DIEGO FUSARO: Secondo Mario Monti c'è troppa democrazia nell'informazione e andrebbe ridotta...

Pubblicato il 27 nov 2021
visualizzazioni 56 317
0

Liberi di sapere e di far sapere. L'indipendenza è la nostra forza. Sosteneteci qui www.filosofico.net/sosteneteci

Intrattenimento

Diego Fusaro
Diego Fusaro
Commenti: 741  
  • Piscione

    Piscione

    Mese fa

    Se non abbiamo il diritto di lavorare,non abbiamo il dovere di pagare le tasse.

    • Marcello Colangeli

      Marcello Colangeli

      Mese fa

      BRAVO!

    • Poldo Paroldo

      Poldo Paroldo

      Mese fa

      @ALBERTO MANTILE Non capisco a chi ti riferisci, se a Monti o a Fusaro.

    • ALBERTO MANTILE

      ALBERTO MANTILE

      Mese fa

      @Poldo Paroldo Si e fatta la 33 dose quella che da un po di cervello, contro la scienza, modernita, il capitalismo che crea lavoro, contro il vaccino che salva vite umane, Markisista, Lenisista, crede di vivere nel 1900 , l'Italia con tanti problemi e lui che parla con Socrate, seneca, come fanno grandi, grandi professori a parlare con lui? spesso si fa sfottere , Nel mio ricco paese non si ascoltano i cialtroni.

    • LüKå 14aison 14a

      LüKå 14aison 14a

      Mese fa

      per fortuna non servono per l'istruzione , la sanita, ...

    • 8Smoker8

      8Smoker8

      Mese fa

      👉👌

  • benzonex

    benzonex

    Mese fa

    Da Monti ci si può aspettare questo ed altro.
    Il problema è: quanta libertà di espressione dovrebbe esserci?
    Monti è un personaggio pericoloso per ogni tipo di democrazia.

    • Nome Cognome

      Nome Cognome

      Mese fa

      @Cybertron prega di non ritrovartelo presidente della repubblica, a quel punto sarebbero cazzi nostri, e per nostri intendo pure quei caproni che lo sostengono perche a quel punto, assisteremmo al crollo della democrazia, in quanto il vile affarista avrebbe carta bianca nel nominare le persone che vuole lui a cariche importanti dello stato, un governo tecnico perenne.

    • ALBERTO MANTILE

      ALBERTO MANTILE

      Mese fa

      @Taty LA LIBERTA COMINCIA DOVE FINISCE L' IGNORANZA, Siete voi italiani che avete gestito bene questa pandemia, con DRAGHI, Conte, Speranza i 5 stelle, il PD, con l'estrema destra i morti si sarebbero contati per strada. Taty, Draghi il mondo intero ve lo invidia. Come ho detto l'ignoranza brutta cosa, IL DEBITO ALTOOOOOOOOOetc, etc, etc, Taty non hai capito niente?

    • ALBERTO MANTILE

      ALBERTO MANTILE

      Mese fa

      @Cybertron Si e fatta la 33 dose quella che da un po di cervello, contro la scienza, modernita, il capitalismo che crea lavoro, contro il vaccino che salva vite umane, Markisista, Lenisista, crede di vivere nel 1900 , l'Italia con tanti problemi e lui che parla con Socrate, seneca, come fanno grandi, grandi professori a parlare con lui? spesso si fa sfottere , Nel mio ricco paese non si ascoltano i cialtroni.

    • stefano cuci

      stefano cuci

      Mese fa

      @Kurt Russell Purtroppo si può eccome andare più giù......

    • Kurt Russell

      Kurt Russell

      Mese fa

      @stefano cuci più giù di così non si può andare

  • stefano lunardi

    stefano lunardi

    Mese fa

    La situazione è grave perché non bastano più le manifestazioni.

    • Atlantikonrad

      Atlantikonrad

      Mese fa

      @alex1paglia infatti serve strategia, oltre al cuore. Senza cuore la strategia serve a poco. Idem l opposto

    • alex1paglia

      alex1paglia

      Mese fa

      @Atlantikonrad puo darsi pero pensi i giornalisti darebbero loro spazio per spiegare pe loro ragioni? Al limite dovrebbero occupare le sedi Mediaset, pero allora bisogna essere disposti anche a scontrarsi e farsi male. Ci provarono a Mosca nel 1993 per resistere al golpe di Yeltsin, dopo avere liberato il parlamento dall'assedio delle truppe golpiste occuparono la Tv di Stato. Ando male, forse la tattica era sbagliata e ci furono centinaia di morti. Bisogna capire fino a quale punto si è disposti a subire e comunque senza una strategia non si va da nessina parte.

    • Atlantikonrad

      Atlantikonrad

      Mese fa

      @alex1paglia ma appunto dipende da COME si manifesta. Non sono le vetrine da spaccare. Anziche andare in Duomo, perchè non andare sotto Mediaset a Cologno ad esempio, mettere pressione ai giornalisti e tv? E a Palazzo Regione?

    • alex1paglia

      alex1paglia

      Mese fa

      @Atlantikonrad Manifestare non basta (a parte ad esempio quella manifestazione di sole donne contro il green pass voluta dalla Schiliro mi è sembrata quasi una festa) senza una strategia, ok si incazzano 10mila persone spaccano amche due vetrine, poi tornano a casa. Il ministro rimane a fare il ministro, il questore resta a fare il questore, il governo vara misure contro le manifestazioni, i sindacati confederati appoggiano il governo, i manifestanti il giorno dopo tornano a lavorare. Senza strategia ed organizzazione non si va da nessuna parte. Vedi l'esempio francese dei gilet gialli. Non hanno ottenuto nulla.

    • Atlantikonrad

      Atlantikonrad

      Mese fa

      @alex1paglia Ma ho scritto che oltre al numero, conta il COME si manifesta. Attenzione che 1milione ma anche 100mila persone che manifestano ,anche fossero pacifiche, se ripetute, qualcosa fanno, almeno psicologicamente. 100mila se si incazzano ... pensate se a Milano anzichè in 4000 fossero stati 100 mila quei giorni...

  • The Zodiac

    The Zodiac

    Mese fa

    Anche Porro ha appena fatto una diretta dove non poteva credere alle parole di Monti.....disprezzo giorno dopo giorno la sciatteria e la codardia di questo popolo che non riesce nemmeno dopo tutto quello che succede a tirar fuori almeno un rigurgito di orgoglio...andiamo al macello col sorriso.....vomitevole!!

    • ALBERTO MANTILE

      ALBERTO MANTILE

      Mese fa

      Porro, fa parte di una stampa all'ultimo posto in Europa, Lo dico a a Galli, lo fa scappare di nuovo, e quello che moralmente ha dettto " chi pensa piu a Morisi, a Fan Page " Fa parte dell'estrema destra che non ha aiutato 130 mola morti a non morire.

    • Cadillac Eldorado

      Cadillac Eldorado

      Mese fa

      The Zodiac ... Ottimo commento , sono d accordissimo ..la maggior parte degli italiani , sono i nostri peggiori nemici ..una zavorra sulla barca che affonda 😓🤮

    • Laura D'Amico

      Laura D'Amico

      Mese fa

      Vomitevoli.......

    • Elia Poletti

      Elia Poletti

      Mese fa

      Davvero....

    • violarossi

      violarossi

      Mese fa

      @rita canupurtroppo hanno gli occhi bendati, non c'è verso di farglieli aprire!

  • Addolorata Bombino

    Addolorata Bombino

    Mese fa

    Mi auguro che in molti dissentano tutto ciò che monti e altri politici, giornalisti dicono, perché sono mostruose le affermazioni e i loro pensieri.

    • ALBERTO MANTILE

      ALBERTO MANTILE

      Mese fa

      @Anto Ant Si e fatta la 33 dose quella che da un po di cervello, contro la scienza, modernita, il capitalismo che crea lavoro, contro il vaccino che salva vite umane, Markisista, Lenisista, crede di vivere nel 1900 , l'Italia con tanti problemi e lui che parla con Socrate, seneca, come fanno grandi, grandi professori a parlare con lui? spesso si fa sfottere , Nel mio ricco paese non si ascoltano i cialtroni.

    • tie mu gin

      tie mu gin

      Mese fa

      aggiungo - Fusaro ha ben esposto la situazione; ma non basta esporre i fenomeni; la gente deve essere informata delle cause di tali fenomeni che sono le seguenti: per millenni i popoli sono stati governati da ombre nascoste; sappiamo ormai tutti che alcune famiglie controllano la politica da dietro le quinte. In passato i vari Rothschild, Collins, Medici, Windsor ecc. avevano la situazione sotto controllo. Poi cinesi e russi hanno cominciato a viaggiare più abbondantemente. In risposta le grandi famiglie hanno cominciato la loro invasione economica dell'oriente. Un oriente scomodo.. un oriente che usa una tassazione ragionevole.. una tassazione scomoda per i potenti banchieri occidentali perchè tasse eque avrebbero creato persone ricche e quindi un'alternativa al loro strapotere economico. Alla luce di quanto sopra è facile capire QUALE E' LA GUERRA IN ATTO E QUALI SONO LE FAZIONI. da una parte le grandi sunnominate famiglie... dall'altra parte ALTRE FAMIGLIE che non accettano le esagerazioni che scaturiscono dalla ricerca del POTERE A TUTTI I COSTI. degli esempi: traffico di esseri umani - adrenocromo - satanismo - pedofilia etc. - il macabro enturage FAZIO MENTANA GRUBER ETC. ci propina fantomatiche diatribe tra cina e america o america e russia.... tutte cazzate.. non siamo in una partita di basket o in film di 007. QUI LA GUERRA E' TRA LE MULTINAZIONALI FINANZIARIE. CIAO

    • Anto Ant

      Anto Ant

      Mese fa

      Ma l'Italiano medio specie chi è nelle scuole della morte è d'accordo

  • Fulvio Bragagnolo

    Fulvio Bragagnolo

    Mese fa

    In tanti avevano già capito tutto da marzo 2020. Invece i più stanno ancora pensando al natale.

    • Clementina Diana

      Clementina Diana

      Mese fa

      @briseide gordon avete sentito che da febbraio inzia già il grande reset ,,ora e la 5 fase legge laziali e super gp ,,,da febbraio 6 fase ,,,

    • Lorena Pasquetti

      Lorena Pasquetti

      Mese fa

      @Clementina Diana idem...uguale

    • Fulvio Bragagnolo

      Fulvio Bragagnolo

      Mese fa

      @Clementina Diana il nulla più assoluto. L'unica cosa intelligente e il cellulare che hanno quotidianamente in mano

    • briseide gordon

      briseide gordon

      Mese fa

      @Clementina Diana odio, rancore, sbeffeggi a noi negazionisti, siamo ignoranti noi.. loro risolveranno tutto col sacrificio del vaccino che hanno fatto, ipocriti!

    • Clementina Diana

      Clementina Diana

      Mese fa

      Io già dopo una settimana e mi domando gli altri cosa hanno nella testa

  • Marcello Saeli

    Marcello Saeli

    Mese fa

    Non trovo parole adeguate e pertinenti allo sgomento e alla profonda indignazione che provo. Non solo per le scellerate dichiarazioni di monti, ma anche per la totale assenza di presa di posizione dei conduttori che, di fronte a tale inaudita affermazione, avrebbero dovuto insorgere e tuonare, invece tutto tace. Ammutoliti anche gli esponenti politici e il presidente mattarello, che agevola un simile scempio. Sono disgustato, qui si evocano fantasmi del passato staliniano. Aveva ragione Martin Luther King:"Non ho paura della cattiveria dei malvagi, ma temo il silenzio dei buoni!"

    • marisa rutigliano

      marisa rutigliano

      Mese fa

      Concordo in pieno e aggiungo che di scelleratezze nel corso della storia se ne sono dette tante ma in un'epoca come questa dove più o meno tutti abbiamo accesso al sapere questo silenzio è abovinevole!

  • saburo sakai

    saburo sakai

    Mese fa

    Lo stato ha rotto il patto con i cittadini , quindi lo stato e' nemico .

    • FabryDify

      FabryDify

      Mese fa

      @Elliot67 In effetti lo stato siamo noi. Ho notato che molti confondono il governo con lo stato.

    • Elliot67

      Elliot67

      Mese fa

      ....... ma che scrivi , non lo Stato, casomai i governanti al potere che guidano la Nazione

  • senza sinn

    senza sinn

    Mese fa

    Nell'atmosfera totalitaria dei nostri giorni anche un piccolo personaggio
    come Monti ha il coraggio di dire certe cose, una volta indicibili.

    • Giovanni Serra

      Giovanni Serra

      Mese fa

      @Michele Vallario tranne Parenzo🐭

    • Michele Vallario

      Michele Vallario

      Mese fa

      perfino quei burattini in studio si sono resi conto del carico EVERSIVO della dichiarazione

  • marisa rutigliano

    marisa rutigliano

    Mese fa

    Sono parole vergognose io non riesco ad accettare questo discorso mi sembra di vivere in un mondo surreale..

    • Pasquale Del Re

      Pasquale Del Re

      Mese fa

      Vanessa bianchi questo è solo l inizio il peggio arriverà con la sparizione del denaro quando ci sarà una moneta unica virtuale i Bitcoin per tutti e tutto si farà con una scheda elettronica con tutti i nostri dati un solo documento per tutto saremo robot controllati da un super computer

    • vanessa bianchi

      vanessa bianchi

      Mese fa

      Io è un pezzo che penso di stare in uno di quei film che mi piacevano tanto e mi inquietavano allo stesso tempo... quelli futuristici dove le persone sono ipercontrollate, non contano nulla...,ecc.. mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa realtà...

    • Pasquale Del Re

      Pasquale Del Re

      Mese fa

      Siamo nel paese delle meraviglie socraticamente Alice in realtà

  • Massimiliano Azzarà

    Massimiliano Azzarà

    Mese fa

    C’è sempre stato un Mario Monti di troppo sul pianeta

  • Enrica Colombo

    Enrica Colombo

    Mese fa

    RESISTERE..... NON OBBEDIRE E COMBATTERE I TIRANNI!!!!!! X LA PATRIA X LA LIBERTÀ!!!!!!!

    • Giuseppe Garibaldi

      Giuseppe Garibaldi

      Mese fa

      Lotta anche tu anche facendo circolare informazione. Vedi in particolare dottoressa Balanzoni, secie il video Bolzano. Vei anche Tankereney, Luca Nali, Luigi Baratiri, il profeta dei complottisti sul sito rumbe. Importanti video sui contenuti e su danni delle iniezioni. Falli vedere a molti.

  • Giampiero Fabiani

    Giampiero Fabiani

    Mese fa

    Il sonno della ragione genera i Monti

  • PAOLO Mengozzi

    PAOLO Mengozzi

    Mese fa

    Difficile essere ottimisti in un momento del genere ma non bisogna cedere allo svilimento che ti prende quando senti parlare questi esseri abominevoli.

    • Laura D'Amico

      Laura D'Amico

      Mese fa

      Hanno firmato loro!!! Le cambiali si pagano!!!

    • Laura D'Amico

      Laura D'Amico

      Mese fa

      Ma chi li pensa piu' dopo due anni!!!

  • Lucas Pavetto

    Lucas Pavetto

    Mese fa

    Il disprezzo del Popolo verso questi criminali, aumenta giorno dopo giorno...

    • Giuseppe Garibaldi

      Giuseppe Garibaldi

      Mese fa

      Molti dovranno cominciare a lottare concretamente. Ne va della vita, non più solo della libertà. Vedi dottoressa Balanzoni, in particolare il video Bolzano. Vedi anche Tankerenemy, Luca Nali, Luigi Baratiri, il profeta dei complottisti, sul sito rumle. con video di grande importanza sui contenuti e le coseguenze delle iniezioni. Falli vedere a molti.

    • Roberto Brambilla

      Roberto Brambilla

      Mese fa

      SPERIAMO..

  • Enrica Colombo

    Enrica Colombo

    Mese fa

    All'università insegnano così il senso della democrazia??????? POVERO MONTI.... CHE PENA!!!!!

    • Ornella Cocco

      Ornella Cocco

      Mese fa

      Poveri studenti!!!!guidati da un personaggio simile

    • Rachele Olivari

      Rachele Olivari

      Mese fa

      Possiamo anche prenderlo per il culo e dargli del "poverino" ma alla fine chi lo ha in quel posto siamo noi........

  • Antonia Tranaso

    Antonia Tranaso

    Mese fa

    Monti ci ha rovinato già nel 2010...potete immaginare come siamo messi .povera Italia 🤮

    • Laura D'Amico

      Laura D'Amico

      Mese fa

      Ma sono sempre gli stessi!!!! Non cambiera' mai nulla finche' ci sono loro!!! Bisogna cacciarli tutti senza pieta'...senza violenza...buttandoli fuori dalla nazione vietandogli di ritornare!!!

    • Laura Scarozza

      Laura Scarozza

      Mese fa

      Cmq era fine 2011 ,per il resto concordo

  • Renzo Marchetti

    Renzo Marchetti

    Mese fa

    Caro amico mio anno programmato tutto tanti anni fa, non sono più le parole che serve, bisogna reagire forte, non vedo alternativa!!!!!!!

  • libera

    libera

    Mese fa

    So che molti delle forze dell'ordine vogliono disobbedire, spero si espongono presto , sono cittadini italiani come noi..!!

    • Felice Radice

      Felice Radice

      Mese fa

      🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    • F 7

      F 7

      Mese fa

      Aspettiamo fiduciosi..

  • Ali Hooshmand

    Ali Hooshmand

    Mese fa

    Vorrei ricordare che soggetto della discussione è un senatore a vita che ogni mese riscuoterà un po' di soldini dalle nostre tasche , poveri noi e povero paese che un suo senatore si esprime tali frasi , al posto suo , mi sono vergognato .

    • Mantoman44

      Mantoman44

      Mese fa

      @Laura Scarozza /sono tutti della stessa cricca di magna magna

    • Laura Scarozza

      Laura Scarozza

      Mese fa

      Va ringraziato il Re ( Napolitano)

  • Pepito Sbazzeguti

    Pepito Sbazzeguti

    Mese fa

    Io credo che dobbiamo passare oltre, le manifestazioni non servono....

  • Massimo Pintonello

    Massimo Pintonello

    Mese fa

    Bravissimo Diego!!! Propongo di lanciare un referendum con il seguente quesito : CHI PENSA CHE MARIO MONTI SIA UNA BRAVA PERSONA ?? SEMPLICEMENTE PAZZESCO !!

    • franco dimasi

      franco dimasi

      Mese fa

      Dobbiamo denunciare Mario Monti, DRAGHI, il ministro SPERANZA perché azionano misure anticostituzionale, che ledendo i diritti delle persone commettono delitti contro la personalità dello STATO e vanno puniti con leggi severe. Però perché tale denuncia sia vera quanto sostenibile abbiamo bisogno di almeno 1.000.000 ( un milione ) di persone per denunciarli di fronte ad un giudice che sposa la COSTITUZIONE ITALIANA come anima di governo civile. Rispondetemi per migliori informazioni per azionare alle autorità giudiziarie competenti.

  • kingstin kingston

    kingstin kingston

    Mese fa

    Ma in questa nazione c'è ancora una Costituzione? C'è ancora una magistratura? La libertà di stampa è garantita dall'art 21 della Costituzione perché questo senatore a vita può permettersi impunemente di calpestare impunemente le basi della Repubblica?

    • vanessa bianchi

      vanessa bianchi

      Mese fa

      È questo che mi terrorizza. Si stanno spingendo sempre più in là e non succede niente e quindi si spingono ancora più in là.

    • FabryDify

      FabryDify

      Mese fa

      Sono saltati tutti gli equilibri. Sento dichiarazioni che meriterebbero la galera.

  • Enrica Colombo

    Enrica Colombo

    Mese fa

    MONTI.... C'È TROPPA IGNORANZA IN TE...... SERVO DEL POTERE!!!!!!!

    • TheFelix63

      TheFelix63

      Mese fa

      nefando essere

  • giovanna ferrua

    giovanna ferrua

    Mese fa

    Quando si è insediato Draghi ha detto che bisognava cedere un po'di sovranità ...il loro programma dipendente da quello.E noi lo lasciamo fare.

    • Nico Fanfano

      Nico Fanfano

      Mese fa

      Andrebbero fucilati in piazza

  • luisa bianchi

    luisa bianchi

    Mese fa

    Tutto ok. Ma, a livello pratico, cosa si può fare? Le riflessioni filosofiche sono importantissime, ma a vivere PRATICAMENTE, come si fa? Al di là del resistere?

    • Taty

      Taty

      Mese fa

      Guardate il governo cosa sta facendo con i pro vax e no vax ,stanno mettendo contro la gente ,stanno creando astio tra la gente , la gente che fa ? I pecoroni ! La colpa di draghi nel governo e di tutti i politici tutti nessuno escluso e draghi non è meglio di monti !

    • 11/9 Dove sono finite le torri? Evidenze scientifiche di Dr. Judy Wood 9/11

      11/9 Dove sono finite le torri? Evidenze scientifiche di Dr. Judy Wood 9/11

      Mese fa

      Ognuno deve agire individualmente ma coordinati e compatti?

    • Laura Scarozza

      Laura Scarozza

      Mese fa

      @lupisvulgaris tipo sardine? No grazie

    • luisa bianchi

      luisa bianchi

      Mese fa

      @lupisvulgaris Difficile. Visto che già è stato ABROGATO il Parlamento

    • lupisvulgaris

      lupisvulgaris

      Mese fa

      Organizzarsi in NUOVE forme organizzate di partecipazione popolari. (partiti) che si stanno formando ed alleando.

  • Enrica Colombo

    Enrica Colombo

    Mese fa

    Ti seguo sempre più volentieri!!!!!!! BRAVO!!!!!!

  • Rosaria Di Vita

    Rosaria Di Vita

    Mese fa

    Grazie Diego Fusaro per il suo lavoro e per l'informazione

  • Sara

    Sara

    Mese fa

    Secondo me siamo a regime totalitario

    • Virna Brunetto

      Virna Brunetto

      Mese fa

      @Pasquale Del Re Che Amico. Chiedigli se poi tu stessi male nel breve e nel lungo periodo come si sentirebbe...ma pensa te. La gente è fuori.

    • Poldo Paroldo

      Poldo Paroldo

      Mese fa

      Eravamo già sulla strada buona, da quando quell'inqualificabile Mattarella ha deciso di tradire l'Italia e imporci un governo PD/5stelle. Con la storia della pandemia, hanno poi preso la palla al balzo e ci hanno ridotti ad una dittatura democratica fondata sulla paura e sulla menzogna, dove protrarrano lo stato d'emergenza sine die.

    • fabio brandani

      fabio brandani

      Mese fa

      @Pasquale Del Re io li mando a fare in c....quelli che ti impogono le loro idee non ti vogliono bene .

    • Pasquale Del Re

      Pasquale Del Re

      Mese fa

      Stamattina ho litigato con un amico che vuole farmi vaccinare

    • Pasquale Del Re

      Pasquale Del Re

      Mese fa

      Cara Sara da anni siamo in dittatura spinta

  • au re

    au re

    Mese fa

    Grazie della lucidità di esposizione di quanto sta succedendo. Coraggio e avanti così!!!!

  • Rossella Ravellini

    Rossella Ravellini

    Mese fa

    ❤️ AVANTI PER LA LIBERTÀ.🌟✨🌈

    • Marco Rossetti

      Marco Rossetti

      Mese fa

      GRANDE

    • Marco Rossetti

      Marco Rossetti

      Mese fa

      @V.P.L. È sempre lo stesso che aspetta le dirette di Toscano o Fusaro per gettare merda su chi ascolta visione TV o Fusaro . Ma perché non guarda altri canali, chi lo obbliga a seguire questi canali?? La migliore arma è non rispondere a meno che , non ci si voglia confrontare da uomini, allora è interessante.

    • 8Smoker8

      8Smoker8

      Mese fa

      @V.P.L. ah la mia è patetica, certo che voi lobotomizzati siete proprio una barzelletta vivente, cmq guardati la tua di vita visto che ti prude il deretano, io non vivo in Europa, faccio lo spettatore, e mi godo lo spettacolo, i protagonisti sono tragicomici, e siete voi.

    • V.P.L.

      V.P.L.

      Mese fa

      @8Smoker8 devi avere proprio una vita patetica per passare le giornate a gettare fango su tutto e tutti. Mi fai quasi tenerezza.

    • 8Smoker8

      8Smoker8

      Mese fa

      Non eri libera nemmeno prima cervellona, se per essere libera hai bisogno di leggi di che libertà stai parlando? Patetica.

  • Acetico Glaciale

    Acetico Glaciale

    Mese fa

    scendere in piazza pacificamente anche se fa freddo. Affermare il diritto di (r)ESISTERE anche di fronte all'indifferenza dei troppi che pensano che la situazione non toccherà MAI loro

    • Laura D'Amico

      Laura D'Amico

      Mese fa

      Gia' passato il covid io!!! Dovrei essere gia' morta da due anni!!! E invece sono ancora qui...ehhgia'!!!

  • Italo Vianello

    Italo Vianello

    Mese fa

    Mario Monti il criminale?

    • Giuliana Tiecher

      Giuliana Tiecher

      Mese fa

      Caro professore i suoi discorsi mi stanno aprendo il cervello. Andrò in libreria e farò man bassa dei suoi libri! Grazie per i suoi interventi. Soprattutto apprezzo i suoi neologismi! L'accademia della Crusca dovrebbe prendere nota!

  • Michel

    Michel

    Mese fa

    Invece ci sono troppi politici. Ma loro preferiscono regalare soldi a chi non se li meritano, invece di aiutare i poveri.

  • Emanuela M. Marino

    Emanuela M. Marino

    Mese fa

    Caro Diego ha ragione, perché non siamo più in democrazia
    Vorrei vedere il loro trionfo su una bella nuvola bianca che li ospiti tutti
    Grazie, sei una bellissima persona

    • Luciana Andenna

      Luciana Andenna

      Mese fa

      @Alessandro Geroldi purtroppo!!

    • Emma Chiericotti

      Emma Chiericotti

      Mese fa

      Condivido il pensiero Fusaro e molto avanti con la visione del futuro

    • Emanuela M. Marino

      Emanuela M. Marino

      Mese fa

      @Roberto Brambilla e pure questo è vero

    • Alessandro Geroldi

      Alessandro Geroldi

      Mese fa

      ma monti RESPIRA ancora?

    • Roberto Brambilla

      Roberto Brambilla

      Mese fa

      Giá non basta voler vedere bisogna fare se no nella nuvola ci vai tu..

  • A tonio Cardia

    A tonio Cardia

    Mese fa

    Grazie mille Diego Fusaro ! La gente come noi non molla mai !

  • Maria Oro

    Maria Oro

    Mese fa

    Inquietanti le parole di Monti ieri sera a proposito della comunicazione di guerra

    • Massimo dalla tor

      Massimo dalla tor

      Mese fa

      @8Smoker8 Maleducato ed in più, indisponente. Fatti i cazzi tuoi, scrivi sui social, che meglio ti si confànno.

    • 8Smoker8

      8Smoker8

      Mese fa

      @Felicia Popa la democrazia non è mai esistita in Italia, sei tu che eri convinta di vivere in democrazia, e certo, viva Monti, serve chi ve lo infila per bene, io vivo all'estero, non in Europa, sono spettatore, e mi godo lo spettacolo.

    • Felicia Popa

      Felicia Popa

      Mese fa

      @8Smoker8 sei per caso il lecca qül di monti? O la democrazia ti fa schifo?

    • 8Smoker8

      8Smoker8

      Mese fa

      Ancor più inquietante il tuo messaggio insulso scritto qui.

    • Dorotea Di Cara

      Dorotea Di Cara

      Mese fa

      Grazie Diego Fusaro

  • Enzo Di Monda Notizie

    Enzo Di Monda Notizie

    Mese fa

    Ha dichiarato pubblicamente che il mondo è governato dal OMS.

    • Corina Luana Vlad

      Corina Luana Vlad

      Mese fa

      @Poldo Paroldo Bravo! Hai scritto la pura verità. La figlia di Draghi è una che investe nelle case farmaceutiche. L'hanno scritto pure sui giornali.

    • Poldo Paroldo

      Poldo Paroldo

      Mese fa

      Più che dall' OMS dalle case farmaceutiche che sponsorizzano tale ente, di cui sono praticamente padroni.

  • Alessandro Gambarin

    Alessandro Gambarin

    Mese fa

    Mi hai fatto morire Diego con la frase del sanificare la casa!! Stima infinita!

  • patrizia Serapione

    patrizia Serapione

    Mese fa

    Grande Fusaro ti stimo ..veramente .con il cuore

  • Luiza Ribeiro da Silveira

    Luiza Ribeiro da Silveira

    Mese fa

    Temos que ter muita tranquilidade e não cair na pilha deles de violência, pois é isso que eles querem
    A Solução é a DESOBEDIÊNCIA
    A Solução é a DESMILITARIZAÇÃO
    Por isso eu digo que a Solução é o CARNAVAL , uma manifestação de Liberdade e ALEGRIA
    Penso que temos que promover esse tipo de manifestação 🙋🏾‍♀️💜

    • martynell

      martynell

      Mese fa

      Jair Bolsonaro supongo...

  • Sara Pepe

    Sara Pepe

    Mese fa

    Carissimo Diego sei una bellissima persona ti seguo sempre continuo a seguirti

  • Nadia G

    Nadia G

    Mese fa

    Bravo Diego. Come sempre. Grazie

  • maria luisa meneghin

    maria luisa meneghin

    Mese fa

    Che bravo. Mi fa piacere svegliarmi ogni giorno e sapere che persone belle sveglie come lei siete ancora in campo alla faccia di quel mostro spirituale e fisico di Monti

  • Fabrizio Caddeo

    Fabrizio Caddeo

    Mese fa

    Se ci fossero tante persone che ragionano come Fusaro non ci troveremmo in questa situazione drammatica

  • Audrilco Broi

    Audrilco Broi

    Mese fa

    18:40 "...alla monarchia dell'hamburger..." in questa frase c'é tutto quello che é necessario sapere, per chi vuole sapere. Purtroppo c'é ancora troppa gente che proprio non ne vuole sapere nulla, non voglionio aprire gli occhi. Sará forse perché non vogliono ammettere di essere stati presi in giro tutta la vita?

  • Remo Bortoluzzi *Tirol*

    Remo Bortoluzzi *Tirol*

    Mese fa

    Disuguaglianza sociale, postato proprio ieri una vecchia intervista a Primo Levi dove dice che quello è l'inizio di qualsiasi fascismo.

    • Fenix

      Fenix

      Mese fa

      @8Smoker8 ecco magari leggitelo sto libro, che così ti rendi conto del sistema in cui così serenamente vivi nella più beata innocenza.

    • Remo Bortoluzzi *Tirol*

      Remo Bortoluzzi *Tirol*

      Mese fa

      @8Smoker8 nazismo e fascismo andarono al potere tra gli evviva e il consenso popolare, non dimentichiamolo.

    • violarossi

      violarossi

      Mese fa

      @8Smoker8non vi entra proprio in zucca che la pandemia non ci azzecca nulla con quello che hanno in mente loro! Fatevi qualche domanda...già si parla della 4° ma già, pur di essere liberi? Altrimenti si deve rinunciare al ristorante.....

    • 8Smoker8

      8Smoker8

      Mese fa

      @Remo Bortoluzzi *Tirol* chiediti per chi la stanno mettendo in piedi, e capirai che i dispetti sono fatti solo per i non vaccinati, secondo te se avessero voluto fare quello che sospetti tu, perché non lo hanno fatto prima? Un complotto a livello mondiale per controllare chi? Ma vi rendete conto delle scemenze che dite.

    • Remo Bortoluzzi *Tirol*

      Remo Bortoluzzi *Tirol*

      Mese fa

      @8Smoker8 il vaccino è l'ultimo dei miei pensieri, è ciò che stanno mettendo in piedi che mi 'spaventa' .

  • libera

    libera

    Mese fa

    Santificata da più di un anno, GRAZIE PROFESSORE sempre bello seguirla..!!

  • Carlo Ricci

    Carlo Ricci

    Mese fa

    Se il professore Fusaro è arrivato a più di 200 mila iscritti in poco tempo, forse è proprio perché sempre più gente si fa domande! Grazie!

  • mauro moreschetti

    mauro moreschetti

    Mese fa

    Dalle parole di Mario Monti, si capisce perfettamente che siamo in cammino verso la dittatura. 🤔🤔🤔🤔🤔🤔.

  • Eugenio Stanzione

    Eugenio Stanzione

    Mese fa

    Monti ci vuole far capire che la caverna e' la nostra salvezza!!!! Come si può far capire che c'e' una uscita più salvifica? Nella caverna siamo più protetti!!!! Dio mio come siamo caduti nel baratro!!!!! Grazie caro Diego!!!!

  • Pippo Parecchio

    Pippo Parecchio

    Mese fa

    Grande Fusaro! 👏👏👏👏👏

    • Maria Adelaide Napoleone

      Maria Adelaide Napoleone

      Mese fa

      TeSSierati

  • Paolo Cabrini

    Paolo Cabrini

    Mese fa

    Invece secondo me Mario merita la galera! Anzi lavori forzati!

    • Paolo Cabrini

      Paolo Cabrini

      Mese fa

      @Paola Olivetti effettivamente…

    • Paola Olivetti

      Paola Olivetti

      Mese fa

      meriterebbe di peggio, molto ma molto peggio.

  • Uto P.I.A. D'Elica

    Uto P.I.A. D'Elica

    Mese fa

    Voglio sperare che pensare possa donare alle persone la forza di saper prevenire terribili catastrofi in questi rari momenti in cui sopraggiunge la resa dei conti. Hannah Arendt

  • Enrica Colombo

    Enrica Colombo

    Mese fa

    Possono prendere il mio corpo.... MA NON AVRANNO MAI LA MIA ANIMA!!!!!!!

  • Manuela D

    Manuela D

    Mese fa

    Ha ragione c e emergenza urgente bisogno di riaprire i Manicomi, xke ci sono troppi Matti in giro.

  • Luiza Ribeiro da Silveira

    Luiza Ribeiro da Silveira

    Mese fa

    A Solução é a DESOBEDIÊNCIA ☝🏾🙋🏾‍♀️

  • Salvatore Arpone

    Salvatore Arpone

    Mese fa

    Prof. Fusaro, guardo soltanto Piazza Libertà e Canale Italia. TV private meravigliose. Partecipano personaggi, Straordinari. Saluti. Svizzera.

  • Anna Amato

    Anna Amato

    Mese fa

    ha ragione che c'è troppa democrazia: è già troppi anni che lo tolleriamo e lo lasciamo parlare...pur sapendo che nessuno di noi lo ha votato. Siamo troppo democratici!

  • Il Nibelungo

    Il Nibelungo

    Mese fa

    Sfortunatamente, la conseguenza delle evidenze illustrate e dei ragionamenti esposti esclude la possibilità di un'azione realistica nei termini in cui viene proposta.

  • CONCY GEN

    CONCY GEN

    Mese fa

    Grazie prof. Fusaro x tutte questa informazioni che ci permettono di conoscere questi bravi detentori del potere ....che bravi dittatori...

  • Antony Racconta

    Antony Racconta

    Mese fa

    Monti dovrebbe chiamarsi abisso.

    • Corina Luana Vlad

      Corina Luana Vlad

      Mese fa

      Lo è già di suo date le assurdità che dice.

  • Salvatore Turco

    Salvatore Turco

    Mese fa

    Dobbiamo liberarci

  • Vanni Colacicco

    Vanni Colacicco

    Mese fa

    Fusaro meno male che ci sei👍

  • orazio Avallone

    orazio Avallone

    Mese fa

    La verita' e' che como popolo siamo troppo fessi e succubi questo e' il problema !

  • ciaino

    ciaino

    Mese fa

    Ho un brutto presentimento, che ovviamente spero non si concretizzi ma che ci sia una soluzione più ragionata, il livello di agitazione della popolazione si sta alzando ad una velocità preoccupante ed il mio presentimento è che fra non molto ci possano essere atti non più pacifici, sarebbe una sconfitta per tutti.

  • fata Morgana

    fata Morgana

    Mese fa

    Congratulazioni Fusaro.

  • Mary Aries

    Mary Aries

    Mese fa

    Grande Diego Fusaro👍

  • zagni stefania

    zagni stefania

    Mese fa

    Lo fanno per i soldi per loro stessi

  • Giovanni Medici

    Giovanni Medici

    Mese fa

    Si vero......in Canada rispetto a noi c e ne anche troppa. E noi siamo ancora lontani da quella democrazia proprio grazie alla gente come LUI.

  • gigi airoldi

    gigi airoldi

    Mese fa

    BRAVISSIMO.,, PROF, DIEGO, 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  • Carlo Andreini

    Carlo Andreini

    Mese fa

    Grazie a Diego Fusaro. le parole di Monti mi ricordano tanto uno dei miei film preferiti, Un Borghese piccolo piccolo dove un enorme Alberto Sordi, immerso in uno dei suoi migliori personaggi, mentre cerca di entrare nella Massoneria per garantire al figlio un futuro, cita una delle frasi d'ordine che ha dovuto imparare a memoria.... " La Libertà...la libertà è una cosa bella.... peccato che ce ne sia troppa ....

  • Marcello Colangeli

    Marcello Colangeli

    Mese fa

    Grazie per il suo lavoro!
    Ho comprato il suo libro anche per sostenerla. Lo sto leggendo con molto piacere!
    Grazie dinuovo!

  • ThePat1964

    ThePat1964

    Mese fa

    chi ha responsabilita' diretta deve intervenire.....magistratura, dove cazzo sei!!!!!

    • violarossi

      violarossi

      Mese fa

      Perché esiste ancora la magistratura?

    • Daffo84aosta

      Daffo84aosta

      Mese fa

      Sono a banchettare da Mattarella.

  • PROJECT 81

    PROJECT 81

    Mese fa

    La monarchia dell’ hamburger 🍔😂 mi piace grande Diego

  • emma negri

    emma negri

    Mese fa

    L' 'arci -democratico Monti! Tutto può essere funzionale al Potere.

  • saburo sakai

    saburo sakai

    Mese fa

    Caro Diego io la tv l'ho eliminata da almeno 15 anni .

  • Anna D'Elicio

    Anna D'Elicio

    Mese fa

    Dott.Fusaro la ringrazio molto per le sue informazioni ma purtroppo la maggioranza della gente rimane indifferente e sostiene tutto per ignoranza,stupidità e servilismo. Comunque tornando a quello che lei ha raccontato, a me non sorprende neanche un pò, tempo fà ho letto alcune pagine di un libro di un giornalista d'inchiesta e credo di aver capito bene, tutto questo fa parte dei piani dell'unione fino che questi arrivino al loro compimento, comunque perché l'opposizione della Meloni non ha fatto niente contro quest'ennesima liquidazione? parlo della firma con la Francia.

  • andrea antonioli

    andrea antonioli

    Mese fa

    Questa è la perfetta esecuzione degli ordini dello Yavèh di biblica memoria ! Svegliamoci

  • Valter Busollo

    Valter Busollo

    Mese fa

    importante votare bene quando si potra abbasso il regime

  • Ma Bö

    Ma Bö

    Mese fa

    Monti.....un mostro senza le ali.

  • PIVI

    PIVI

    Mese fa

    Ciao Diego, vorrei dapprima farti un sincero ringraziamento. Grazie di cuore. Volevo cogliere l'occasione per rispondere alla tua domanda: cosa possiamo fare noi? Certamente possiamo unirci sotto Ancora Italia, dobbiamo unirci! Ma ho anche un suggerimento: come tu giustamente hai riferito la finanza sta controllando la politica, ma la politica non ha diritto sulla finanza. Ebbene, possiamo cambiare questo sistema, dobbiamo essere consapevoli degli enti a cui affidiamo i nostri soldi, e di che cosa fanno con essi, e dobbiamo volgere il potere finanziario a chi veramente lo merita! La domanda da porsi allora è chi lo merita? Ovviamente la risposta è una: TUTTI E NESSUNO, allo stesso tempo. DECENTRALIZZIAMO IL SISTEMA FINANZIARIO, e saremo via via sempre più liberi!
    Un caro saluto.

  • Franco Debernardi

    Franco Debernardi

    Mese fa

    Ha ragione Monti c'è troppa democrazia ma da parte degli italiani nei confronti di chi ci governa. Liberi di fare ciò che gli conviene .

  • Pippo Parisi

    Pippo Parisi

    Mese fa

    Grazie a lei Prof. Fusaro 👍

  • Morena Alberti

    Morena Alberti

    Mese fa

    Sarebbe importante boicottare i consumi natalizi. Se si riuscisse a diffondere questo messaggio sarebbe un bel colpo per il governo.

  • Danilo Badano

    Danilo Badano

    Mese fa

    Grande Diego Fusaro 👍👍👍👏👏👏👏

  • Roberto Sisti

    Roberto Sisti

    Mese fa

    Era da tempo che non la sentivo!
    Quando i Francesi vengono in Italia è solo per fare shopping e di solito fanno ottimi affari (per loro).
    Non dimentichiamoci inoltre i plotoni di avvocati che stanno dietro i banchieri. D'accordissimo su molti punti. Comunque, io sono felicemente tessierato e, con le dovute precauzioni, fino ad ora l'ho scampata. Ringrazio i miei vecchi che mi hanno tessierato fin da piccolo, forse (o forse no) hanno impedito che la poliomielite potesse fare scempio delle mie gambe come purtroppo è capitato ad altri. Diciamo, infine, che in italia è più facile sentirti chiedere la tessera se entri alla bocciofila piuttosto che il green pass se entri in un locale pubblico.

  • Mariannamare Di Palma

    Mariannamare Di Palma

    Mese fa

    Grazie Fusaro, per fortuna ci sono intellettuali come te che si esprimono criticamente, è davvero pauroso l'asservimento delle persone e la loro mancanza di senso critico...

  • Diego Bonomo

    Diego Bonomo

    Mese fa

    Si può sempre incarcerare così tanto per accontentarlo...

  • jurcek ts

    jurcek ts

    Mese fa

    Diego, evita di insistere col tuo libro in video: qualcuno e tanti dicono che fai i video per vendere. Io ti seguo, ma così mi è più difficile diffondere. Buon lavoro, con stima.

  • ventudeca

    ventudeca

    Mese fa

    dal lontano 1996 che non ho tv. per me dovrebbero venderla con la dicitura: "nuoce gravemente alla salute"

  • Sara Boni

    Sara Boni

    Mese fa

    Demograzia e informazione una risata di cuore siamo al 100 posto

  • sandro consonni

    sandro consonni

    Mese fa

    C'è troppa democrazia nel farlo parlare...

  • Leo saudi

    Leo saudi

    Mese fa

    C' è troppa democrazia? Io direi di no, non ce ne affatto, in un paese democratico quel tizio non sarebbe mai arrivato dov'è !! Altro che democrazia, siamo molto più simili al paese governato da Mussolini che al paese che diciamo di essere

  • Franco A

    Franco A

    Mese fa

    ma com'e che con l'immigrazione selvaggia non si parla o parlerebbe di emergenza, e di utilizzo della forza? anzi la sinistra parla di nazismo, fascismo ecc??

  • Leo saudi

    Leo saudi

    Mese fa

    Mi auguro che militari e polizziotti si dissocino da questo regime

    • Gino Strazzone

      Gino Strazzone

      Mese fa

      Non hanno spirito critico, temo, ma solo voglia di menare le mani.

  • ciancio-paratore giuseppe

    ciancio-paratore giuseppe

    Mese fa

    Bravissimo fusaro grazie di esistere

  • Luiza Ribeiro da Silveira

    Luiza Ribeiro da Silveira

    Mese fa

    A Solução é o Consumo Consciente , já basta de produtos industrializados , paremos de pagar Impostos 💪🏿💪🏿👍🏽🙋🏾‍♀️

  • Pasquale Del Re

    Pasquale Del Re

    Mese fa

    Ancora l Italia quel che resta

  • Collateral Beauty

    Collateral Beauty

    Mese fa

    Grazie Diego x quello che divulghi! Questi criminali ormai non vanno più ascoltati!!RESISTERE E LOTTARE💖✌️💖