Antonio Vaglica 🌟 il primo GOLDEN BUZZER di Elio a Italia's Got Talent

Pubblicato il 19 gen 2022
visualizzazioni 1 919 366
0

Con la sua fortissima passione per la musica, a soli 18 anni conquista il palco di Italia’s Got Talent dove è arrivato per dimostrare il meglio di sé, e ce l’ha decisamente fatta.
Appena inizia a cantare, con il suo eccezionale timbro di voce fa esplodere l’enorme talento che ha in sé: canta “Sos d'un terrien en detresse” di Daniel Balavoine, un brano che lo fa sentire libero e che parla di un essere umano che non sente di appartenere a questa Terra e lancia un grido d’aiuto verso il cielo.
Antonio Vaglica esegue una performance davvero formidabile ed emozionante, ed non può fare a meno di premere il per portarlo in Finale. 🌟
__________
Italia's Got Talent ti aspetta ogni mercoledì alle 21.15 su Sky e NOW!
Guarda tutti i video su italiasgottalent.it/video/
📱 Seguici sui nostri social:
Instagram: italiasgott...
Facebook: officialital...
Twitter: IGT_official
TikTok: www.tiktok.com/@italiasgottalent

Italia's Got Talent
Italia's Got Talent
Commenti: 3 306  
  • Fabio Longhin

    Fabio Longhin

    Ho sempre avuto dei pregiudizi per le persone come lui. Dopo questo pezzo mi sono commosso e ho riflettuto a lungo. Beh, mi sono reso conto di essere un coglione. Semplicemente meraviglioso❤️ Che la vita ti sorrida sempre Antonio

  • Stefanowiv

    Stefanowiv

    Sto video é droga. Tocca vederlo e rivederlo e quando tocca quelle note altissime, il brivido si presenta puntuale! Che spettacolo, grande Antonio!

  • strawberries_lle

    strawberries_lle

    sono rimasta sotto shock,, incredibile, voce inspiegabile, potenza, emozione, sensibilità...brividi. Tanti tanti complimenti Antonio, sei speciale, hai un dono prezioso.

  • mister mister

    mister mister

    21 giorno fa

    Sono un docente di scienze motorie, mi hai commosso fino alle lacrime. Ho avuto alunni che hanno vissuto la tua stessa situazione... Quando mi hanno esposto le loro difficoltà, sono sempre intervenuto.

  • Maria Pia Mazzocchetti

    Maria Pia Mazzocchetti

    Erano anni che non provavo la pelle d'oca, ho ancora i brividi e ringrazio questo incredibile ragazzo di avermi regalato una botta di vita così grande. Passerai alla storia, la tua voce annulla tutte le altre, sei bravissimo e unico. Preparati ad affrontare una nuova vita, piena di soddisfazioni, te le meriti tutte. Grazie.❤

  • J.

    J.

    Bisogna averlo SENTITO questo testo, per darne un'interpretazione simile, con tale coinvolgimento. Chapeau Antonio 👏

  • Mauro Piscopo

    Mauro Piscopo

    Forse una delle migliori esibizioni canore sentite. Controllo della voce impeccabile. Voce per nulla scontata. Interpretazione perfetta. Per me ha vinto.

  • Matrice Universelle

    Matrice Universelle

    Superbe hommage. Merci, vive l'Italie.

  • Lucia Oliviero

    Lucia Oliviero

    14 giorni fa

    In questo ragazzo c'è tutto quello che dovrebbe essere un talento puro, di quelli che vanno portati in alto e protetti perchè preziosi.

  • Alessandra Ferraresi

    Alessandra Ferraresi

    Tu per me sei un essere speciale. Ora chi ti ha fatto del male, maledirà il giorno in cui l'ha fatto, nel vedere quanta gente ti adora. 🧡 In bocca al lupo

  • Pietro Giuseppe Chiarelli

    Pietro Giuseppe Chiarelli

    Straordinariamente bravo. Una voce che ti prende l'anima.

  • Roberto Ravera

    Roberto Ravera

    La voce di questo ragazzo suona come un riscatto alle sofferenze che deve avere avuto nella sua giovane vita. Ha avuto la forza di andare diritto per la sua strada, seguendo il suo talento e non gettando addosso agli altri il suo dolore. La sua semplicità e tenerezza sono uno schiaffo in faccia a tutti coloro che scaricano rabbia e frustrazione contro gli altri. Antonio ha "vissuto momenti di discriminazione" me non si è fermato lì, ha cercato e lavorato sul proprio talento. Questa è una lezione che tanti ragazzi - e adulti - dovrebbero imparare.

  • Carlo L.P.

    Carlo L.P.

    Un brano stravolgente del compositore francese Michel Berger, nell’originale cantato da Daniel Balavoine (cantautore francese degli anni 80’, morto in un tragico incidente di elicottero), e non di Dimash (di cui comunque ha fatto un’interpretazione vocale incredibile).

  • juzadellenuvole

    juzadellenuvole

    14 giorni fa

    Sentendo le altre versioni nel tubo, e ancora più impressionante sentire la sua, un livello assurdo, la potenza vocale che usa esalta la canzone in maniera incredibile

  • simone c

    simone c

    Una delle piu belle esibizioni mai sentite ad Italia's Got Talent... Profonda, toccante.. Veramente ascoltando questa voce ho avuto la pelle d'oca.

  • Rita Lococo

    Rita Lococo

    Hai tirato fuori di me tutte le emozioni che avevo nel corpo: non riesco a smettere di piangere! Sei meraviglioso ❤️

  • arianna gonzales

    arianna gonzales

    Ogni volta che sento questa esibizione mi emoziono. Antonio sei una forza della natura, ti auguro una lunga carriera, talenti come il tuo sono in estinzione ❤️

  • Walter Nacchia

    Walter Nacchia

    Non so più le volte che l'ho ascoltato ogni volta mi emoziona è troppo forte questo ragazzo tocca il cuore proprio bravissimo

  • hueo far

    hueo far

    La straordinaria varietà e ''specialità" degli esseri umani...alla faccia di tutti i Pillon dell'Universo! Forza Antonio!

  • Mr. Ego

    Mr. Ego

    Vorrei sapere perché cantanti del genere non vanno a Sanremo al posto di qualche rapper con voce mediocre..