Lancia Delta Integrale Evoluzione: diamo il giusto valore alle auto in base alle REALI condizioni

Pubblicato il 26 set 2021
visualizzazioni 119 597
0

Anche in questa puntata parleremo di lancia delta integrale,per mostrarvi un'esemplare e le sue necessarie riparazioni

Auto e motori

GASI Garage
GASI Garage
Commenti: 721  
  • Alessandro Richichi

    Alessandro Richichi

    7 mesi fa

    Quando si fanno acquisti soprattutto di una certa importanza, bisogna far visionare l’auto da un esperto meccanico se non ci si capisce granché..
    Meglio spendere 500euro di consulenza ed un mancato acquisto che non valeva la spesa , piuttosto che spenderne 80000€+ 15000€(se va bene) di ripristino!!
    Ci vediamo ad Autoclassica 😉
    Grande GASI 👍

  • Gian

    Gian

    7 mesi fa

    Bravissimo come sempre !!Grazie per tutto cio' che ci racconti e spieghi con tanta passione Gabriele!!

  • Alberto Pellati

    Alberto Pellati

    7 mesi fa

    Tutto questo fa esperienza! Mai dare nulla per scontato e far sempre controllare agli esperti! Grande Gasi!

  • Antonio Micucci

    Antonio Micucci

    6 mesi fa

    Grande professionalità e competenza Guardare di questi video, anche per chi non è un meccanico, significa migliorarsi in tutti i sensi.Complimenti

  • Fabio Pea

    Fabio Pea

    7 mesi fa

    Grazie Gabriele, quello che dico ad amici e clienti quando mi chiedono un consiglio. Non vogliamo dettare legge od imporre regole, si chiama etica, buon senso, onestà, passione, coerenza, poi ognuno fa e pensa come e cosa vuole.
    Non obbligo nessuno a seguire ciò che dico, ci mancherebbe, vuole essere uno stimolo per trovare un senso ed un ordine comune alle cose.
    Tutto ciò dato dalla passione e dai fatti, non dall'interesse economico.
    Continua così Gabriele!

  • Rayden _

    Rayden _

    7 mesi fa

    Ciao Gasi, video da maestro, d'altronde la competenza non è acqua, purtroppo bisogna dire che questa è la classica vettura acquistata con il cuore, non con la testa ma questo è un "errore" che per un appassionato ci può stare.L'auto è veramente splendida, anche nelle sue mancanze, ma penso che la passione superi il buon senso,comunque sappiamo tutti che quando il Gasi l'avrà portata a termine questo discorso passerà in secondo piano, la brama di possedere un simile oggetto del desiderio si vedrà riflesso negli occhi del suo cliente quando la verrà a ririrare e posso quasi pensare che le due donzelle di duecento mesi che il Magher voleva includere nel prezzo della vettura non verrebbero prese neanche in considerazione,non come meriterebbero almeno. Sono d'accordo con Lui sul fatto che questa vettura non vedrà mai la fine, ma sarà sempre sulla cresta dell'onda, è un capolavoro di Alta Ingegneria Italiana, grazie all'Ing. Lombardi, a Cesare Fiorio ed a tutte le persone che hanno creduto in questa auto portando a casa tutto quello che c'era da vincere, una vettura che in quegli anni ci rendeva orgogliosi, delle persone che ci hanno messo l'anima in quello che facevano per arrivare dove altri( Mercedes and company) avrebbero voluto essere.Grazie Gabriele, per farci vedere queste auto, per spiegarci queste auto e grazie anche al tuo cliente che ha voluto,nonostante il budget, conclamare questa auto,nella fattispecie,in prima persona, perche la passione ce l'abbiamo nel sangue e non è acqua.Un saluto a tutti di questo meraviglioso canale e che la passione sia sempre con tutti noi.Wow!!!

  • Paolo Falavigna

    Paolo Falavigna

    7 mesi fa

    Passano gli anni, i secoli, ma queste auto sono un mito! P.s.: Alla Supersprint c'ho lavorato e ho degli ottimi ricordi di un'azienda professionale.

  • Luciano Bertuzzi

    Luciano Bertuzzi

    7 mesi fa

    Grande competenza, avere un meccanico del tuo livello al fianco e puoi acquistare in totale tranquillita’. Complimenti Gasi 👏

  • Massimiliano Bonifacio

    Massimiliano Bonifacio

    7 mesi fa

    Condivido l'analisi di fondo, peraltro sempre molto interessante sia per chi sia interessato all'acquisto, ma anche per i proprietari di Delta Evo. Il punto centrale però mi sembra che rimanga l'andamento delle quotazioni: solo meno di un anno fa' erano più basse. Lo so che i più gridano allo scandalo, ma che piaccia o no, sono convinto che in meno di due anni una Delta evo1 in condizioni abbastanza buone ma non eccelse si pozizionerà sui 100.000 Euro. Di motivi ce ne sono diversi (erano le ultime Lancia non già Maggiora, versione stradale dell'ultimo mondiale vinto, interessate da altre considerazioni generali per tutte le Delta evo, ovvero sono e saranno sempre uniche ecc.). Di sicuro alcni anni fa' si diceva che una Delta incidentata era da scartare a priori, ora mi sentirei di dire, che TUTTO nella Delta è recuperabile e quindi rientra in una valutazione di acquisto che necessariamente rimane molto personale (ovvero molto dipende dal livello di perfezione che si vuole raggiungere..).

  • TiTop Manny

    TiTop Manny

    7 mesi fa

    Bel video, complimenti, ragionamento assolutamente condivisibile, che si estende a molte fattispecie di acquisti, tecnologia, immobili, auto, barche ecc. anche se l'enfatizzazione, anche nella comunicazione, di alcuni prodotti, ne ha generato quotazioni fortemente disgiunte dalle equivalenti proposte, falsandone conseguentemente il mercato, ma questo vale per molti ambiti, un saluto.

  • Mauro Santini

    Mauro Santini

    7 mesi fa

    Comunque i lavori da eseguire non sono pochi..... sempre alti livelli 👍🏽

  • Andrea

    Andrea

    7 mesi fa

    Dopo un lunedì difficile, non c’è cosa più bella di sedersi sul letto e vedere la notifica di un nuovo video. Daje 🙌🔥

  • Davide Valvassori

    Davide Valvassori

    7 mesi fa

    Pensavo che chi si avvicinasse ad una tipologia di auto del genere, avesse la pretesa di riscontrare condizioni meccaniche e di carrozzeria ottimali. L’essere pignolo è dovutamente giustificato, non penso sia solo questione di prezzo, anche se giustamente ga.si ha fatto notare che stiamo parlando di una cifra importante e non di una evo 2 che vale decisamente di più o di una serie numerata di difficile reperibilità.

  • Alberto Masi

    Alberto Masi

    7 mesi fa

    L auto è stupenda e rimane sempre una regina , certo non stravedo per il valore ormai esorbitante considerando i vari difetti, non è semplice ma bensì è un acquisto complicato poi spendere quella cifra li ecco sono i dettagli a fare la differenza , bel video complimenti alla prossima 🔝🔝✌️💯

  • Scary Dolls

    Scary Dolls

    7 mesi fa

    La "censura" sulle ventenni pura poesia 😂😂😂

    • zimone89

      zimone89

      7 mesi fa

      scusate, non ho tempo di scorrere i commenti, ci sono quelli sulla strumentalizzazione della donna? no, perchè mi pare che la sessualità degli esseri ventenni menzionati, non mi pare sia stata specificata 😂😂😂😂😂😂

    • Flowers

      Flowers

      7 mesi fa

      Se il problema è l'età facciamo 30enni 😁😁😁

    • ErnestShack

      ErnestShack

      7 mesi fa

      Gomblottoh!!!

    • Daniele jr

      Daniele jr

      7 mesi fa

      non è la prima volta che viene censurato, colpa dei poteri forti 😂

  • Fabiolino82

    Fabiolino82

    7 mesi fa

    Sei davvero il n1 fossero tutti onesti e preparati come te. Complimenti per la tua professionalità, sei davvero da ammirare.

  • Simone Ferrara

    Simone Ferrara

    7 mesi fa

    Parole sagge, spesso l'impulso di possedere qualcosa che si desidera ti fa annebbiare la vista. Nel caso di questa Delta credo che l'affare l'abbiano fatto i venditori, chissà quali altre magagne nasconde...

  • mauro ghetti

    mauro ghetti

    7 mesi fa

    Sono COMPLETAMENTE D'ACCORDO con te Gabriele, se si spendono 80'000 euro per una Delta deve essere consegnata in ordine e con un tagliando adeguato!!! Ho un dubbio sul motore visto lo scarico e gli iniettori....

    • mauro ghetti

      mauro ghetti

      7 mesi fa

      @Sophie L. Gambino Io non avrei speso tutti quei soldi di sicuro ! Con quelle cifre si compra altro...

  • Pasqualino simeone

    Pasqualino simeone

    7 mesi fa

    Starei ore ad ascoltarti,da te si impara sempre.
    Gasi sei un grande
    Punto!!!!
    Nelle prossime settimane vengo a trovarti

  • Stefano Mormile

    Stefano Mormile

    7 mesi fa

    Mitico Gasi! Ho notato lo stemma anteriore alla prima inquadratura… anche avendone da buttare, 80.000 nn li avrei pagati! Anche se sono un grandissimo fan del modello! Le viti colorate, però, le avevo notate ank io!!

  • Guido Martinengo

    Guido Martinengo

    7 mesi fa

    Grande Gabri, d’accordissimo con te su tutto; davvero una follia 80 k per un esemplare così....parliamo di un’icona che ha un valore dove il buonsenso (per le edizioni normali) non dovrebbe superare i 35k...come valore intrinseco dell’auto. Poi il resto diciamo che si paga il mito. E ci può stare per carità. Ma fino ad un certo punto. Non é possibile che le Martini 5 e 6 superino i 200k!FOLLIA TOTALE!!!questo il mio pensiero. Ma per 80 k sul mercato c’è qualcos’altro di meglio... Però il proprietario, cazzo di una superficialità imbarazzante...forse ha i soldi che li caga dal culo...o forse é un pazzo....ragazzi parliamo di quotazioni da Porsche e Ferrari in ottime condizioni. Una quotazione così ce l’ha e la posso capire per l’Audi quattro prima serie, un concentrato di tecnologia meccanica con un numero esiguo di esemplari. E con un valore collezionistico che in futuro avrà dei rialzi spaventosi...lí trovo un qualche senso , ma una Delta così pasticciata é illogico ed ha una quotazione che fa leva sull’emotivitá dell’acquirente....mah ,comunque sia beato lui ad averla e a spenderci certe piotte!!

    • Massimo Mormino

      Massimo Mormino

      7 mesi fa

      @Guido Martinengo Sul web (solo per curiosità) vidi una 550 Maranello, intonsa (avevano scattato 40 foto) a 110000 euro........blu avio 😍😍😍

    • Guido Martinengo

      Guido Martinengo

      7 mesi fa

      Esatto😉👍intendo proprio questo

    • Roberto Lori

      Roberto Lori

      7 mesi fa

      Si 80k più altri 5k minimo, si ai detto bene Audi quattro molto meglio perché più rara meno stancante e poi fatta bene .

    • Cristiano Caponi

      Cristiano Caponi

      7 mesi fa

      Con 80k poteva comprarsi una Gallardo o una Porsche 911 turbo o una F430......

  • Antonio D'Angelo

    Antonio D'Angelo

    7 mesi fa

    Ma il problema sapete qual è? Come cavolo è possibile che solo il Gasi è così onesto e professionale?!?! Sei un grande.

  • MARCO GATTI

    MARCO GATTI

    7 mesi fa

    Al valore per l' onesta' intellettuale e professionale .
    🌟🇮🇹

  • Andrea Demaldè

    Andrea Demaldè

    7 mesi fa

    Ciao Gabri, davvero vorrei che i tuoi video non finissero mai!!!!

  • Pierluigi 9

    Pierluigi 9

    7 mesi fa

    Gabri per tutta la tua professionalità, onestà e simpatia, dovresti esser CLONATO...

  • Claudio Carbone

    Claudio Carbone

    7 mesi fa

    La Deltona è sempre la Deltona! Grandissimo Gasi ce ne fossero di più come te

  • Massimo Fato

    Massimo Fato

    7 mesi fa

    Testimonianza ulteriore della "bolla" speculativa dell'integrale, pagata 80k, ripristino di 15/20k (imagino), quindi futura rivendita a 110/115k...(qualcosa ci dovrà pure riguadagnare); ed un altro disposto a spenderli lo trova di sicuro.
    Bel video, come sempre, complimenti.

  • Mariano Dalla pria

    Mariano Dalla pria

    7 mesi fa

    Sono 11anni che ne sto restaurando una, uguale a questa, del 92,blu,aria condizionata diavia post vendita, abs, tetto apribile e sedili recaro in pelle.... Lho comperata moooolto bene, ma sono arrivato a questa cifra adesso... Però la soddisfazione è enorme, é impagabile 👍, video illuminante gasi, grazie 🙏

    • Mariano Dalla pria

      Mariano Dalla pria

      7 mesi fa

      @giamba75 l's4😳?

    • giamba75

      giamba75

      7 mesi fa

      Massima stima. E solidarietà, sono anche io all’opera con un restauro decennale, in un certo senso della mamma della Delta

  • Johan Neeskens

    Johan Neeskens

    7 mesi fa

    Ho avuto la Fortuna di guidarla x qualche km nei primi anni “90
    Auto
    Pazzesca
    Spettacolare
    Sensazione
    UNICA 😎🔝🏁🚗🚗
    Ciao Gabriele sempre 🔝

    • Giuseppe La Vecchia

      Giuseppe La Vecchia

      7 mesi fa

      Sono assolutamente d'accordo con sophie,anch'io ho una thema 2.0 16v,e' una macchina MOLTO stabile,io ho una guida sportiva,lo posso dire,e' una macchina stabile.e' vero che la mia ha un impianto d'assetto sportivo,ma la thema e' stabile anche originale

    • Davide Fenara

      Davide Fenara

      7 mesi fa

      Per piacere, non paragoniamo la tenuta di strada della Delta con la Thema 🤦‍♂️

  • Elio Boero

    Elio Boero

    7 mesi fa

    Le viti di fissaggio delle plastiche fanali posteriori sulla evo1 sono in metallo quelle in plastica colorata sono sulla evo2. Le viti invece delle luci retromarcia sono con la testa in plastica sia su evo1 che evo 2

  • alessandro murgia

    alessandro murgia

    7 mesi fa

    Gasi non ti sfugge niente...è sempre un piacere ascoltarti! Grandee

  • michele barnaba

    michele barnaba

    7 mesi fa

    Quindi la morale da imparare dopo aver visto questo video è: se ti chiedono 80k per un deltone prima portarti dietro il meccanico di fiducia se non vuoi spenderne altri 20... 😁
    Da neofita nel mondo delle auto storiche e da possessore di una delta 1.6 mi è sorto un dubbio ora: perché voler togliere la valvola pop-off a sfiato esterno per rimettere quella originale?
    È solo per un fatto di originalità dell'auto o anche di prestazioni e resa dell'auto?
    Da quel poco che ne ho capito la delta non dovrebbe beneficiare (in particolare il turbo) ad aver una pop-off a sfiato esterno e uno scarico libero rispetto alla valvola originale bosh da quattro soldi e ad uno scarico piu "strozzato" dal silenziatore centrale?

  • Stefano Marras

    Stefano Marras

    7 mesi fa

    A parte il fatto che possa sicuramente essere fuori mercato, però qui lo sbaglio più grande è stato probabilmente non conoscere bene ciò che si comprava, e non affidarsi ad un vero esperto

  • enrico lattuada

    enrico lattuada

    7 mesi fa

    Rivedo per la seconda volta e, con immenso piacere, la puntata in oggetto…
    Plaudo al Nostro Gabriele che, per sopraffina esperienza, bravura e onestà sarà destinato - tempo al tempo - , a divenire un Restauratore ‘di nicchia’, dal ‘respiro europeo’, se non internazionale, per automobili di Sua esclusiva pertinenza…!
    È solo questione di tempo, credetemi!
    Grazie per tanta delizia ove una formidabile bravura si compenetra con una avvincente e squisita capacità nel saper comunicare!
    Grazie nuovamente!

  • Flavio De Carlo

    Flavio De Carlo

    7 mesi fa

    Credo che 40 mila o 50 mila era il prezzo giusto, quello pattuito e esagerato ovviamente la passione prevale e soprattutto i furbi fanno il resto.
    Comunque gran bella macchina e buon lavoro Gabriele.

    • Massimiliano Bonifacio

      Massimiliano Bonifacio

      7 mesi fa

      Guardando l'andamento del mercato, direi tra i 70 max 75.000 Euro.

    • Flavio De Carlo

      Flavio De Carlo

      7 mesi fa

      @GASI Garage intendevo al prezzo del cliente con cui tu dicevi che al prezzo d acquisto doveva essere immacolata più che intonsa. 80 mila te l avrebbero dovuta dare non solo con due ragazze di compagnia ma sotto una campana di vetro

    • GASI Garage

      GASI Garage

      7 mesi fa

      50 te la fanno vedere,non esagerare

  • Francesco Papandrea

    Francesco Papandrea

    7 mesi fa

    Ciao Gasi sicuramente il propietario vedendo questo video che hai fatto starà piangendo avrà capito che non ha fatto un affare 🖐️🖐️🖐️

  • Maurizio Miorini

    Maurizio Miorini

    7 mesi fa

    Non "sante", ma "santissime" parole!! Una vettura, indipendentemente dal suo valore (sia esso alto o basso), vale più della sua quotazione quando si trovi in uno stato di 1) conservazione 2) originale in tutte le sue parti (o con aggiunta di accessori della sua epoca 3) con meccanica possibilmente non modificata oppure leggermente "adattata" nel rispetto del modello. Nello specifico, la Delta presente tali e tante pecche che è disonesto darle un tale valore: potrei scommettere che persino la mostrina "HF" sulla calandra non sia originale (in metallo smaltato) ma una ordinaria copia in plastica verniciata. In ogni caso, proprio quando si mette in preventivo di spendere certe cifre, occorre giocoforza farle valutare da un esperto del modello.

  • rickdsita

    rickdsita

    7 mesi fa

    Ogni tanto penso alla "verde york" che non ho voluto prendere tanti anni fa a 30 mila euro perché era fuori quotazione (ai tempi valevano 20 mila euro)

  • Guido La vespa

    Guido La vespa

    2 mesi fa

    Veramente bravo nella spiegazione
    Mi domando come si possano spendere 80000€ e non portarsi dietro un super visore, io nel 94 mi portai dietro un meccanico di fiducia che trovò un po' di anomalie sulla mia Delta non necessariamente gravi ,ma intanto scese di prezzo.
    Grazie ancora x la tua spiegazione dettagliata e viva il mito Lancia Delta integrale.

  • Mark Fosseth

    Mark Fosseth

    7 mesi fa

    Nella vita ogni tanto si può commettere degli errori, è umano, chi non hai mai sbagliato ? Credo che l’acquirente abbia capito di aver commesso un errore piuttosto…. costoso…amen…. ora però è in ottime mani 🙂

    • Massimo Mormino

      Massimo Mormino

      7 mesi fa

      Se non ha problemi economici, avrà tutto il temoo di godersela e dimenticare l'errore fatto.....forse in buona fede.

  • 87Luchi87

    87Luchi87

    7 mesi fa

    Punti di vista oggettivo e obiettivi.
    Bravo Gasi questo è un ottimo servizio

  • Michele Prospero

    Michele Prospero

    6 mesi fa

    Grandissimo Gabriele, spiegazione perfetta... La delta rimane sempre il mio sogno, chissà forse un giorno riuscirò a prenderne una, qui hai fatto una panoramica su tutto in maniera esemplare

  • Mauretto '64

    Mauretto '64

    7 mesi fa

    Un'auto da intenditori, sogno di molti, ma irrealizzabile visti i costi!
    Peccato che esistano dei veri furbastri a danno di qualche sprovveduto.

  • Alberto motta

    Alberto motta

    7 mesi fa

    Puntata decisamente interessante e formativa,almeno per me. Concordo quanto dici sia sul valore dato alle auto e sugli interventi che questa delta, in relazione alla cifra pagata, deve sostenere oltretutto io mi sarei aspettato una vettura come mamma lancia aveva fatto a suo tempo non con parti aftermarket installate, tagliando da fare e una bella perdita. Sicuramente viste le cifre che molte auto hanno raggiunto è meglio andarle a vedere con un esperto come il gasi onde evitare spiacevoli e costose sorprese e mi auguro che anche i venditori possano essere più corretti e onesti con i clienti. Ora per fortuna questo gioiellino è nelle mani giuste e sarà riportata alla giusta gloria, un salutone gasi e a tutti buon inizio di settimana

  • PiPcOmPaNy

    PiPcOmPaNy

    3 mesi fa

    Se si ha la possibilità di spendere 80k € di pancia, senza essere esperti, nemmeno consultarsi e senza nemmeno farla vedere lal meccanico di fiducia, non sarà sicuramente un problema spendere altri 5k € (mi auguro al massimo) per renderla perfetta. In bocca al lupo, adesso sei in buone mani 👍🏻😉

  • Andrea Ruggeri

    Andrea Ruggeri

    7 mesi fa

    Molto interessante, complimenti anche per la conoscenza a riguardo. Non sono un estimatore della Delta, e (secondo me) è un auto sopravalutata e che ha raggiunto cifre folli. Ma ripeto, è il mio pensiero, all'epoca comunque era un auto pazzesca. Video, come gli altri, veramente interessante

  • Danilo di schiena

    Danilo di schiena

    6 mesi fa

    la realtà è che si vive un periodo storico in cui le auto di un certo tipo vivono una fase di bolla speculativa. Secondo me, pochi modelli valgono le cifre richieste. Poi alcuni vendono modelli pasticciati di versioni base soltanto perchè della stessa auto in un certo anno ne hanno fatta una versione particolare numerata, a cifre folli credendo di avere l'oro e invece hanno dei rottami.

  • FixBrain

    FixBrain

    7 mesi fa

    A queste cifre i dettagli sono importanti, esigo che sia tutto impeccabile

  • Massimo Guiducci

    Massimo Guiducci

    7 mesi fa

    Per acquisti così importanti prima di concludere l’affare bisogna portarsi dietro un meccanico preparato come il Gasi

  • Alessandro Filippi

    Alessandro Filippi

    7 mesi fa

    Con 80mila io pretendevo anche un detailing completo di motore e carrozzeria con nano tecnologia. E di meccanica deve essere perfetta

    • Marcello Mazzola

      Marcello Mazzola

      7 mesi fa

      @Tekkaman78 anche a me ;)

    • Tekkaman78

      Tekkaman78

      7 mesi fa

      Mi sarebbe piaciuto leggere il commento...🤔🤔🤔

    • Massimo Mormino

      Massimo Mormino

      7 mesi fa

      Tu pretendevi ma mi sarebbe piaciuta sentire la risposta della controparte.......😄, "Nanotecnologo"

    • mattia pivato

      mattia pivato

      7 mesi fa

      @Davide Davide Perché continuiamo a dare importanza agli haters?

    • C g

      C g

      7 mesi fa

      @Davide Davide solo perché è competente e sa fare bene il suo lavoro? Ma avercene di meccanici così, non e' che sei un "venditore" e avere uno che apre gli occhi alla gente ti mette i bastoni fra le ruote?

  • christian vicchi

    christian vicchi

    7 mesi fa

    Al solito video molto esaustivo sui dettagli che son pienamente d'accordo, con cifre così alte devono essere all'altezza 👍✌

  • luca invernizzi

    luca invernizzi

    7 mesi fa

    @ga-si pienamente d'accordo con il tuo discorso, ma secondo me hai omesso una cosa; quando si arrivano a cifre importanti nelle auto storiche, bisogna essere GURU DI AUTO, e quando si decide di andare ad acquistare con cifre così sapere vita morte e miracoli del modello in questione, o altrimenti farsi aiutare da qualcuno APPASSIONATO TENDENTE AL FANATISMO(senza offesa un pò come te con la thema 8.32 di quella auto sai di più di tutto).
    Inoltre aggiungo: i dettagli (vedi le viti dei fari) sono quasi sicuro che, sia il proprietario attuale che il precedente, non li sapevano o li davano per poco importanti.
    p.s.: insomma quando si spendono cifre importanti in auto bisogna essere come il Wayne Carini del programma: "A caccia di auto (Chasing Classic Cars)" in onda su motor trend(canale59)

    • Massimo Mormino

      Massimo Mormino

      7 mesi fa

      Quel vecchio lo invidio parecchio.....😄🇺🇸

  • Lupen Flavio v

    Lupen Flavio v

    7 mesi fa

    Ciao Gabriele concordato quello che ai detto nel video se pago a un prezzo importante è giusto che tutto sia ok grazie per i consigli ciao buona serata 👍

  • Marco R.

    Marco R.

    7 mesi fa

    Gabri, da carrozziere posso dirti che le finiture fanno il tutto. Una macchina pagata con over price deve essere scandalosamente perfetta..a questo prezzo la macchina deve essere originale in tutto, o se qualcosa è stato ripristinato deve essere stato fatto con ricambi originali e montati pure perfettamente. Quando spendi hai...e se spendi tanto e non hai, è una semi fregatura..grazie per tutti i video che fai. Ti seguo pure mentre sono a lavoro. (Se ovviamente sto facendo qualcosa di non rumoroso)😍😍😍

  • Stefano Biagini

    Stefano Biagini

    7 mesi fa

    Ovviamente, vista la cifra, le aspettative sono molto elevate. E in effetti tutto quello che hai fatto notare, va riportato allo stato originale. Il discorso del prezzo è unicamente legato alle condizioni in cui si presenta un auto. Video interessante, aspettiamo l'avanzamento lavori.

  • Mr Pak

    Mr Pak

    7 mesi fa

    Dai 80 mila per una Delta. Ma siamo impazziti, ma che mercato è? Con 80 mila euro ci compri il mondo

  • Fabio Pirrera

    Fabio Pirrera

    7 mesi fa

    Bravo, fossero tutti come te 👍👏👏👏

  • Yuri Campaci

    Yuri Campaci

    7 mesi fa

    La penso proprio esattamente allo stesso modo. Il problema è che c'è tanta gente con tanti soldi... Se per me 80k sono come 8 euro per un altro il problema del costo non si pone più!

    • Yuri Campaci

      Yuri Campaci

      7 mesi fa

      @turbocompresso Nella foto sono io, con Honda XR 600... Vado sempre in moto e le moto le conosco meglio delle auto. 😂✌️

    • turbocompresso

      turbocompresso

      7 mesi fa

      @Yuri Campaci ma poi io lavoro mi faccio un mazzo tanto,e devo ingrassare le loro tasche! vergognoso! Ho visto che hai una foto di moto,la mia prima moto è stata una RS125 Aprilia,oggi ho ancora un FIFTY TOP CX 3Marce Morini nero/oro da collezione,e un RS250 Aprilia conosci?

    • Yuri Campaci

      Yuri Campaci

      7 mesi fa

      @turbocompresso Ottime considerazioni, hai delle auto bellissime.. Anche la Escort e la Sierra sono molto belle ma preferisco le tue e la Celica. Comunque si vede l'intelligenza dei nostri politici, pensano di guadagnare di più con il super bollo e invece...

    • turbocompresso

      turbocompresso

      7 mesi fa

      @Yuri Campaci ciao Yuri,quando presi la mia STI mi chiesi se ci fosse un auto italiana oggi che mi piacesse e risposi proprio la Giulia (ottime linee e potenze a non finire) peccato per la storia del super bollo. A me va bene perché la mia Delta è storica e la Subaru ha oltre i 10 anni e nella mia regione giustamente il super bollo è minimo. Bella anche la Celica,da ragazzo sono cresciuto con la fortuna di avere un padre con la Delta,amavo i rally,anche la Escort Cosworth per me era fantastica,in livrea di Cunico magari!

    • Yuri Campaci

      Yuri Campaci

      7 mesi fa

      @turbocompresso Ti manca una Celica GT Four e poi hai tutte le auto dei miei sogni ( Giulia a parte che è una delle poche auto del panorama moderno che mi piace)

  • Enrico Bruno

    Enrico Bruno

    7 mesi fa

    Grandissimo come sempre. 👍Buona serata a voi tutti

  • fabio marino

    fabio marino

    7 mesi fa

    Sempre chiaro e onesto Gabri!!!

  • Lorenzo il Magnifico

    Lorenzo il Magnifico

    7 mesi fa

    Video illuminante come sempre, grazie Gasi.

  • Filippo Calamai

    Filippo Calamai

    7 mesi fa

    Ciao Gabriele, come ho scritto nel video della diretta, per me una Delta a questo prezzo, deve avere anche i filtri marchiati Lancia...

  • Simone Zerbini

    Simone Zerbini

    7 mesi fa

    Ciao Gabri come sempre ci dimostri il massimo della tua competenza, e ti chiedevo se potevi vendermi quella pop off che mi servirebbe 😅😅 magari ti contatto via mail

  • Daniele Brunello

    Daniele Brunello

    7 mesi fa

    Caro Gasi la famosa regola della domanda e dell’offerta…..non importa lo stato della macchina….la vuoi la paghi….
    X me 80 k se la tenevaaaa…

  • Luca Rocca

    Luca Rocca

    7 mesi fa

    Ciao Gasi video Top come sempre, posso chiederti più o meno in che parte della giornata di domenica sarai ad Autoclassica?

  • luigi giorgio vitulli

    luigi giorgio vitulli

    7 mesi fa

    Gasi ti voglio bene , sei onesto anche nel dire certe cose..
    Ma penso che con 4/5000 euro si riesca a metterla tutta originale.
    Per aver certi prezzi si deve averla originale nei suoi pezzi montati o smontati.
    Anche se arriva a pagarla 90000 finali , ha in mano un capitale enorme

    • luigi giorgio vitulli

      luigi giorgio vitulli

      7 mesi fa

      @GASI Garage può essere. Se il mezzo Piace il prezzo è relativo . Ripeto ho visto cifre quasi doppie, ok non verranno mai vendute. Intanto se la macchina è sistemata e perfetta il proprietario è sempre in vantaggio, lui ha il pezzo esclusivo e gli altri no.

    • GASI Garage

      GASI Garage

      7 mesi fa

      Ok,ma a questi prezzi...doveva essere un quadro

  • Stefano Botteon

    Stefano Botteon

    7 mesi fa

    Sempre Grande 👏👏... bel video.. giustamente i particolari s notano benino poi alla cifra m c infilavo dappertutto! un salutone a Te’ a Tutto il Tuo Teem

  • Giulio Frigeri

    Giulio Frigeri

    7 mesi fa

    La regina nelle mani del gasi.. Garanzia di coccole assicurate...sei unico.. Comunque per amore si fanno pazzie.. Complimenti all acquirente....

  • Daniele Pendusci

    Daniele Pendusci

    7 mesi fa

    Ottimo video e grande conoscenza, complimenti davvero.

  • Pippo De Pippis

    Pippo De Pippis

    7 mesi fa

    Ce ne fossero di meccanici competenti come te!!

  • Earthy Drac The Dutch Angel Dragon

    Earthy Drac The Dutch Angel Dragon

    7 mesi fa

    Beh, quando capitano auto così belle ,ho imparato col tempo che vedere solo la copertina non è mai l'idea migliore

  • Marcello De Benedittis

    Marcello De Benedittis

    7 mesi fa

    Sante parole. Purtroppo le bolle speculative crescono anche per la frenesia e l'incompetenza degli acquirenti. Personalmente, da sempre ho sognato una 911 Carrera 3.2, ma per colpa delle speculazioni in atto ho rinunciato. Auto in condizioni pietose a prezzi esorbitanti. Grazie sempre per questi contributi interessanti.

  • PowermanMS

    PowermanMS

    7 mesi fa

    Sono cose come queste che hanno distrutto il mio interesse per le auto d'epoca/youngtimer. Troppa disonestà e faciloneria, tra l'altro spesso inutili, solo per il gusto di inculare senza trarre nessun guadagno importante perché uno avrebbe comprato lo stesso. Avrei dovuto conoscere questo canale prima...

  • Alessandro Callegari

    Alessandro Callegari

    7 mesi fa

    Grande Gasi come sempre! Oggi ero in zona "cuncuress" e volevo venire a trovarti.. però con 18m di automezzo ho pensato: le mei de no...👍😉

  • PlatysternonZu

    PlatysternonZu

    7 mesi fa

    Penso che per il proprietario sia stato come per tanti di noi, quando hanno quel chiodo fisso in testa che non vuole andare via, che sia in ottimo stato oppure no, il sentimento la fa da padrone e l'acquisto lo fa lo stesso. La pecca qui è solo nella differenza di portafogli. Io appoggio la decisione del tipo, se a lui è andata bene spendere di più nonostante le piccolezze da sistemare son comunque contento per lui, anzi, visto che è stato mosso proprio dal sentimento, son contento anche per la macchina perché la tratterà bene.

  • L E L E

    L E L E

    7 mesi fa

    A 80mila €, deve essere immacolata, come nuova, da concessionaria. Secondo me qui è stato fatto un restauro da museo, cioè solo bella da vedere.

  • Marco Pitt Vittore

    Marco Pitt Vittore

    7 mesi fa

    Caro amico Gasi se l'auto era (come tutte le mie) in contovendita, non ci stai dentro a fare dei lavori prima di consegnarla, perché il proprietario precedente chiedeva sicuramente 80.000 euro ed il mediatore avrà fatto la guerra per convincerlo ad accettare 78/79.000 per poi venderla appunto ad 80.000.
    Ps si trovano a 50/60/70 perché pagarla 80 lo sa solo lui, mah...
    Grande Gasi!

    • Marco Pitt Vittore

      Marco Pitt Vittore

      7 mesi fa

      @Sophie L. Gambino Le Evoluzioni non le 192 cv, quelle sono le 16 valvole e si trovano brutte a 13 o in ordine a 26 come scrivi tu ma queste sono le Evoluzione. La scelta di Marchettino non cambia la situazione; le Ferrari F355 sono una cosa e le Evoluzione (sottolineo Evoluzione) sono un alta e ricorda: in tutte le grandi collezioni trovi al meno una Lanci Delta Evoluzione ma non la F355

    • Marco Pitt Vittore

      Marco Pitt Vittore

      7 mesi fa

      @Sophie L. Gambino Cara amica, da mediatore (ripeto MEDIATORE) si, spesso si guadagna quello che ho scritto e le evoluzioni a 13.000 o 26.000 saranno su un altro pianeta, comunque se invece sai dove sono, comprale di corsa che se le rimetti a 50.000 le fai fuori in breve. Per quanto riguarda l'essere polli, li hai ragione, pagare 80.000 una delta evoluzione normalissima è da matti ma lo dice (elegantemente) anche Gasi.

  • Fabio Schiesari

    Fabio Schiesari

    7 mesi fa

    A mio modesto parere quando si comprano auto/moto è abbastanza raro, soprattutto su questa tipologia di mezzi, fare l'acquisto corretto. Può succedere per "fortuna", ma è ormai praticamente impossibile.
    Oppure ti devi dotare di un professionista esperto - come Gasi per le auto che conosce - in grado di individuare tutte le problematiche e le difformità, piccole o grandi che siano.
    Il problema è che oggi, dopo aver visto 4 video su youtube, ci si sente i massimi esperti e si pensa di poter fare a meno del professionista.
    Non mi sento di biasimare troppo il venditore, a parte per lo scarico, in quanto ha fatto i suoi interessi. E' stato l'acquirente forse un po' superficiale ad acquistare l'auto senza approfondire, ma soprattutto senza appoggiarsi ad un meccanico esperto per acquisti di tale portata (almeno per il sottoscritto).

  • Alberto Keller

    Alberto Keller

    3 mesi fa

    un piacere ascoltarti, Grande professionista 💪

  • MrMirko9999

    MrMirko9999

    7 mesi fa

    "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
    Complimenti a chi acquistato questa mitica Lancia Delta.....!!!!!!
    Che per lo meno la cosa più importante è che non sia centrata!!!!
    Tutto il resto si risolve facilmente!!!!
    AUTO COSI' NON NE FARANNO MAI PIU'!!!!
    Resterà sempre una auto più bella e invidiata da tutto il mondo!!!
    Un saluto a tutti!!!
    Ciaooo!

    • Predalien73

      Predalien73

      7 mesi fa

      stra pagata e con molti problemi......dovrebbe essere perfetta con quel prezzo altro che.....