Oopsss we did it again! Here is our comparison test among 7 1,000cc sportbikes of 2019. On the starting line: Aprilia RSV4 1100 Factory, BMW S 1000 RR, Ducati Panigale V4 S, Honda CBR1000RR Fireblade SP, Kawasaki Ninja ZX-10RR, Suzuki GSX-R1000R, Yamaha YZF-R1M.
The fastest sportbike - 1,000cc motorcycles - 2019 comparison test [SUB ENG]
Pubblicato il 20 giu 2019
Commenti: 497
Il prossimo
LE PIÙ GRANDI IMPRESE DI VALENTINO ROSSI
27:34
Motor Italian Riders
Maxi enduro 2021 review
58:04
RED Live
Il rancore di mamma TASSO DEL MIELE - SCIENZA BRUTTA
35:08
Barbascura X
Free Mc's - Zemra më rreh (Official Video 4K)
3:09
Free Mc's
Star Wars Jedi: Survivor - Official Teaser
1:24
EA Star Wars
Qualifying Highlights | 2022 Monaco Grand Prix
6:17
FORMULA 1
Cápsula 28 - Introducción a Racing de Circuito
5:09
Fussen TV
Prueba comparativa Superbikes 2021 | Motociclismo.es
45:24
Motociclismo
Comparativa Crossover Medie 2020: sfida a 7!
42:59
Motociclismo
Океан Ельзи концерт до Дня Незалежності у Львові ч.1 (2014) Okean Elzy (live)
27:14
Anatolii Horchuk
Test Honda Nico Cereghini
3:06
cremona circuit
Malossi Delivery 3 - Ep.2 "Ho fatto un miracolo"
12:29
Malossi
Vacanze al mare ECONOMICHE vicino l’Italia?😎#shorts
1:00
Positivitrip
OLD SCHOOL VOLVO 850 T5... STAGE3?? 😱 UN CASINO DA INCUBO!
24:39
PowerKing Chiptuning
Una salma in carrozzeria - iBarbari #Shorts
0:59
iBarbari.it
My Electric Hummer has a HUGE Problem... and its all my fault.
15:24
JerryRigEverything
Daily Line Fishing in river at home #00525
0:16
Daily Yum Yum
Riccardo C.
Che comparativa e che professionalità. 40 minuti di prova appassionante. RED, Stefano e Marco siete veramente il meglio del meglio. Non cambiate mai e rimanete tecnici e professionali così come lo siete da sempre. Grandi.
Daniele Dalla Riva
Ragazzi non ci sono storie.. Siete i numeri 1 in assoluto!!!!
Questa comparativa mi fa venire una voglia assurda di pista... Grandissima Aprilia sempre.
Roberto Pedrazzini
RED siete il top!! Cordara, Selvetti e tutto il gruppo della redazione. Complimenti davvero, riuscite a tramettere le emozioni di una prova come nessun'altro. Bravi!!
Davide Varini
BRAVI!! ottimo servizio e si vede che state investendo molto per far crescere il canale. Vi suggerisco di evitare di rispondere ad haters e provocatori PROFESSIONISTI che non sono sicuramente il pubblico a cui il canale si rivolge. Se proprio volete essere esaustivi anche verso chi fa domande stupide/inutili mettere una FAQ infondo al video (o come primo commento) così da risparmiare tempo.
Giacomo Ansalone
Ovviamente il tempo migliore lo hanno fatto le 3 migliori. 3 moto che si sono SEMPRE distinte in un mercato piatto e freddo; e che soprattutto hanno sempre avuto la sfacciataggine di presentare ogni anno veri miglioramenti e vere rivoluzioni da un punto di vista meccanico, ciclistico ed elettronico. Complimenti anche a Yamaha, che è l'unica giapponese che sta cercando di far scintille.
Peccato per Kawasaki, che se l'è presa troppo comoda pensando che i risultati di sbk sarebbero rimasti gli stessi senza nessun cambiamento reale.
P.S.: ovviamente, le mie non vogliono essere parole di rimprovero o di offesa verso chi ama un determinato marchio, d'altra parte come dicono nel video, tutte queste moto sono eccezionali sotto ogni punto di vista e le differenze spesso risultano essere "leggerezze" agli occhi di noi amatori. Il mio commento nasce solo per mettere in risalto i 3 marchi che in questi anni si sono impegnati di più per portare freschezza e rivoluzione, con particolare attenzione alla Ducati, che sta ottenendo risultati mostruosi.
Alessio
La faccia del tecnico Honda quando Goi gli dice che i freni dopo due giri sono cotti è priceless
unknown
Ho avuto l'onore di provare la nuova RSV4 1100 durante gli Aprilia All Stars ed è una figata atomica
Claudio cavi
ZZ z
Claudio cavi
@Mauro Zedda ,uyz🛃
unknown
@Mauro Zedda la coppia aggiuntiva ti permette di uscire dalle curve a cannone anche con una marcia più alta del solito. In alto mancano giri rispetto alla versione 1000 2018 ma non da molto fastidio. Non ho percepito differenze di peso e mancanza di agilità nonostante la cilindrata maggiore.
Mauro Zedda
racconta il motore daiii
Dani Forx
Siete il top ragazzi nulla da aggiungere, rivedrò all'infinito questa prova 😂
RIccardo Giovacchini
Non vi siete smentiti nemmeno quest'anno e come si sa, vincere è difficile e confermarsi lo è ancora di più. Comparativa ben fatta siete i migliori, punto.
Vincenzo Viviani
Bellissima comparativa e grandi competenze in campo; il tutto illustrato in maniera assai accattivante. Bravi !
TheThinker25
Una bellissima comparativa, complimenti per il lavoro RED!
Il Conte
Comparativa al top, si vede che dietro a questo video ci sono giorni e giorni di preparazione e di studio di ogni singola moto!
Antonino
Forza Aprilia 💚⚪❤ Sempre!
Rui Chaves
a aprilia ta forte e ainda vai ficar mais ,.. e merece pela sua historia em corridas e um bom palmares de vitorias ao longo de sua vida , alem do + é tbm em minha opiniao das motos mais refinadas e bonitas do mundo , é uma verdadeira moto de corrida e este grafico mostra o quao boa ela é em pista , sempre adorei esta marca italiana e no é so por estar bem no grafico, pois em boa verdade todas estas motos sao a sua maneira as melhores q existem a venda em todo mundo, em relaçao a aprilia gosto sobretudo do acabamento q a marca dedica a suas moto, muito bem projectadas , devem ser feitas com muito amor ,...kllkll lol kkk acredito q sim
Silvio Lombardi
Come l'anno scorso siete stati grandiosi.... Siete i migliori.... I miei complimenti a tutti. Date emozioni e questo fa tutto
A Casa Di Fabiana
Complimenti fantastiche prove continuate così 😆😆😆
Teo Teo
Penso sia la comparativa migliore in assoluto, gran team e spiegazioni veramente esaustive, Cordara è il numero 1, gli da del gas a piene mani ✊✊
Omar Piccolo
Dopo aver rivisto e rivisto quella dell anno scorso,questo è il video che più attendevo quest'anno..non deludete mai! Comparativa fantastica!
MARCO
Beh ragazzi siete veramente bravissimi.
La migliore comparativa che abbia mai visto. Complimenti veramente. Bravi
E.....forza Aprilia!!!!!!!!
Gabriele B
Verissimo, ho appena visto quella di motociclismo e questa è molto meglio
fulvio leone
Siete i migliori . Grazie . Competenti ottime spiegazioni come nessuno mai. Bravissimi.
Luca Devecchi
Bellissima comparativa vi seguo sempre tutti gli anni guardo le comparative...non deludete mai come sempre...
Alvin Perrone
Non posso far altro che farvi i miei complimenti, una comparativa davvero molto seria che moto.it non è assolutamente riuscita ad eguagliare. In primis per la scelta del circuito, non si può fare una comparativa a Pergusa che, senza offesa, non è un vero circuito (rettilineo, chicane, rettilineo, chicane) non avendo curve praticamente. Secondariamente, molto più professionale e veritiero! Su moto.it si scusano per delle problematiche avute durante il time attack sulla S1000RR che risulta essere la meno veloce quando invece anche in altre comparative (internazionali) è andata sempre a podio (ma allora che la fanno a fare una comparativa se poi deve risultare non veritiera? ok che la maggior parte di coloro che acquisteranno una di queste moto non ha in mente di andare a fare il tempo su ogni circuito, però un minimo di professionalità!). Per non parlare che per avere l'anteprima della comparativa che uscirà per tutti il 1 Luglio (se non erro) qui su youtube si sono fatti pure pagare 1€ per poi avere un servizio non all'altezza (non pagherò mai più neppure un centesimo a quel canale)! Vi stimo molto e spero che questo canale possa crescere velocemente perché merita veramente! Continuate così....
Giuseppe Galione
Bellissima la Kawasaki ZX10 RR...molto interessante la comparativa fatta da voi..BRAVI..
Alessandro Colombo
Grandissimi!! Il top come l anno scorso. Davvero davvero davvero complimenti❤️ la Bmw solo a guardarla mi fa innamorare.
Daniele Tolomeo
Complimenti a tutti! Splendido video! Il miglior modo di godersi la domenica mattina se sei senza patente, ahimè... I tubi in treccia, a parer mio, dovrebbero essere di serie su tutte le moto perchè frenare bene e in poco spazio è cosa buona e giusta per la sicurezza di tutti.
RED Live
Grazie!
Didomarrone
“È la cosa più incazzata che c’è”
Hahahah grande Guido
Gabriele Girolami
la migliore comparativa di sempre, ottimo lavoro..
Michele Oliva
Anche quest'anno, come l'anno scorso, miglior comparativa. Esaltante.
matteo zappala'
d accordissimo con Guido il livello ormai e' altissimo per gli appassionati , spero vivamente che i ragazzi si divertano al chiuso e non in strada un errore ci perdi la pellaccia!
massimo abiusi
Complimenti per il prodotto e per i contenuti che state continuando ad aggiungere. Mi sorge una domanda visto il risultato di questa e della precedente comparativa (vinta sempre da Aprilia ma in versione 1000). Come mai secondo voi nei campionati italiani (almeno per quello che mi è dato vedere, poi magari sono in errore) come CIV, moto estate etc. Aprilia non brilla così tanto e anzi è pochissimo diffusa? È una questione meramente di budget che serve per avere una moto competitiva rispetto alla concorrenza o è legato anche ad altro?
RED Live
Ciao è una questione soprattutto di assistenza in pista. Aprilia è una moto fantastica (a parte che lo scorso anno non ha vinto lei ma il giro più veloce lo ha fatto la Kawasaki), ma è anche una moto che richiede tecnici molto esperti per essere messa a punto per correre. Pertanto se ne trovano meno sui campi di gara.
Rui Chaves
aprilia é uma moto exclusivamente pra pista , pra correr ,..é um bellissimo projecto ,..muito potente , mas tbm muito boa de se pilotar ,..mas todas estas motos sao fantasticas , mas eu tenho um certo gosto pessoal pela aprilia rsv4 !
Stefano G.
Complimenti per il grande lavoro che avete fatto!!!!!! WOW
Roberto Rosato
Bellissima la comparativa che avete fatto, molto probabilmente la migliore. Peccato per una cosa, manca la Ducati V4R che, secondo me, in questa comparativa non doveva mancare
Daniele Bianchini
Ovviamente Aprilia è sempre il top 🥇
Ludovico Sestilli
Molto probabilmente la migliore comparativa che ho visto. Grazie.Un saluto
Alessandro Maestroni
miglior canale riguardante le moto, tester mai di parte e molto obiettivi. peccato sia molto sottovalutato.
continuate così!
RED Live
Grazie! non siamo sottovalutati, siamo solo giovani... facci pubblicità e cresceremo in fretta come stiamo facendo da un anno a questa parte
Giuspe Mancini
complimenti per il bellissimo servizio: grande preparazione e professionalità dei tester, belle riprese, ottimo montaggio, un gran lavoro! seguo altri canali di giornalisti professionisti ma questo servizio lo batte tutti!!
RED Live
Grazie mille!
Enrico Motte
Aprilia sempre il top!
giocar87
Complimenti! Fate belle recensioni... Molto dettagliata e piacevole...
DMC-LED
La nuova BMW esteticamente sembra una giapponese.... Preferivo il faro asimmetrico, molta più personalità. Per il resto tutte spettacolari. Complimenti a voi di RED
Enrico Marzotto
Carlo Sacchi come mai alla fine hai scelto la kawasaki?
Matteo
Oltre ai fari aveva delle prese d'aria che formavano una branchia bellissima
carlo sacchi
DMC-LED Io credo sarà la mia prossima moto, sinceramente sono contento abbiano messo i fari simmetrici, quello di prima seppure più originali non mi hanno mai fatto impazzire
Carloaberto Morrone
Ragazzi i miei modesti complimenti davvero un bellissimo video è una comparazione super interessate grandissimi!!!!
Guido però è il BEST!hahahahah
Fede75
Grande Ivan Goi..uno dei migliori piloti.Ho avuto il piacere di conoscerlo una vita fa.a naja.E poi bravissimi voi con questi servizi molto esaustivi
Mario Talio
I tubi in treccia e lo scarico sono le prime cose che ho messo prima di portare a casa la gixer R L8 💪💪💪
amarook
Bravissimi e coinvolgenti come sempre ma per incoronare la reginetta dell' anno c'era la superstock 1000 che hanno eliminato e nessuno ci ha spiegato il perché .
Fabio Borrini
Maxi comparativa splendida!! Complimenti!!!
Mirko Torri
Servizio al Top....siete indiscutibilmente i migliori!!
Marco Toselli
Sarei curioso di vedere in mezzo a queste 2019 un confronto con la "vecchia" Suzuki 1000 k5 yoshimura ovviamente con un pilota ancora in grado di guidare senza controlli
stefano massarenti
Prenderebbe 4 secondi al giro
Marco Toselli
@Bolstreet bè si le maggiori differenze sarebbero nelle sospensioni e nei freni, nonché una ventina di cavalli in più anche se la k5 mantiene una ventina di kg in meno. Diciamo che secondo me con un k5 rivisitato in sospensione e freni e un'ottimizzata alla centralina potrebbe ancora dire la sua.
Bolstreet
Marco Toselli aspettavo questo commento, perderebbe a prescindere, perché in 14 anni, la ciclistica, peso, aerodinamica, meccanica, fasature ecc... cambia, anche se mettessi tutti i controlli a 0...
marlenesco
k6 tutta la vita, parlando di Suzuki
Dimosthenis Kaloudis
Ottima comparativa. Stiamo comunque parlando di moto che rappresentano la punta di diamante delle rispettive case con prestazioni sfruttabili da pochi. Sono tutte moto straordinarie. Io ho la Honda sp e la trovo fantastica. Non le trovo nessun difetto ne costruttivo ne prestazionale o altro. Le differenze le possono percepire solo i piloti....
Complimenti per la comparativa
Giosue Almi
Complimenti, Complimenti !! un lavoro fantastico, una comparativa esaustiva, bellissimo il montaggio video e l'analisi tecnica di ogni pilota su tutte le moto. Avrei voluto vedere un paio di giri in con una action cam indosso ai piloti. Forse un prossimo video o in futuro. Grazie.
RED Live
Ciao, abbiamo pubblicato un on board per ogni moto.
Stephan Mikhailouski
Complimenti 40 Min volati , riuscite a trasmettere la passione come solo voi riuscite a fare, bravi , bravi davvero.
salvo1645 lipparini
Impagabile vedere Guido in affanno : " respira respira". " E' la cosa più incazzata che c'è". Guido Meda: uno di noi.
RED Live
eheheh, ma certo che è uno di noi... appassionato vero.
Raffaele Boco
Guardo questo video una volta al giorno, semplicemente perfetto
CANIALMARE
Bravissimi tutti ma le movenze di Stefano quando spiega al tecnico come si comporta la moto mi piace troppo. Gibbo gasss.
Danilo M
Quando farete una comparativa e parlerete anche della ktm 1290 super file R per quanto riguarda le scarenate o naked e ktm 1290 gt per le turismo???
Dott Francesco Farina
Grande comparativa. Top 👍👍
Andrea
Che video..da guardare tutto per intero. Vi meritereste molti più iscritti! Complimenti davvero
RED Live
Grazie, facci pubblicità :)
Francesco Marchi
Non vi conoscevo... Bravi davvero, bel servizio!
Federico #921
Ragazzi se provate la Honda RCV2019stradale fidatevi che buttereste via tutte le altre marche compresa Ducati , è qualcosa di mostruoso a dir poco assurda
Mario Capuozzo
Molto Interessante! Sarebbe bello fare anche una comparativa delle 600. Complimenti comunque, bravi!
RED Live
ci stiamo pensando. Ciao!
Bar-Box Pippogas_75
Yamaha R1 ? Bellissima, e credo per la pista sia un ottimo compromesso la più indicata per l'amatore, forse!
Snize93
Farete la comparativa sulle 600?
Andrea Staine
che spettacolo di comparativa. Bravi, bravi, bravi
Gluca069 Just___it
Bellissima prova; chapeau !
Magari il prossimo potreste pensare di bancare le moto per complementare la vostra comparativa che è diventata il riferimento per noi appassionati.
RED Live
Ciao arriveranno anche i banchi e il commento tecnico del giro intermedio per intermedio
SilverGio J
Sbavo per l'Aprilia e per Ducati , ma il mio cuore ha battuto sempre "verde", specie guardando e ascoltando il mitico Sanchio poi ..,che mi riporta a passione zxr750rr '96 ..., quella che da fuoristradista mi ha messo la "febbre" di asfalto e velocità!
Favolose tutte ; e mi sarebbe piaciuta anche l'Mv.., quì dentro!
Marco Quaranta
Adrenalina pura!
Fasteenough
Complimenti ragazzi,video molto bello!
Bikes Lover
Ho appena comprato la rsv4 1100, vediamo di farla vincere XD
Bikes Lover
Davide Alliev 25,2k
Dave660JDM
Quanto costa nuova?
Bikes Lover
FermOne National 🤣
v12 aspirato
Moto italiane...n1....
ciao
Cosa fai l'amatori ?
TrueCableman
"sulla gsx-r 1000 r del 2019 arrivano launch controll e cornering Abs".... In realtà ci son sempre stati sin dal 2017 sulla R
Luca Sansalone
10 anni dopo l’aprilia continua a dominare
Gianfranco Lo Piano
Bravissimi complimenti
Sergey Panevin
Looks like a great review. Still, could you please make English subtitles for the rider comments? Now it's half empty making the video useless for those who does not speak Italian. Thank you.
RED Live
Sergey Panevin hi we put all the subtitles on this video but yt cancelled some of them, we are trying to solve the problem.
Balafoutre
Spettacolare!!! Complimenti!!!
Antonio B.
Suzuki gsx r1000r 18.990€
Bmw s1000rr con pack M 23.220€
Honda cbr 1000rr SP 23.790€
Yamaha R1 M 24.190€
Aprilia rsv4 1100 factory 25.199€
Kawasaki ninja zx-10rr 26.890€
Ducati panigale v4 S 28.290€
Io credo che la Suzuki sia il miglior compromesso per un appassionato che va 2/3 volte l'anno a girare in pista. È la più comoda (sterzo leggermente rialzato e pedane più basse rispetto alla concorrenza), cambio elettronico che funziona molto bene (tra i migliori a sentire altre recensioni), motore sfruttabile a tutti i regimi. Non è raffinata come alcune rivali, ma costa anche molto meno. Rispetto alle meno costose (bmw/honda) si risparmiano più di 4000€, avoglia a metterceli i tubi in treccia e molto altro (non sto giustificando suzuki, in 18.990€ poteva anche farceli stare di serie, ma quando ci sono 4000+€ di differenza con le dirette rivali, si può soprassedere su alcuni dettagli).
Antonio B.
Tra l'altro, andando a leggere in giro, l'aggiornamento 2019 ha portato i tubi in treccia di serie sul modello R (rimangono in gomma sul modello base) e il cambio elettronico di serie sul modello base (prima presente solo sulla R). Quindi brava Suzuki
Christian G.
Aprilia sempre sul pezzo
Valerio Vassallo
Quanto è bello il cbr... 😍😍😍
Alec-s
@Claudio Sacchi 😂😂😂😂 io la adoro perché secondo me è perfetta per la strada, però capisco il tuo mah.... 👍👍
Claudio Sacchi
mah
Andy Combo
Ragazzi, che comparativa, grandissimi contenuti. Bello vedere il confronto coi tecnici. Ma chi le compra più le riviste specializzate?
Vabbè, a parte Motosprint... 😝
RED Live
Grazie!
Detective Tech
Comunque qualità prezzo secondo me Suzuki è il miglior compromesso..un usato con un annetto di vita si trova a prezzi interessanti
Denis La Minaccia
Aprilia dopo 10 anni ancora la numero uno .....orgoglio italiano
Vivido De Isla
Sono tutte fantastiche, davvero. Non c'è che dire.
Credo solo che le moto dotate di full Ohlins e full Brembo abbiano quella marcia in più. Nulla da togliere alle Showa moderne.
Per il resto tra tutte sceglierei la R1M per il semplice fattore che è una purosangue da pista, e perché non richiede la grande manutenzione delle europee.
Per il resto dopo la Yamaha punterei su Aprilia e Kawasaki.
er_DoubleGG
grande video! fortissimi