Porta-Accessori Fai Da Te A Forma Di Sirenetta

Pubblicato il 24 ott 2021
visualizzazioni 82 225
0

Come ogni ragazza, anche a Sue servono un sacco di accessori per i capelli. Ma a differenza di altre ragazze, ha come amico e coinquilino Sammy, che combina un sacco di disastri. Sue sembra proprio avere urgente bisogno di un porta accessori per i suoi capelli!

Oggi allora andremo a creare un fantastico porta oggetti per forcine, pettini e quant'altro. Ma sarà molto originale, perché sarà a forma di sirenetta, tutto fatto con il cartone.

cominceremo ritagliando la sagoma della sirenetta dal cartone, e mi raccomando ragazzi bisogna che sia bella grande per poterci mettere tutta la roba che volete. Fate attenzione col taglierino, però! Una volta ritagliata la sagoma, la renderemo più naturale, servendoci di carta colorata, disegnando un po' di ombre per fare volume e disegnandole anche un bel faccino.

La coda della sirenetta avrà diversi strati. Useremo scaglie di feltro e di schiuma e renderemo la sua coda brillante e colorata. Ma la parte più importante sarà l'acconciatura della nostra sirenetta. Anche perché, dovrà portare oggetti per i capelli! Infatti saranno proprio i suoi capelli a fare da porta-accessori! Le faremo quindi capelli lunghi e voluminosi.

Finalmente, tutte le forcine di Sue saranno nello stesso posto e nessuno gliele potrà rubare!

Iscriviti al canale di Sam e dagli un “pollice in su” per motivarlo a realizzare altri video! bit.ly/33nYiOJ

Tutti i nomi di prodotti e società mostrati nel video sono marchi™ o marchi registrati® dei rispettivi proprietari. Il loro utilizzo non implica alcuna affiliazione o approvazione da parte loro.

Materiale usato: www.depositphotos.com
Musica di Epidemic Sound: www.epidemicsound.com/

Ehi, fan di Sam! Date un'occhiata alle nostre novità spettacolari con Sam, nello Store di Sam il Super Slime 🎉 amzn.to/39dmkxX

SAM LO SLIME SAPUTELLO
SAM LO SLIME SAPUTELLO