ANNA - Drippin' in Milano ( DISSING ARCADE BOYZ ) | REACTION 2021

visualizzazioni 198 518
391

gli Arcade Boyz reagiscono al nuovo singolo di ANNA PEPE dal titolo " DRIPPING IN MILANO " e rispondo al dissing contenuto al suo interno !

Ogni anno migliaia di persone passano la loro estate a Milano, non potendo fare altro che drippare sudore e fumarsi un gelado, "Drippin' in Milano" di Anna è un disperato grido di aiuto come quello di tanti altri giovani costretti a passare le proprie ferie nel capoluogo lombardo.
Tanti al posto suo avrebbero preferito parlare di un estate ai Caraibi con un bel pezzo reggaeton, ma Anna no.
Lei è l'icona di una generazione, la voce di chi non ha una voce, il volto di tutte le migliaia di persone costrette a fumarsi un Liuk con lo stecco di liquirizia fuori dalla metro.
Certo, gli effetti special del video sono usciti da un gioco per PlayStation 2 e i vari dissing sono un po' campati per aria, ma quando cerchi di dare un messaggio così forte passa tutto in secondo piano.
La prossima volta che sarete in città a drippare ricordatevi di Anna, perché lei si è ricordata di voi.



"Dripping in Milano", il brano appena pubblicato dalla giovanissima (17 anni, ndr) golden girl del rap italiano, segna un nuovo inizio per Anna e il suo gradito ritorno discografico. L’uscita del singolo è stata anticipata da “Squeeze #1”, il freestyle di rottura pubblicato la settimana scorsa e dal successo mondiale di "Bando", certificato Doppio Platino in Italia con oltre 170 milioni di stream e sancisce il definitivo cambio di passo della cantante.
Forgiata dalle critiche e dall’hating scaturito sui social dopo il grande successo di “Bando”, la giovane rapper ha deciso di mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica. Prima il freestyle dove sfoggia la sua grande abilità di rapper con punch line taglienti ed affilate, poi con “Drippin in Milano”, un vero e proprio brano clubbin, fresco e accattivante con un ritornello che entra in testa dal primo ascolto.
Sia “Dripping in Milano” che il freestyle “Squeeze #1” sono prodotte da Young Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3).
Classe 2003 con oltre 500 mila follower su Instagram, Anna è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana. Dopo le collaborazioni su “Bando”, la rapper ha partecipato al remix di “Hasta la vista” di Ghali, al brano della Darl Polo Gang “Biberon” e al remix di “Twerk” con Mambolosco e
Boro Boro. Con "Dripping in Milano" Anna cambia sound e contenuti, dimostrando la sua voglia di sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.

TUTTE LE INTERVISTE E I PODCAST ARCADEBOYZ ora ANCHE SU SPOTIFY :
💚PODCAST : sptfy.com/ilconfrontoab 💚
🎵 PLAYLIST TOP RAP : sptfy.com/stats.php?url=top50rap 🎵
📺 TWITCH : www.twitch.tv/arcadeboyz

SEGUI GLI ARCADE BOYZ SU :
🔵INSTAGRAM : arcadeboyzofficial
🔵FACEBOOK : arcadeboyz/
🔵TWITTER : BoyzArcade
🔵SIGLA BY : www.youtube.com/ilrandomkloz
🔵MUSICA INTRO BY : m. linvasionedegl...


SPUNTI DI RIFLESSIONE e' un format creato dagli ARCADEBOYZ ( Fada & Barlow ), mirato a divertire e far riflettere , attraverso l'arte della satira. A chi non piace questo tipo di comicità , la visione del format è ALTAMENTE SCONSIGLIATA !

Arcade Boyz