Djokovic, un grande campione trasformato in mostro! E invece è un uomo di grande coraggio.

Pubblicato il 9 gen 2022
visualizzazioni 252 734
0

Djokovic, un grande campione trasformato mostro! E invece è un uomo di grande coraggio.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi
Commenti: 1 253  
  • Nicola Mura

    Nicola Mura

    9 giorni fa

    Discorso valido per un grande sportivo così come per un umile operaio.

    • Zaira De Bonis

      Zaira De Bonis

      7 giorni fa

      @Nicola Mura Ah,quello sicuramente!👍👏

    • Nicola Mura

      Nicola Mura

      7 giorni fa

      Zaira, veramente il mio discorso era riferito alla questione dei diritti, non alla risonanza che ha un caso piuttosto che un'altro... Il diritto al lavoro dev'essere tutelato in ugual modo a prescindere da quella che sia la fama o la categoria di lavoratore.

    • Zaira De Bonis

      Zaira De Bonis

      8 giorni fa

      Certamente,ma un'umile operaio non è influente purtroppo,ben venga se lui sta facendo da cassa di risonanza...è un buon risvolto per la libertà di tutti,io lo stimo❤(e a me il tennis non piace)

    • Domenico Pistocchi

      Domenico Pistocchi

      8 giorni fa

      Bravo

    • Stefania Bastiglia

      Stefania Bastiglia

      9 giorni fa

      Sempre coerente con la sua grande intelligenza !

  • Valentina Corti

    Valentina Corti

    9 giorni fa

    L' obiettivo è solo il controllo e il green pass

    • zerah69

      zerah69

      5 giorni fa

      @Stefania Esatto quello che sta avvenendo adesso è grave, nessun morto per vaccino, nessuna correlazione non c'è correlazione perché non la si vuole cercare, chi ha voce (giornali, TV, main streaming) tacciono all'unisono e piccolissime voci indipendenti e oneste non raggiungono il grande pubblico, nonché sovente contrastate di complottismo

    • max payne

      max payne

      7 giorni fa

      Il mio obbiettivo è augurare che tutto il male che stanno facendo al mondo, gli organizzatori di questa puttanata intergalattica chiamata covid(dimostrato che è la sars 1 modificata in laboratorio), gli torni indietro amplificato di qualche miliardo di volte. E che tutti i soldi che hanno , spariscano come d'incanto, lasciandoli sottp un ponte. Queste sarebbero le giuste punizioni per quei diavoli malefici.

    • Stefania

      Stefania

      9 giorni fa

      L obiettivo è la punturina

    • Matteo Balossino

      Matteo Balossino

      9 giorni fa

      Più che altro il controllo delle persone tramite il green pass.

  • Elona Kolasi

    Elona Kolasi

    9 giorni fa

    Appunto il problema è obbedire alle "regole"che loro impongono. Chi disobbedisce dev'essere punito, discriminato in tutti i modi possibili. Che scempio vergognoso!

    • AVANTI LAZIO

      AVANTI LAZIO

      8 giorni fa

      GOVERNO DI PAGLIACCI 🤡🤡GRANDE NOVAK E GRANDE VITTORIO...

    • Cassandra Luna

      Cassandra Luna

      8 giorni fa

      Esatto E lo dico da vaccinata. Bisogna ubbidire regole assurde.

    • Cassandra Luna

      Cassandra Luna

      8 giorni fa

      @Francesco Barbera d'accordo.

    • Francesco Barbera

      Francesco Barbera

      9 giorni fa

      @UC_oIkP3iEdiIUIsRCqW45xg io non ho detto che i media facciano pressione sui governi, volevo solo dire che ( questa gentaglia ) con terremoti, pandemie ,devastazioni climatiche , crolli , esplosioni di gas , femmenicidi e altre stragi di vario genere ; nel raccontarlo hanno quasi un orgasmo ( menti deviate 😔😔😔)

    • Norbio D'Esti

      Norbio D'Esti

      9 giorni fa

      Quando le regole sono ingiuste,la disobbedienza è un dovere!

  • Agostina Tinivella

    Agostina Tinivella

    9 giorni fa

    Un campione fuori e dentro il campo sei un grande uomo grazie

  • Max Max

    Max Max

    9 giorni fa

    Oltre ad essere un Grande Sportivo e atleta è anche un Grande Uomo..... Ha fatto è fa tanta BENEFICENZA..... Cosa che non hanno Fatto tutti quelli che si dicono POLITICI O GOVERNANTI!!!!!!

    • Luca lucas

      Luca lucas

      Giorno fa

      Qui siamo arrivati a confrontare un campione di tennis uno sportivo con un mafioso assassino.... Per questo non ne usciremo mai la gente ha perso la testa ma io dico come può essere possibile ,non siamo nel medioevo qui c'è gente laureata che studia cazzo siamo rovinati raga'

    • Zio Jessie

      Zio Jessie

      4 giorni fa

      @Marco Damasio mi chiedevo che tipo di ritardo mentale possa avere chi paragona Riina ad uno che non vuole iniettarsi un siero sperimentale, inutile e dannoso data l'età

    • Marco Damasio

      Marco Damasio

      5 giorni fa

      @Gipsy mi dispiace, ma non ne conosco di spacciatori

    • Gipsy

      Gipsy

      5 giorni fa

      @Marco Damasio lo stesso spacciatore che ti ha parlato di carcere.

    • Marco Damasio

      Marco Damasio

      5 giorni fa

      @Gipsy ti prego dimmi chi ti vende la roba che voglio divertirti anche io come te

  • Luca Mura

    Luca Mura

    9 giorni fa

    Djokovic ha il ruolo che era dei cantanti rock anni fa.... è un testimonial, ha ascendente sulle masse e il potere lo teme uno come lui. è LIBERO.

    • LIBERTÀ

      LIBERTÀ

      Giorno fa

      Ognuno di noi è stato messo a un bivio, ognuno di noi sceglie se combattere o assuefarsi alla religione mediatica. NOVAX Djokovic sta giocando il match più importante nella sua vita, attualmente: Djokovic VS Dio kovid

    • Roberto Arosio

      Roberto Arosio

      4 giorni fa

      @pietrar due volte devi citare che c'è un chiaro problema di QI?! Comunque la ossessione a quanto pare vale solo in una direzione, visto che hanno trasformato la nostra vita in qualcosa che gira esclusivamente attorno alla pandemia; e se guardi un tg, cosa credo tu faccia diligentemente, te ne rendi conto da solo. Per cui non capisco il tentativo di denigrare chi la mette sul piano della pandemia anche in un evento sportivo, perché implicazioni evidentemente c'è ne sono. Per ragioni a te sconosciute non è il fatto che sia un milionario a tua detta capriccioso (mi chiedo come siano i milionari che dirigono la nostra vita se non capricciosi) che vuole infrangere le regole ciò che desta la ammirazione, ma la lotta di una persona di visibilità per le libertà individuali minacciate dalla deriva democratica.

    • Il Sistema Umano

      Il Sistema Umano

      4 giorni fa

      @pietrar hai paura di morire di covid per caso??? 🤣🤣🤣🤣 La tua ipocrisia è così elevata che non vedi neanche come sui mezzi pubblici e nelle code chilometriche uno attaccato all'altro la contagiosità esiste ,e quindi non ti senti preso per il culo un po'??? Lì non è contagioso vero??? Eh no perché lì il virus è innocuo vero??? Sei serio tu adesso??? Un virus che ha fatto morti uguale all'influenza stagionale come succede da 30 anni 🤣🤣🤣...rifletti un po' magari prima di scrivere certe cose , è così contagioso e pericolo che si cura con la Tachipirina 🤣🤣🤣, ce ne fossero come Djokovic che fa quello che si sente di fare , purtroppo il vostro pensiero standard è un altro , quello di credere a tutto quello che vi dicono in TV

    • pietrar

      pietrar

      4 giorni fa

      @Il Sistema Umano ah ah ah ma sei serio? IL tumore non è contagioso. IL virus come questo sviluppa una pandemia..certo che è peggio per la salute pubblica. Djokovic con le sue dichiarazioni di merda è stato sgamato nelle sue colpevoli menzogne, ed è tornato alla casella di partenza e rischia pure il processo e la condanna. Se poi si è negazionisti della pandemia. ..allora si che è inutile discutere ...

    • Il Sistema Umano

      Il Sistema Umano

      4 giorni fa

      @pietrar Djokovic non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno e il suo integralismo dimostra invece il contrario,che la burocrazia impazzita regna su tutto invece del buon senso ,fa ridere che un virus come il covid sia trattato come se fosse peggio di un tumore , ma la vostra convinzione ormai è questa e non ve la tirate via dalla testa , quindi è inutile discutere

  • saverio lucarelli

    saverio lucarelli

    9 giorni fa

    Perfetta analisi Professore ! Il sonno della ragione genera mostri ! Ecco quanto sta accadendo ! Dio benedica sempre i cultori dell'arte e dello Sport ! Chi propone con arroganza il nuovo modello di società ...che comprime ogni diritto e affossa ogni cultura e tradizione non deve avere alcuna possibilità di andare avanti in un processo che si basa sul disprezzo della vita umana ! Grazie Djokovic !

    • Luca lucas

      Luca lucas

      Giorno fa

      @Gabry B. Perché non si sa più cosa cavolo bisogna fare per uscire da questa dittatura. Questa è gente con le palle qui la cosa è seria e grave ,vi fate confondere dal classico pelo nell uovo vi fate distrarre e dimenticate il perché dimenticate la verità che quel campione era di cattivo esempio un forte esempio e come i medici che esprimono il proprio parere vengono fatti fuori così è stato anche per lui, perché NON VUOLE FARE IL VACCINO. Ma guardatevi in torno è un marasma un tormentone un apocalisse di vaccino ma non vi rendete conto che c'è qualcosa di grottesco ?

    • Gabry B.

      Gabry B.

      9 giorni fa

      Lo sai che il grande sportivo Djokovic doveva presentare domanda di esenzione per partecipare all'open entro il 10 dicembre? Se il grande sportivo rispetta le regole all'open non può partecipare... perché ha dichiarato che il covid lo ha contratto il 16... sbaglio?

    • Castyo

      Castyo

      9 giorni fa

      Lo diceva sempre il mio amatissimo professore di Italiano e Storia. Un detto che mi é sempre rimasto dentro

    • Elona Kolasi

      Elona Kolasi

      9 giorni fa

      Concordo pienamente,e nn solo,aggiungo che è fondamentale nutrirsi dello sport e cultura. Sono gli armi più vincenti di ogni governo virale!

  • Ivalice

    Ivalice

    9 giorni fa

    Quando fece la donazione all'ospedale italiano però fu l'EROE.

    • X X

      X X

      9 giorni fa

      Già! 🤗

    • Consiglia Romano

      Consiglia Romano

      9 giorni fa

      Gli avvoltoi girano intorno quando c'è carne da spolpare finita la carne ,tornano ad essere le carogne che sono. Cannibali.

  • Gabriel La Manna

    Gabriel La Manna

    9 giorni fa

    è tutto vergognoso...onore a djokovic, grande campione dentro e fuori dal campo, uomo libero e con le palle...e che già per i soldi che ha donato in beneficenza ai morti di Bergamo 2 anni fa meriterebbe rispetto a vita

    • Marco Damasio

      Marco Damasio

      Giorno fa

      @Duska Petrovic hai ragione, la legge è perfida e cattiva, piangi pure

    • Duska Petrovic

      Duska Petrovic

      Giorno fa

      @Marco Damasio Ti sei accordato con gli ignoranti e soprattutto perfidi e cattivi. Non ho nulla da aggiungere.

    • antinisco

      antinisco

      5 giorni fa

      @Marco Damasio ahahah questi stanno fuori ma veramente tanto fuori

    • mirco mix

      mirco mix

      9 giorni fa

      anche i vax sono liberi

    • Marco Damasio

      Marco Damasio

      9 giorni fa

      @Patris Fer davvero? Io ne parlo 14

  • Thoni Bradi

    Thoni Bradi

    9 giorni fa

    Hanno appena comunicato che il giudice Australiano ha dato ragione A Djokovic e per il giudice potrà giocare , adesso dipende tutto dal ministro di immigrazione che potrebbe concludere che il tennista sia un pericolo per la comunità

    • Iannone Hpt

      Iannone Hpt

      6 giorni fa

      Il discorso che hai fatto, caro Vittorio, andrebbe esteso al resto dei no vax. E parlo da vaccinato. La libertà è sacrosanta e va ripettata, soprattutto se a noi vaccinati non ci espone a nessun rischio (a meno che questo vaccino è un flop)!

    • Campa 747

      Campa 747

      7 giorni fa

      I SOLDINI FANNO I MIRACOLI

    • MAG GIO

      MAG GIO

      7 giorni fa

      @beatbang000 la tua accusa è assolutamente più fascista della frase di Jack e lo sai benissimo invece. Sei proprio italiano al 100% le regole non sai cosa siano e dai del fascista a chi non la pensa come te. Complimenti Benitino!

    • MAG GIO

      MAG GIO

      7 giorni fa

      @Thoni Bradi ci sono le regole, tu puoi decidere di rispettarle o meno, il governo australiano fa rispettare le regole e mi sembra un comportamento sensato e serio da prenderne esempio e non criticarlo.

    • MAG GIO

      MAG GIO

      7 giorni fa

      @Marina Armani amavi l'Australia senza conoscerla? Ma hai mai visto una nave di rifugiati attraccare in Australia? Paese serio dove le regole le fanno funzionare.

  • 50corvo

    50corvo

    9 giorni fa

    l'hai detto ...il peccato di Djokovic è che non piega la testa e non obbedisce.ed essendo un personaggio conosciuto ..secondo loro darebbe un cattivo esempio,percio và punito...ricordiamoci che lui era pronto a restare a casa e a non giocare..quindi se si è recato in australia,è perchè è stato invitato dalle autorità australiane. il visto sul suo passaporto non l'ha messo lui ,o le autorità serbe,ma bensì l'ambasciata australiana in serbia. visto che poi è stato vigliaccamente negato una volta in aereoporto....se non è un imboscata questa..

    • Daniela

      Daniela

      6 giorni fa

      @Renza Raimondi dormi bene

    • Renza Raimondi

      Renza Raimondi

      6 giorni fa

      @Daniela di quale decreto legge parli? Sei un po’ confusa mi sa.

    • Tatjana Mihajlovic

      Tatjana Mihajlovic

      7 giorni fa

      BRAVO!

    • Daniela

      Daniela

      8 giorni fa

      @Renza Raimondi vai a leggere il decreto legge

    • dottorino77

      dottorino77

      8 giorni fa

      @Renza Raimondi Purtroppo Daniela ha ragione, le nuove regole danno la possibilità ai trivax di non fare la quarantena, in caso di contatto stretto con positivo, ma basta solo una semplice autosorveglianza di 5 giorni e girare con la mascherina ffp2....per tutti gli altri (novax e bivax) quarantena più test RAPIDO (non molecolare). È un "contentino", senza senso logico e anche pericoloso, che il governo ha dato per chi ha fatto la 3a dose, nonostante questi contagino e si contagino.

  • MC

    MC

    9 giorni fa

    Se vi fosse una logica sanitaria saremmo fuori da questa situazione da almeno un anno.

  • Alessandro De Falco

    Alessandro De Falco

    9 giorni fa

    Aldilà del personaggio famoso! questo ragionamento è questa possibilità di scelta in un mondo normale dovrebbe valere per tutti

  • Venom Anus

    Venom Anus

    9 giorni fa

    Vittorio mi credi se ti dico il quale questo ca... di covid non mi ha mai fatto paura(anche perche' i tamponi fatti hanno dimostrato non essere mai positivo)ma mi mette preoccupazione quando dei "vigliacchetti" hanno il potere "abusivo" di decidere di come dobbiamo vivere

  • Paolo Mapelli

    Paolo Mapelli

    9 giorni fa

    Se si cerca una logica non la si trova neanche a morire.
    Djokovic attira solo più attenzione ma queste "distorsioni" del buon senso sono quotidiane.

  • Tik Tok comici

    Tik Tok comici

    9 giorni fa

    Professore mi piacerebbe sentirvi parlare della paura cosi' come parlate di arte , piuttosto mi preoccuperei di dare la grande importanza che merita alla paura , di cosa si tratta , ricadute sulla persona e nella societa' , perchè non si è vaccinato , per paura. è una paura lecita ?, stupida ? , di che genere ? . come i fumatori incalliti e ridotti consumati e ingialliti tanto che la nicotina gli ha tinto le mani i polmoni i baffi e la barba , pero' hanno paura del vaccino e quindi della morte . lo stato gli ha garantito il diritto a fumare , pero' gli ha scritto sopra chiaramente che il fumo uccide . quindi siete liberi avete visto che siete liberi. come al solito piuttosto che ragionare diventa uno show di bassa qualita' , inutile , pertanto le cose non si risolvono . dal momento che sono state fatte puntate di diverse ore , giletti piuttosto che di giovedi' di martedi , come al solito i giornalisti hanno distorto la realta' , hanno fatto disinformazione , uno show fatto per lo share ,cominciamo a parlare di responsabilita' , Djokovic è vittima della paura che è un fatto umano , è evidente che non è un mostro proprio da questo fatto , non lo ha fatto per un interesse economico , non lo ha fatto per guadagnarci qualcosa , non si è vaccinato per paura che è un fatto umano , le trasmissioni televisive sono state cancellate dal palinsesto proprio di recente per un motivo ben preciso , perchè sono responsabili gravemente della paura di moltissime persone . gli stessi giornalisti che puntano il dito sono quelli che hanno indotto alla paura le persone per tenerle attaccate allo schermo. allo stesso modo cancellerei trasmissioni che rendono la mafia qualcosa di affascinante , dei miti . ecc ecc ecc saluto

  • José Nolano

    José Nolano

    9 giorni fa

    Dal Brasile 🇧🇷 bravo onorevoli Sgarbi 💪

    • chiara conti

      chiara conti

      9 giorni fa

      😊💞🇮🇹

  • Orangeskunk

    Orangeskunk

    9 giorni fa

    Non ho capito se il problema è infrangere una legge o che qualcuno possa dimostrare, infrangendola, che questa sia inutile....
    .... E possa scatenare il malcontento in chi la rispetta.

    • Olivera Markovic

      Olivera Markovic

      9 giorni fa

      DJOKOVIC NON HA INFRANTO LE LEGGI. Ma perché non vi informate? Due Commissioni mediche dall'Australia gli hanno verificato l'esenzione e gli è stato dato il visto. Ma la politica e mafia aveva altri programmi. Per fortuna che la magistratura dell'Australia è indipendente.

  • Wolfman

    Wolfman

    9 giorni fa

    Djocovic l’unica cosa in cui è un mostro è nel gioco del tennis🤟🤟

  • Rita Partenope

    Rita Partenope

    9 giorni fa

    Concordo su tutto. Solo sul finale doveva aggiungere "di merda.... mai come il nostro" 😭

  • Thoni Bradi

    Thoni Bradi

    9 giorni fa

    Hanno appena comunicato che il giudice Australiano ha dato ragione A Djokovic e per il giudice potrà giocare , adesso dipende tutto dal ministro di immigrazione che potrebbe concludere che il tennista sia un pericolo per la comunità

    • Halnabis

      Halnabis

      9 giorni fa

      Un dettaglio, non è che i ministri sono sopra le leggi e decidono a loro discrezione come ormai siamo abituati da 2 anni, devono fare appello contro la decisione di questo giudice che ne ha ORDINATO la libertà di accedere al paese e giocare gli Australian Open ai quali si viene INVITATI con visto rilasciato dall'ambasciata.

    • Caveo Sodao

      Caveo Sodao

      9 giorni fa

      Non è proprio così...mi sa che non hai capito nulla del comunicato 🤣

  • Mariana Milano

    Mariana Milano

    9 giorni fa

    Grande Djokovic , grande Sgarbi !!!

  • Livre Dois

    Livre Dois

    9 giorni fa

    A me hanno sconcertato le parole di Mattarella quando ha detto che non torneremo al mondo di prima, quindi la nostra libertà di una volta non tornerà più.

    • Tony Maner

      Tony Maner

      9 giorni fa

      Tornerà tornerà, non vi fate impressionare...Basta reagire e non obbedire a questi scemi...Un po di ottimismo...

    • Angelo Locorotondo

      Angelo Locorotondo

      9 giorni fa

      @marco malpassi SANTE PAROLE

    • marco malpassi

      marco malpassi

      9 giorni fa

      E ci vuole tanto a capirlo? Ovviamente se il virus viene domato prima che faccia danni irreparabili al tessuto sociale. Altrimenti son cazzi ben peggiori.

  • Luca

    Luca

    8 giorni fa

    Che vergogna dover sentire interventi tanto imbarazzanti, come sempre, sempre, sempre. Come è possibile che gente del genere sia stata votata per me resta un mistero, perché al di fuori del campo dell'arte quest'uomo straparla come un ubriacone. Djokovic dopo essere stato rilevato positivo si è presentato a diversi eventi, circondato da bambini, e si è fatto intervistare anziché isolarsi. Oppure ha completamente manipolato i suoi test. Anche un bambino capisce che in entrambe queste circostanze (il governo australiano capirà quale di queste due alternative sia la verità) si è rivelato per ciò che è: sicuramente il più forte tennista di sempre, ma anche un delinquentello. L'opinione di Sgarbi fa sorridere per la sua miseria intellettuale

    • Fabio JSB

      Fabio JSB

      Giorno fa

      Come al solito qualsiasi discorso che fa Sgarbi è strumentalmente utile ad avere visibilità. Quale coraggio può avere un super miliardario amico anche di delinquenti contro le persone. Se si fosse presentato come uno sconosciuto qualsiasi l’avrebbero arrestato per false dichiarazioni.

    • GRAPOLO

      GRAPOLO

      7 giorni fa

      Tutto il mio appoggio caro Luca, condivido al 100%. Già a sentire che i due tennisti giocano a 50 metri l'uno dall'altro viene voglia di non ascoltare altro. Il campo da tennis misura in lunghezza meno di 24 metri e si dà il caso che non siano obbligati a giocare oltre la linea di fondo. Questo comunque fa solo capire come Sgarbi non conosca la materia sportiva per carità. Possibile mai che solo novax o simpatizzanti novax si sentano in dovere di difendere Djokovic? Non solo difenderlo ma anche magnificarne le doti di sportivo e uomo? Un nuovo messia e difensore dei diritti dell'uomo. La storia, a prescindere dall'epilogo, alla fine è abbastanza semplice.. ci sono regole e le regole non sono state rispettate. Colpa di Djokovic o di un suo assistente o del suo team è lui che chiede il visto e sua è la responsabilità. Probabilmente avrebbe meritato maggior agio nei giorni in cui è stato confinato nel tanto discusso "hotel", non dico di no ma.. questi strani australiani evidentemente trattano tutti alla stessa maniera. Guarda un po'! Ricordiamoci che è un tennista, un grande tennista anche, ma non è obbligatorio pensare che grande tennista = grande uomo. Per quel che mi riguarda ho sempre pensato che sia una persona intelligente, scaltro e fuori di ogni dubbio un eccezionale atleta e tennista. Punto.

  • ucciu malu

    ucciu malu

    9 giorni fa

    Grande Novak, magari fossero tutti come lui. Siamo tutti con te.

  • Lucia Jaramillo robayo

    Lucia Jaramillo robayo

    9 giorni fa

    Sono contenta per questo grande tennista

  • Paola

    Paola

    9 giorni fa

    Bravo Sgarbi. 👏 👏👏👏io vivo in Australia 🇦🇺 e concordo su tutto quello che hai appena detto.

  • eroi bior

    eroi bior

    2 giorni fa

    Grande Novak, magari fossero tutti come lui. Siamo tutti con te.

  • Maurizio Sarnari Videomaker

    Maurizio Sarnari Videomaker

    9 giorni fa

    Grande Djokovic , grazie Sgarbi, continua a lottare per tutti noi , ex- uomini liberi !!!

    • Vincenzo Panzarino

      Vincenzo Panzarino

      8 giorni fa

      @mirco mix ecco un 9 ottobre 2021 fabbricato in vitro per scrivere Ahahahahahahahaha

    • mirco mix

      mirco mix

      9 giorni fa

      invece prima eravamo liberi di morire di malattie ahhaha

  • Back Back

    Back Back

    7 giorni fa

    Meraviglioso sentirti sempre Vittorio!
    Parolacce sempre al posto giusto! Non finirei mai di sentirti.
    Sei proprio il Lavapiedi di Berlusconi.

  • Ragnar Lothbrok

    Ragnar Lothbrok

    7 giorni fa

    Bravo,sei davvero grandissimo 💪💪 davvero completamente d'accordo con te . Servono più persone come Lei 😍

  • Vladimir Bogdanov

    Vladimir Bogdanov

    9 giorni fa

    Grande Sgarbi sei un lume di speranza per l’Italia

    • Samuel Paquaio

      Samuel Paquaio

      9 giorni fa

      @Rubik Cubbik draghi invece è la luce in fondo al tunnel vero???? Siete assurdi e bendati ......con unico concetto in testa ormai: perché io mi sono piegato e tu non devi farlo???? ....

    • Rubik Cubbik

      Rubik Cubbik

      9 giorni fa

      allora è proprio la fine!

  • Rinaldo Chiapolino

    Rinaldo Chiapolino

    9 giorni fa

    Il mio augurio è che possa giocare
    E vinca il migliore .👍❤

    • bobi miiu

      bobi miiu

      4 giorni fa

      Dal Brasile 🇧🇷 bravo onorevoli Sgarbi

  • Matteo Rosa

    Matteo Rosa

    9 giorni fa

    92 Minuti di applausi. Sgarbi dall'alto della sua cultura e della sua logica riesce sempre e rendere concetti come questi inoppinabili con una lucidità e grinta invidiabile. É innegabile quello che afferma e mette in luce, proprio in virtù di tutto questo "non-senso" dilagante, quanto ormai sia corrotto tutto il sistema.

    • Gabry B.

      Gabry B.

      9 giorni fa

      Sgarbi ha parlato a caso... stavolta purtroppo senza conoscere tutti i fatti

  • Solid Snake

    Solid Snake

    9 giorni fa

    Grande campione questi sono esempi di vita!!!

  • Zaira De Bonis

    Zaira De Bonis

    8 giorni fa

    Novak,uomo che per sua fortuna usa il cervello👌🧠e grazie alla sua notorietà sta facendo da cassa di risonanza per tutti gli uomini e le donne che amano la libertà.E l'esempio che tutti dovrebbero prendere....se questa storia avrà una risoluzione positiva sarà una vittoria per tutti.👌👏👏👏👏❤

  • Slaviša Tanacković

    Slaviša Tanacković

    22 ore fa

    Grande Vittorio Sgarbi finalmente una persona che pensa con un cervello sano!
    Živeo Nole 🇷🇸

  • Gianguido Lorenzon

    Gianguido Lorenzon

    4 giorni fa

    Corte Federale australiana ha respinto all'unanimità l'appello di Novak Djokovic contro il ritiro del visto. Il tennista deve lasciare l'Australia e non può partecipare all'Aus Open.
    Finalmente una bella notizia

  • Claudio

    Claudio

    9 giorni fa

    Grande Vittorio, come sempre!!! Grazie!!!

  • enstex 77

    enstex 77

    9 giorni fa

    Stanno impazzendo tutti! Ma com'è che la gente non si rende conto della follia che stiamo vivendo?

    • Davide Sciarratta

      Davide Sciarratta

      7 giorni fa

      Eh si.. Questi no vax non si rendono conto della grave situazione sanitaria che stiamo vivendo

    • Thomas Turbato

      Thomas Turbato

      7 giorni fa

      @Alberto Mazzacurati anche l'idiozia ha un limite, qua siamo proprio a livello di non essere più in grado di intendere e di volere.

    • Alberto Mazzacurati

      Alberto Mazzacurati

      9 giorni fa

      La gente è totalmente idiota, sono ormai lobotomizzati

    • luigina amadio

      luigina amadio

      9 giorni fa

      Sono d'accordo accordocon quel governo, regole e legalità...... Rispettate. Solo in Italia vengono infrante tutte le regole e la legalità

  • Spike

    Spike

    9 giorni fa

    è la pallina quando finisce in bocca dell'avversario che contagia

  • Q-crispo

    Q-crispo

    9 giorni fa

    non è una scelta esecrabile o sbagliata quella di non vaccinarsi, caro Sgarbi, è una scelta punto e basta. Se vuoi fare il figo anticonformista, fallo fino in fondo.

    • Q-crispo

      Q-crispo

      9 giorni fa

      @Patrizia Non dobbiamo dimenticarci che se il sig. Sgarbi é lì da anni ed anni, vuol dire che é parte del sistema, per cui....non fidarsi.

    • Patrizia

      Patrizia

      9 giorni fa

      Non è questione di figo o no è una scelta LIBERA

  • gabriele marangoni

    gabriele marangoni

    9 giorni fa

    Australia paese di ex galeotti chiuso come un riccio su se stesso....
    Avrei la possibilità di andarci quando e come voglio da sempre ma mi sono sempre detto no! Lì non ci vado e non sbagliavo Grande prof. Sgarbi

  • Mele Maria

    Mele Maria

    9 giorni fa

    Sei un uomo onesto e sincero

  • Sandy

    Sandy

    9 giorni fa

    Grande Maestro 👏👍🇮🇹

  • aleder

    aleder

    9 giorni fa

    Stima per quest'uomo... è l'unico che ha il coraggio di dire ciò che pensa e soprattutto ciò che è giusto.
    Grazie

  • Rosa Zamboni

    Rosa Zamboni

    9 giorni fa

    Sei sempre stato un grande 👍

  • G and g Polaroid

    G and g Polaroid

    7 giorni fa

    Djokooooooo ❤️🙏

  • Daniele Ferranti

    Daniele Ferranti

    9 giorni fa

    Ripristinare un concetto logico in chi lo strumentalizza con presupposti di menzogna è ammirevole quanto inutile.
    Forse avevano (ragione) i Dadaisti.

  • Cinzia Labanti

    Cinzia Labanti

    Ora fa

    Ringraziamo l'Australia al posto suo sono andati due Italiani. Sinceramente ci sono problemi più importanti di cui un rappresentante della politica si deve impegnare ma il condannato si è premurato di votare ha favore del vitalizio e poi si occupa con molta enfasi x il tennista che non ricordo il nome x quanto mi interessa e lo Sgorbio dovrebbe fare altrettanto. Visto e considerato che esso è alle nostre dipendenze è un operaio al nostro servizio

  • TheJoker

    TheJoker

    9 giorni fa

    Grande Djokovic. Uomo di valori genuini e profondi che non si piega dinanzi a niente.

    • REBELRS78

      REBELRS78

      4 giorni fa

      @Gabry B. Se voleva fare il furbo poteva comprarsi 1000 green p...

    • Marco Croci

      Marco Croci

      6 giorni fa

      @Gabry B. Il problema e politico. L Australia vuole fare miniere di litio in Serbia. Djokovic e contro. E vogliono fargliela pagare. Nn andrò mai in quel paese di merda che è Australia. Novak e un uomo libero con le palle. Massimo rispetto

    • Gabry B.

      Gabry B.

      9 giorni fa

      Ma non dite cazzate... djokovic sta facendo il furbo

    • marco malpassi

      marco malpassi

      9 giorni fa

      Ha ha ha siete una comica , quasi meglio di Sgarbi!

    • Paolo Ippoliti

      Paolo Ippoliti

      9 giorni fa

      Se non sei allineato ai loro ricatti sei un ciarlatano

  • bukurosh hysa

    bukurosh hysa

    9 giorni fa

    SGARBI anche in questo campo sei il più affidabile di tutti italiani !

  • PAMELA Sette

    PAMELA Sette

    9 giorni fa

    I commenti degli italiani contro Djokovic sono penosi.

  • Roberto Troiani

    Roberto Troiani

    9 giorni fa

    Hai ragione come sempre, Vittorio.

  • Socrygio the bodybuilder

    Socrygio the bodybuilder

    8 giorni fa

    Grande Vittorio!!!!! Anche super simpatico come sempre aghahaah

  • Massimo Glisenti

    Massimo Glisenti

    9 giorni fa

    Grande Sgarbi!!!! Tutto vero..! Vogliamo essere liberi delle nostre scelte… che non facciamo male a nessuno

  • alberto pagani

    alberto pagani

    3 giorni fa

    Onore a Djokovich !!

  • Olivera Dimitrijevic

    Olivera Dimitrijevic

    19 ore fa

    UN DETTO SERBO DICE:
    " SE FOSSE FACILE ESSERE UN SERBO ,TUTTI LO SARREBBERO."

  • Manuela Monteverde

    Manuela Monteverde

    9 giorni fa

    Adoro la tua " calorosita' " ,uomo intelligentissimo e quando gliele canti è perché hai ragione .... sai quello che dici .

  • Rocco Zanchettin

    Rocco Zanchettin

    7 giorni fa

    Per me é giusto che non giochi, anche solo per il fatto che abbia mentito a riguardo della sua positività. A mio parere non bisognerebbe difenderlo; io rispetto la sua scelta, ma se le regole sono che non può giocare senza una vaccinazione completa non capisco perché debba farlo.

  • Paolo Furione

    Paolo Furione

    9 giorni fa

    …comunque, bravo a Vittorio che tonifica le sinapsi sempre.

  • giuseppe caterino

    giuseppe caterino

    9 giorni fa

    Grande Vittorio, e un piacere ascoltarti,persona giusta e senza peli sulla lingua

  • Clara Ercoli

    Clara Ercoli

    9 giorni fa

    Bravo Sgarbi bravo Dojkovic. Ottimo.

  • Annibale Bellesi

    Annibale Bellesi

    9 giorni fa

    Grande Vittorio uomo veramente libero di cultura immensa, dono di dio

  • ELD 93

    ELD 93

    9 giorni fa

    Il migliore!! Grande Sgarbi 🔝🔝

  • Dragica Terzic

    Dragica Terzic

    Giorno fa

    Grande Vittorio Sgarbi , come sempre, sincero, uomo LIBERO... GRAZIE MILLE

  • faheza

    faheza

    9 giorni fa

    Io non ero un fan di Djocovic,ma da ora Djocovic ha un fan in più.

    • Francesco Dello Russo

      Francesco Dello Russo

      9 giorni fa

      Idem,nadal dicendo quelle cose contro djokovic ha fatto una grande figura di merda,probabilmente sta cacato sotto che noi novak lo prende a pallate abche stavolta

  • Marco mae

    Marco mae

    9 giorni fa

    Parole sante..grande Vittorio!!!

  • alessandro tanzillo

    alessandro tanzillo

    9 giorni fa

    Grande come sempre!

  • Cesare Capri

    Cesare Capri

    9 giorni fa

    Tutta la vita dalla parte del serbo grande Vittorio sei l'unico che mi da soddisfazioni in questo paese con un popolo di quattro soldi che dorm ca ziz moc

  • Lili Goida

    Lili Goida

    9 giorni fa

    Bravissimo Djokovic, bravissimi anche altri che pensano come lui, testa di c... o tutti i governanti

  • xhabir zejnuni

    xhabir zejnuni

    3 giorni fa

    Complimenti all'orgoglioso Djokoviç.
    Hai portato onore e rispetto alla tua patria Serbia.

  • Eros Renoldi

    Eros Renoldi

    9 giorni fa

    grande vittorio, sicuramente quando parla non è ambiguo.

  • Anna Costa

    Anna Costa

    9 giorni fa

    Grande Sgarbi sei unico intelligente e troppo simpatico

  • danijela biasioli

    danijela biasioli

    9 giorni fa

    Sei il mio mito. Grazie per la capacitá che hai nel dire quel che pensi. Australia ha in sospeso una questione politica con Novak Djokovic per il mancato affare di litio in Serbia. Che Dio ci aiuti dall'egoismo economico contro l'umanità

  • Alessia Benzi

    Alessia Benzi

    9 giorni fa

    Bravo Sgarbi come sempre sei la bocca della verità. D accordo in tutto.

  • Lino Petro

    Lino Petro

    9 giorni fa

    Non mollare Sgarbi!
    Non sarai un santo ma sei comunque un grande!
    E resta sempre dalla parte giusta!

  • Ermelinda Balducchi

    Ermelinda Balducchi

    9 giorni fa

    Sei una grande persona intelligente Sgarbi ! Perché i politici italiani non la pensano così ? Perché vogliono limitare la nostra libertà? Sgarbi avrai il mio voto garantito 💪

  • Gesù Nazzareno Tassone

    Gesù Nazzareno Tassone

    9 giorni fa

    Cercano di togliere la libertà e la dignità alle persone sono con te Sgarbi!

  • Fabrizio Faccini

    Fabrizio Faccini

    9 giorni fa

    Il riferimento a Scanzi è puramente non casuale 😂😂😂😂

    • E.G.

      E.G.

      9 giorni fa

      Scanzi è scarso

  • Carmen Altamura

    Carmen Altamura

    9 giorni fa

    Grande Sportivo e Grande Uomo

  • Jela Latinovic

    Jela Latinovic

    9 giorni fa

    Grande Sgarbi, hai detto tutto quello che pensano tantissimi! Grazie, grazie…

  • Alessandro Imperato

    Alessandro Imperato

    8 giorni fa

    Vittorio Sgarbi (Ferrara, 8 maggio 1952 età 70 anni) è un critico d'arte ,storico d'arte , saggista , politico , personaggio televisivo e opinionista italiano. Sindaco di Sutri dall'11 giugno 2018-.

  • Lyudmyla Bilyk

    Lyudmyla Bilyk

    7 giorni fa

    Vi stimo da quando vi conosco.Che fortuna è felicità lo provo ascoltare sempre.

  • Silvano Chessa

    Silvano Chessa

    9 giorni fa

    Sgarbi ha fatto centro anche questa volta 🏆👏👏

  • Niccolo' Pasqualini

    Niccolo' Pasqualini

    7 giorni fa

    7 Minuti e 38 Secondi di APPLAUSI!!!!!!!!!!! 👏👏👏👏

  • Linda Apolito

    Linda Apolito

    9 giorni fa

    Condivido ! Per colpa di questo governo, molti ragazzi smetteranno di fare sport, mio figlio 15 anni per fortuna si è preso il covid per un po di mesi può giocare

  • anna maria grassini

    anna maria grassini

    9 giorni fa

    Bravo Sgarbi !questo è un discorso di senso compiuto!!!!!

  • Massimo De Santis

    Massimo De Santis

    9 giorni fa

    Come sempre Sgarbi grazie!!!👏

  • Penciu Costel

    Penciu Costel

    9 giorni fa

    COMPLIMENTI A SIGNOR SGARBI 💕, UN GRANDE SALUTO E ABBRACCIO.

  • Anna Gatto

    Anna Gatto

    9 giorni fa

    GRAZIE SGARBI SEI UNICO👏👏👏💪💪💪

  • Gio Tex

    Gio Tex

    9 giorni fa

    Vittorio....sempre meglio....sei un grande.👍👍👏👏

  • Davide Bosco

    Davide Bosco

    9 giorni fa

    La mia massima stima Egregio Vittorio, l'ho conosciuta dal vivo una decina d'anni fa al salone del libro di Torino 😊 è stato un grande regalo per me,la seguo con estremo piacere e le sono grato 🙏

  • Chiavaccio

    Chiavaccio

    9 giorni fa

    Grande Vittorio e Djokovic👏👏

  • Sonia Minotto

    Sonia Minotto

    9 giorni fa

    Hanno creato una discriminazione nonostante le leggi, le Costituzioni e dai Trattati e questo grande campione ha avuto gli attributi per fare valere la sua identità di essere vivente perché utilizzare la parola essere umano sarebbe solo un eufemismo.

  • Nicholas Cotardo

    Nicholas Cotardo

    9 giorni fa

    Un inizio da Oscar.. hahahaah che grande xD

  • Jacopo Fugardo

    Jacopo Fugardo

    9 giorni fa

    D'accordo al 100%. Le argomentazioni si possono inoltre generalizzare a prescindere dalle distanze nel tennis. Fosse lotta libera sarebbe uguale: non mette a rischio nessuno. Gli atteggiamenti moralisti di chi lo condanna sono pura ipocrisia. Grande Djokovic!!!!

  • Paolo Ravera

    Paolo Ravera

    7 giorni fa

    Ineccepibile! Come sempre.

  • Danilo Bertona

    Danilo Bertona

    9 giorni fa

    👏👏👏💪

  • patrizia Corfini

    patrizia Corfini

    9 giorni fa

    Grazie Sgarbi, sei un grandeeeeeeeeeeee, 👏👏👏.