitch
Twitter: ar_rednic

Caleel
Commenti  
  • Fabrizio Turco

    Fabrizio Turco

    22 ore fa

    Aspettiamo gli altri film per capire meglio….spero solo che non stiano rovinando il mondo magico di Harry potter la saga migliore di tutti i tempi !

  • Fabrizio Turco

    Fabrizio Turco

    22 ore fa

    4:11 ops io me ne sono accorto 😜

  • Alessia tarantini

    Alessia tarantini

    6 giorni fa

    solo 3 e 90: io che ho 5 euro a settimana e ci devo campare da quelli:

  • Mezckal

    Mezckal

    6 giorni fa

    Se è ambientato tre anni dopo dal precedente, in Brasile c'è stata la rivoluzione nel 1930, scatenata poi dalla grande depressione nel 29. Di eventi notevoli ce ne sono in realtà 😅

  • William

    William

    9 giorni fa

    Poi scopriamo che sto film parla della storia ammorosa di Silly e Grindy ecco perché c'è la bacchetta di Sambuco (di Grindy) nella D di "Dumbledore" (Poi scopriamo che sto segreto è che Silly lo prende)

  • emanuele buschettu

    emanuele buschettu

    9 giorni fa

    Eh no eh, mo la voglio la retrospettiva di animali fantastici e dove trovarlo

    • emanuele buschettu

      emanuele buschettu

      9 giorni fa

      Trovarli*

  • ciel

    ciel

    9 giorni fa

    Non è che potresti fare un video su tutti i patronus..

  • Roberto Voce

    Roberto Voce

    11 giorni fa

    Ma il Baffone Pazzo è Stalin! Hitler è il Baffetto Psicotico. 😅

  • Pasquale Gambardella

    Pasquale Gambardella

    11 giorni fa

    "Solo 3,90"

  • Maky Unicorn95

    Maky Unicorn95

    12 giorni fa

    Non ho nessun hype per questo film lo ammetto, spero che “i segreti di Silente” si riferisca a quello che è successo ad Ariana ecc ecc

  • Lucia Leyla

    Lucia Leyla

    12 giorni fa

    Io ti adoro ❤️

  • Simone Colella

    Simone Colella

    12 giorni fa

    Ma solo io la saga di "Animali fantastici" la reputo un flop sia il primo che ovviamente il secondo , primo troppo banale e tanti anni di attesa inutilmente, il secondo troppi buchi di trama e personaggi alcuni , a dir poco inutili .

  • Emils 16

    Emils 16

    13 giorni fa

    0:47 Caleel ma cosa stai dicendo animali fantastici è ambientato in un universo alternativo, non esiste nessuna saga principale

  • Vincenzo

    Vincenzo

    14 giorni fa

    Io credo che questo film sia il più importante di tutti. Scusa ma è ovvio che la trama si incentra su Silente e Grindelwald ed è giusto così.

  • Marina Londino

    Marina Londino

    14 giorni fa

    9:46

  • Marina Londino

    Marina Londino

    14 giorni fa

    4:45
    Stavo veramente pensando che fosse quella del primo te lo giuro

  • Nicamon

    Nicamon

    15 giorni fa

    Sto riguardando il video *letteralmente* 2 volte D fila:appena finito l'ho rimesso dall'inizio. E questo x un solo motivo:godermi D nuovo questa scena 09:29 - 12:18!🤣🤣🤣🤣🤣

  • Luisa Chirico

    Luisa Chirico

    16 giorni fa

    Grindelwald è il nuovo Silente ahahahahahahahah

  • Vito Gagliardi

    Vito Gagliardi

    16 giorni fa

    Posso chiederti qual'ora Animali Fantastici I Segreti Di Silente sarebbe un flop rispetto ad Animali Fantastici ed Animali Fantastici I Crimini Di Grindelvald cosa farà la Warner Bross perché ho sentito che molti fan boicotteranno il film senza Johnny Depp.

  • assop

    assop

    16 giorni fa

    A me tranne il primo, il secondo e il terzo questo mi fanno cagare punto è basta 😒😒

  • Gennaro Cioffi

    Gennaro Cioffi

    20 giorni fa

    Spero che questo terzo film si è una bella ripresa Per la serie e no come state il secondo purtroppo che poteva dare tanto, soprattutto spero che il titolo corrisponde anche al film no com'è stato sempre il secondo che i crimini di grindelwald alla fine quali sono stati questi crimini, comunque speriamo in meglio.

  • Giuseppe Perrone

    Giuseppe Perrone

    21 giorno fa

    Io non riesco ancora a capire come abbia fatto la Rowling ad autorizzare "Harry Potter e la maledizione dell'erede". A distanza di anni, dopo averlo letto, non riesco a concepire il perché di questo libro. Spero di non essere bannato anche io.

  • Luca FM

    Luca FM

    22 giorni fa

    Harry Topper è già stato detto?

  • bernardo de fabrizio

    bernardo de fabrizio

    22 giorni fa

    È incredibile come in ogni tuo video sui film di Harry Potter o appunto Animali Fantastici, mi trovo in disaccordo per i primi 10 minuti per poi cambiare idea e convenire con te. Il primo film mi aveva fatto sognare e sperare di conoscere i corridoi di Durmstrang o le aule magiche di Beauxbaton.

  • Barbara martins

    Barbara martins

    22 giorni fa

    Why silente and not dumbledore? Sorry, but I really don’t know

    • Ale

      Ale

      18 giorni fa

      @Barbara martins you're welcome! "Saluti" from Italyy 🇮🇹👋🏻

    • Barbara martins

      Barbara martins

      18 giorni fa

      @Ale bro, this so cool! Thanks for the explain. Hugs from Brazil 🇧🇷

    • Ale

      Ale

      19 giorni fa

      In Italy "Dumbledore" is "Silente"... some names are different in our translation. "Snape" for example is "Piton", "McGonagall" is "McGranitt", "Longbottom" is "Paciock", "Lockhart" is "Allock" and "Filch" is "Gazza".

  • Barbara martins

    Barbara martins

    22 giorni fa

    Tem algum BR aqui?? 🇧🇷

  • Davide Grigolo

    Davide Grigolo

    22 giorni fa

    ti seguo da poco, i tuoi video mi hanno aperto un mondo sconosciuto, pur essendo cresciuto coi film

  • lucifer 16

    lucifer 16

    22 giorni fa

    Hanno perso 87% del pubblico solamente facendo la cazzata di levare ingiustamente JD.

  • Gill Gastaldelli

    Gill Gastaldelli

    22 giorni fa

    Quando realizzi che ti demonetizzano non dopo aver detto Hitler, ma dopo aver detto uccidetemi

  • giuseppe sanfilippo

    giuseppe sanfilippo

    22 giorni fa

    Ok, non accetta correzioni il sig. Caleel

  • 0809AriAri

    0809AriAri

    23 giorni fa

    Un titolo/sinossi che può significare qualunque cosa non è detto che sia un male... lo spettatore può immaginarsi di tutto. Nel caso di HP7 ovviamente non sarebbe andato bene perché come minimo tutti sapevamo già che l'ultimo capitolo sarebbe stato incentrato sulla distruzione degli Horcrux, ma a questo punto abbiamo molti meno dati, quindi ci sta.
    Sul fatto che non si caghino minimamente le scuole di magia estere, dobbiamo tenere presente che hanno scelto di fare una saga con protagonisti adulti, stavolta: scelta secondo me condivisibile, per cambiare prospettiva rispetto a quella principale ed esplorare un altro "livello" del mondo magico; però ovviamente questo comporta rinunciare alle scuole, o perlomeno che si vedano poco: è già tanto che nello scorso si sia vista Hogwarts. In effetti, potevano evitare di far vedere Hogwarts in ICDG e magari farci vedere Castelobruxo qui, (o Ilvermorny in AFEDT o Beauxbatons in ICDG) ma probabilmente avrebbe comportato tutta un'altra trama.
    E se Abernathy lo interpretasse qualcun altro? Non sono così sicur* che il ruolo previsto per lui nella saga nel suo complesso sia del tutto marginale.
    Aurelius Silente secondo me è un'invenzione bella e buona di Grindelwald: vai a capire Credence chi è... quanto ai segreti di Albus... noi non sappiamo ancora chi ha ammazzato Ariana, ma lui lo sa?! E se invece il Silente del titolo fosse Percival (ipotesi a cavolo, ma fino a un certo punto, visto che ha tenuto "segreta" per anni una figlia malata? Se Aurelius fosse davvero il fratello di Silente, ovviamente bastardo e quindi "segreto"?)
    HO SCRITTO TUTTO QUELLO SOPRA PRIMA DEL MIN. 9:57😱
    Si è capito che a me ICDG è piaciuto?😅
    Su Newt sono comunque d'accordo: è una pedina dei piani di Silente, che lo sta usando. Tecnicamente anche Harry lo era (spero che Silente non intenda far ammazzare pure Newt, ma non mi sorprenderebbe se finisse così), solo che almeno lui aveva un motivo personale per odiare e combattere Voldemort, di cui Silente approfitta: il povero disgraziato di Newt si ritrova invece a fare da pedina tra i due ex ai ferri cortissimi. Secondo me i veri protagonisti della saga sono loro, non lui: abbiamo la sensazione che debba esserlo solo perché è entrato in scena per primo, ma siamo caduti in una trappola mentale (fatta scattare probabilmente anche da un primo film che potrebbe essere stato fatto male e non ben collegato agli altri, come se l'idea centrale destinata a fare da spina dorsale alla saga fosse venuta in mente dopo, a partire dal secondo: altra ipotesi che non mi sento di escludere, ma dobbiamo vedere come prosegue la saga per verificarla).
    A questo punto credo proprio che la saga andrà "semplicemente" a raccontare la guerra contro Grindelwald... e a me va benissimo! Parte da premesse molto diverse da quella contro Voldemort, i due villain sono molto diversi e sarà interessante confrontare le due (che a livello logico dovranno andare diversamente, date le premesse, se poi la sceneggiatura andrà a ricalco, allora sì che avranno fatto una 💩 di quelle abbondanti e puzzolenti...).
    Ciò detto, speriamo che idee come i Secondi Salemiani vengano riprese: hai ragionissima a dire che il mondo magico extra UK va esplorato di più e se sono bravi riusciranno a farlo comunque mentre raccontano la storia dei "ti amo o ti ammazzo".
    Scusa il romanzo, ma hai chiesto di farti sapere come la pensiamo...😜

  • Tre hero of the last chance

    Tre hero of the last chance

    24 giorni fa

    Esce il giorno del mio compleanno

  • Linda Giusti

    Linda Giusti

    24 giorni fa

    Min 13. Tieni conto che è bella la ventata di aria fresca ma devono seguire il parallelismo con il mondo Babbano e le Guerre Mondiali. Fatalità lo scontro c'è stato nel '45

  • Linda Giusti

    Linda Giusti

    24 giorni fa

    A parte che potrebbero dirci che Aurelius Silente non esiste. Dovevano solo reggere le trame precedenti

  • Linda Giusti

    Linda Giusti

    24 giorni fa

    Ma perché andare a vedere questo film se sappiamo già che Silente scenderà in campo contro Grinderwald? Netw è sempre stato arruolato. Sia nel primo che nel secondo. A questo punto meglio leggersi Vita e menzogne di Albus Silente 🤷‍♀️

  • Matteo Camarda

    Matteo Camarda

    24 giorni fa

    Io scorrendo tra i tuoi video Caleel nell'elenco, vedendo il titolo di questo video pensavo lo avessi scelto tu, pensavo fosse una delle tue analisi e NON il titolo del terzo film della saga di animali fantastici

  • Matteo Camarda

    Matteo Camarda

    24 giorni fa

    Io avevo i topper dei Pokémon da piccolo

  • Marlena Pietricola

    Marlena Pietricola

    24 giorni fa

    🥺mamma mia questo babbano !

  • Daniele Gugliotta

    Daniele Gugliotta

    24 giorni fa

    Vai per i 300k AUGURONI E COMPLIMENTI PER IL TRAGUARDO❤️

  • Daniele Gugliotta

    Daniele Gugliotta

    24 giorni fa

    Caro Caleel spiegami perché ti sei messo il microfono lavalier sul colletto della maglia😂

  • craftyjacky creations

    craftyjacky creations

    24 giorni fa

    Io: Uh, forte, "animali fantastici"... Forse vedremo le varie razze di drago da vicino, la riserva in Romania, uno yeti, il Kelpie di Loch Ness, serpenti marini, tropicali creature affascinanti, magari vedrò pure gli animali fantastici italiani in uno dei film!
    Warner Bros: Silente e Grindelwald!
    Io: come?
    Warner Bros: Silente. E Grindelwald.
    Io: ma...ma non ci infila nulla...
    Warner Bros: Vabbè, ci mettiamo 4 animali come oggetti di scena che mostreremo pompatissimi per la metà delle scene del trailer!
    Io: ma... I draghi...
    Warner Bros: fanculo a tutto, scriviamo pure "Animali Fantastici" in piccolo!

  • craftyjacky creations

    craftyjacky creations

    24 giorni fa

    Saga di animali fantastici: esiste
    Aspettative: film incentrati sui fottuti animali magici contenenti interessanti nuovi dettagli su tutta la saga.
    Realtà: primo film centrato sugli animali, i successivi mandano a fanculo le bestiole che diventano oggetti di scena e si concentrano sulla faccenda di Silente e Grindelwald. (per cui sarebbe stato anche più gentile fare una trilogia a parte).


    Addio al mio sogno di vedere la riserva naturale dei draghi in Romania, il Kelpie di Loch Ness, uno yeti o dei serpenti marini...

  • Silvia Peterlana

    Silvia Peterlana

    24 giorni fa

    "I segreti di Hogwarts Mountain": ah ah ah!!!!!!! :-D
    Riguardo alla sinossi: hai ragione. Stessa cosa per le creature magiche: nel secondo sono presenti di meno.
    Dove hai sentito la notizia dell'arresto dell'interprete di Abernaty?

  • Vincy Anselmo

    Vincy Anselmo

    25 giorni fa

    I cazzi di Silente e Grindelwald hahahahahahahahahah penso maleeeeehahahahahahahahha

  • Alice Di Domenico

    Alice Di Domenico

    25 giorni fa

    la confederazione sarebbe il wizengamot ?

  • giuseppe sanfilippo

    giuseppe sanfilippo

    25 giorni fa

    Caleel aguzza la vista, quella non è la bacchetta di sambuco, quella è la bacchetta originaria di Albus

  • Jhin Wild Rift Only

    Jhin Wild Rift Only

    25 giorni fa

    E man mano che usciranno altri film , sarà sempre peggio.
    Ma penso che i fan di HP abbiano già imparato da tempo a pagare a prescindere.

  • Marco Gnoni

    Marco Gnoni

    25 giorni fa

    L'unica certezza che abbiamo è che "fa figo fare gli ipercritici", giusto per darsi un tono

  • junxhell

    junxhell

    26 giorni fa

    caleel😊 che segno zodiacale sei?

  • Sofia Scozzari

    Sofia Scozzari

    26 giorni fa

    Auguri per i 300 mila iscritti

  • Antonio Greco

    Antonio Greco

    26 giorni fa

    15 Aprile *2022

  • Anda To

    Anda To

    26 giorni fa

    ma perchè parla con sto accento da babbo youtuber anglofono?

  • bouytt guyt

    bouytt guyt

    26 giorni fa

    Quasi quasi preferisco la descrizione del signore degli anelli, la compagnia dell’anello, della rivista settimanale che esce in edicola✌🏻

  • Ale Spetremen

    Ale Spetremen

    26 giorni fa

    epic fail nel film ho riso troppo 🤣🤣😂😂

  • Ale Spetremen

    Ale Spetremen

    26 giorni fa

    belli i topper

  • Irene Doda

    Irene Doda

    26 giorni fa

    anche a me sarebbe piaciuto tanto vedere diverse culture magiche, creature e avventure di Newt - che mi piace un sacco come personaggio. Uff.

  • Yoro Kobi

    Yoro Kobi

    26 giorni fa

    I Topper di Harry Topper.

    • bouytt guyt

      bouytt guyt

      26 giorni fa

      10:00 Adrian hai fatto un bordello, il copione originale era giusto, la bacchetta sul logo é quella dei silente giovane

  • Giulia Usai

    Giulia Usai

    26 giorni fa

    #panico#paura#edsheeran

  • Arianna

    Arianna

    27 giorni fa

    9:00 Essendo comunque un una sagra di film prequel, ci potrebbero anche rivelare cose che sappiamo già

  • Arianna

    Arianna

    27 giorni fa

    9:00 Essendo comunque un una sagra di film prequel, ci potrebbero anche rivelare cose che sappiamo già

  • TheFDL93

    TheFDL93

    27 giorni fa

    Quello che emerge (che potrebbe non essere vero, ma è quello che sembra) è che la saga di AF non sarebbe dovuta essere assolutamente una saga, ma un singolo film a sé stante, e il fatto che Credence sia stato fatto resuscitare e Grindelwald fatto fuggire all'inizio del secondo film rendono la cosa abbastanza ovvia, considerando che il primo film era perfettamente autoconclusivo. Se no non si spiega perché debbano forzare e allungare la saga in questo modo, aggiungendo personaggi inesistenti (Aurelius), stravolgendone degli altri (Nagini è un maledictus) e inserendo oggetti magici mai menzionati prima (il patto di sangue), tutte cose che nel primo film non c'erano. In più, 'idea di trasformarla in una saga di 5 film è emersa solo dopo i primi trailer (probabilmente per l'entusiasmo generale che avevano causato, senza, quindi, avere una vera e propria idea della direzione che avrebbero preso).

  • Pirates Universe

    Pirates Universe

    27 giorni fa

    10:00 sto scoppiando.

  • ValentinaTaylor

    ValentinaTaylor

    27 giorni fa

    Animali fantastici aka "La Storia di Grindelwald"

  • Cristina Murgia

    Cristina Murgia

    27 giorni fa

    Magari scopriamo cosa ha combinato Albeforth con le Capre 😂😂😂😂😂

  • C3reS

    C3reS

    27 giorni fa

    2:00 lo dico? Lo dico... Harry Topper

  • Federico Meloni

    Federico Meloni

    27 giorni fa

    Caleel grandissimo come sempre! Concordo con tutto! Comunque sia la bacchetta nel logo non quella di Sambuco ma la bacchetta di Albus da giovane che abbiamo visto nel film precedente quindi penso che il Silente in questione sia proprio il caro vecchio Albus! XD

  • Fort Minable

    Fort Minable

    27 giorni fa

    "pigna, cazzo, manicotto, quelle robe lì"
    morta

  • Giulia Drusilla

    Giulia Drusilla

    27 giorni fa

    Quando hanno il potere di realizzare il mondo e poi...il nulla

  • Nicola Lapecorella

    Nicola Lapecorella

    27 giorni fa

    sinceramente io preferisco animali fantastici i crimini di grinderwald

  • Viola Ghiringhelli

    Viola Ghiringhelli

    27 giorni fa

    In una rivista TV c'era una sinossi del primo film del signore degli anelli che diceva:
    "Film con effetti mirabolanti e folto cast.
    Frodo vuole buttare un anello magico in un vulcano. Con lui alcuni amici"

  • bcvbb hyui

    bcvbb hyui

    27 giorni fa

    10:00 Adrian hai fatto un bordello, il copione originale era giusto, la bacchetta sul logo é quella dei silente giovane

  • Alan Zeno

    Alan Zeno

    27 giorni fa

    Spero che Credence non sia il Figlio segreto di Albus o Aberforth! Comunque hai ragione, anch'io mi aspettavo che ci fossero più creature magiche, dopotutto la saga si chiama "Animali Fantastici", e che fosse più incentrata su Newt, la storia di Silente ci interessa ovviamente ma dovrebbe fare da sfondo nella vita di Newt

  • Iskadar

    Iskadar

    27 giorni fa

    "Che bacchetta grande che hai!" Cit. Silente

  • Carmine Presta

    Carmine Presta

    27 giorni fa

    8:38 15 aprile 2022...questi segreti di Silente ti hanno sconvolto ahahahah

  • REPORBO

    REPORBO

    27 giorni fa

    4:15 Vi ho... Scamander

  • Monica Polignano

    Monica Polignano

    27 giorni fa

    oddio complimenti con i 300.000- grandissimo, ti seguo da quando sono diventata fan di HP

    • bcvbb hyui

      bcvbb hyui

      27 giorni fa

      su aurelius, io sono una di quelli a cui è piaciuto da morire il secondo film. ma non c'entra nulla con gli animali fantastici

  • powmarti

    powmarti

    27 giorni fa

    hahahhaah secondo me nemmeno loro sanno quali sono i segreti di Silente 🤣🤣🤣🤣

  • Simone Prete93_

    Simone Prete93_

    27 giorni fa

    In origine sarebbe dovuto uscire nel 2020...😂

  • ziobello71m

    ziobello71m

    27 giorni fa

    Ma nessuno si è chiesto mai perchè non si pensa a fare qualcosa sui fondatori di Hogwarts?

  • Piero Moratti

    Piero Moratti

    28 giorni fa

    Ciao Caleel,
    personalmente non ho mai letto i libri di Harry Potter, quindi il mio giudizio vale quel che vale... Però la mia fidanzata li ha letti tipo tre volte anchein inglese, e mi sono visto decine di volte i riassunti accuratissimi del Muori, e l'impressione che ho avuto è che questa saga cinematografica abbia preso la tangentissima rispetto ai libri. Comunque spero che non la mandino proprio completamente in vacca.
    Buona serata

  • Alano Merle

    Alano Merle

    28 giorni fa

    4 euro per un cazzillo di plastica......etciú!!!

  • Silvia

    Silvia

    28 giorni fa

    Be ma se il secondo film di Animali Fantastici, si chiama i crimini di Grindelwald, già si capisce. 😂

  • Marcello Lombardi

    Marcello Lombardi

    28 giorni fa

    in realtà la bacchetta c'è l'ha creedence ora ammesso e non concesso che sia aurelius

  • privato

    privato

    28 giorni fa

    Ti dirò a me sembra che utimamente la Warner Bros non ne azzecchi una. Riescono a fare un ottimo film e lo mettono da parte per sostituirlo con schifezze. Vorrei farti qualche esempio: La saga di HP è stata abbastanza buona (i libri migliori), poi è arrivato il primo film di animali fantastici e già subodoravo che dovesse proseguire così, poi sono arrivati questi due sui quali sono pienamente d'accordo coi tuoi commenti. Altro esempio lo possiamo fare sulla saga della Justice League e sul regista Christopher Nolan che so aver lasciato la Warner recentemente. La saga della Justice League è iniziata in punta dei piedi con un Superman che meritava decisamente di più (Ho trovato perfetto Henry Cavill come superman e ottimo il film) proseguendo con un Batman Vs Superman la cui versione estesa è un ottimo film, ma loro hanno deciso di portare a cinema una versione ritagliata che non è piaciuta alla maggior parte. Poi è arrivato il trailer di Suicide squad che proponeva un film diverso da quello arrivato nelle sale e in dvd e bluray seguito da un nuovo suicide squad che a me non è piaciuto. Infine la ciliegina sulla torta data da Justice League a cinema abbiamo visto una schifezza rimaneggiata da Josh Wedhon e poi quest'anno è arrivato il capolavoro di 4 ore firmato Zack Snyder che a me è piaciuto tantissimo, ma la warner non sembra intenzionata a riprendere il progetto.

  • Silvia

    Silvia

    28 giorni fa

    Perché il testicolo destro e non quello sinistro?

  • Silvia

    Silvia

    28 giorni fa

    Dark, amo quella serie.

  • Silvia

    Silvia

    28 giorni fa

    Una bustina 3.99
    No grazie. 😂

  • Silvia

    Silvia

    28 giorni fa

    Ah, non vedo il film. Non c'è Johnny Depp. 😂 😂

  • Appi Green

    Appi Green

    28 giorni fa

    ecco, questo è quello che mi chiedo. perché si chiama fantastic beasts, se poi parla di tutt'altro? dovevano chiamarla silente vs grindelwald.
    poi chiariamo: a parte la rivelazione su aurelius, io sono una di quelli a cui è piaciuto da morire il secondo film.
    ma non c'entra nulla con gli animali fantastici

  • Appi Green

    Appi Green

    28 giorni fa

    io ho due ipotesi: o in questo film riveleranno qualcosa sulla famiglia silente, quindi tutta la storia di ariana ed il litigio con grindelwald oppure sarà incentrato sulla storia di aurelius, visto che ha fanny e grindelwald ha la bacchetta, quindi è plausibile che la storia sia incentrata su di loro e sul "tirocinio" che il mago oscuro farà al giovane silente

  • vecchio account

    vecchio account

    28 giorni fa

    4€ mi prendo una canna mmt

  • Stramonia Boschiva

    Stramonia Boschiva

    28 giorni fa

    Non è che Credence/Aurelius è il figlio di Silente o Aberforth?

  • Luca Valcarenghi

    Luca Valcarenghi

    28 giorni fa

    Quella nel titolo non è la bacchetta di Sambuco, ma la bacchetta di Silente PRIMA di quella di Sambuco, è abbastanza riconoscibile. Fidati, te lo dice un appassionato di bacchette della saga 😂

  • Francesco De cicco

    Francesco De cicco

    28 giorni fa

    Ma solo a me sono piaciuti entrambi i film ????

  • nieooj gotoy

    nieooj gotoy

    28 giorni fa

    La forma della bacchetta nella D non è di quella di Sambuco, ma di quella di nocciolo di cui Silente era proprietario prima del '45

  • Francesca Bernardelli

    Francesca Bernardelli

    28 giorni fa

    Raga faccio una previsione


    "I segreti di silente non ha senso"

  • Darth Nihilus the best Sith

    Darth Nihilus the best Sith

    28 giorni fa

    Vidi i Crimini di Grindelwald solo tramite la recensione di Caleel e i riassunti del Muori per non dare soldi alla Warner. Ottima scelta, 10/10, da ripetere

  • Ilaria Corali

    Ilaria Corali

    28 giorni fa

    Secondo me sei solo tu che speravi in una cosa completamente nuova. Tutto il mondo aspettava un"prequel" come anche un "sequel". a nessuno gliene frega niente degli animali fantastici

  • Maria Silvia Cirelli

    Maria Silvia Cirelli

    28 giorni fa

    Condivido, a me il primo film era piaciuto un sacco proprio perché aveva preso il mondo magico e ci aveva inserito una storia tutta nuova che non aveva pressoché nulla a che fare con gli eventi narrati nella saga principale. L'avevo apprezzato proprio perché venivo dalla delusione di The cursed child e lo preferivo nettamente. Ma il secondo film invece ha messo da parte questo mondo nuovo per andare a ricollegarsi alla saga principale, creando però buchi di trama inaccettabili. Io penso che il grosso problema sia che la Rowling non riesca a distaccarsi da Harry Potter, ma deve lasciarlo andare perché evidentemente non è più animata dal fuoco sacro che aveva mentre scriveva la saga principale e i risultati si vedono.

    • nieooj gotoy

      nieooj gotoy

      28 giorni fa

      Bella la battuta sulle sinossi dei film Comunque il secondo animali fantastici mi ha fatto cosi schifo che non penso andro a vedere al cinema questo

  • domenico candelieri

    domenico candelieri

    28 giorni fa

    In che senso l'uscita del film l'hanno anticipato al 15 di aprile 2021? Ahahah