Quello che i giornalisti non fanno

Pubblicato il 18 gen 2022
visualizzazioni 115 911
0

Andate su www.nordvpn.com/talkinghelmet per ricevere il 70% di sconto sul piano biennale più 1 mese gratuito, a soli 3.15€ al mese. Rischiate zero perché Nord vi garantisce 30 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati!
--- DISCLAIMER ULTERIORE ---
Posso suggerirvi di leggere SOLO GLI ARTICOLI CITATI NEL VIDEO, perché non ho la più pallida idea di cosa scriva Gianluigi Ragno di solito.
Non conosco Gianluigi Ragno di persona, non ho mai parlato con Gianluigi Ragno e non so NULLA del suo passato, presente o futuro.
Se esistesse un articolo a firma sua intitolato "CASCO PARLANTE COGLIONE" probabilmente non ne sarei a conoscenza, tanto per fare un esempio inventato ma chiaro.
Questo perché NON SEGUO LUI COME NON SEGUO GIORNALI/SITI/PAGINE SOCIAL o quant'altro, perché di base NON MI INTERESSANO.
Detto questo, i links agli articoli citati nel video sono i seguenti:
1. MotoGP: perché ARAMCO non sa niente della partnership con VR46?
www.misterhelmet.com/motogp-p...
2. Valentino Rossi e Aramco: i dubbi crescono. Si svegliano stampa e finanza, ma non da noi!
www.misterhelmet.com/valentin...
3. Faccendieri, principi, petrolieri e aziende “sospette”: qualcuno sfrutta a sua insaputa VR46 e Valentino? I nuovi comunicati non convincono!
www.misterhelmet.com/faccendi...
4. Tanal-VR46: senza Arabi né petrolieri, che si fa? Ma soprattutto quando? E chi paga?
www.misterhelmet.com/tanal-vr...
5. Tanal e VR46: la farsa al suo apice. Già due i pagamenti rimandati. Crolla il castello di bugie di Tanal
www.misterhelmet.com/tanal-e-...
6. Tanal-VR46: Aprilia, prima scelta, non aveva abboccato. Arrivano numerose testimonianze!
www.misterhelmet.com/tanal-vr...
7. Quando Tanal Global Holdings cercò di truffare il Governo della Costa d’Avorio
www.misterhelmet.com/quando-t...
8. Valentino Rossi: “il team VR46 non è un mio problema”. Stampa spaventata, Sky Sugar Daddy e aziende sponsor inesistenti!
www.misterhelmet.com/valentin...
9. MotoGP e Moto2: Tanal e gli altri, “fuori dai giochi”
www.misterhelmet.com/motogp-e...
10. VR46 conferma ma Aramco smentisce. Chi mente? Parla Nieto. Uccio silurato?
www.misterhelmet.com/vr46-con...
Se vuoi sostenere il canale e guardare i video in anteprima senza pubblicità, puoi abbonarti qui 👇 ( costa 99 centesimi al mese)
itload.info/tost/qma.html...
Instagram: thetalkingh...
Direct to Video by Chris Zabriskie is licensed under a Creative Commons Attribution license ( creativecommons.org/licenses/... )
Source: chriszabriskie.com/dtv/
Artist: chriszabriskie.com/

The Talking Helmet
The Talking Helmet
Commenti: 697  
  • The Talking Helmet

    The Talking Helmet

    Andate su

  • Gianmaria poreni

    Gianmaria poreni

    Che storia assurda, questo video dovrebbe andare in onda come documentario, ti faccio i miei complimenti per l'incredibile mole di lavoro che ci stà dietro, non é facile prendere un lavoro di un altro e spiegarlo, ma tu l'hai fatto in modo sublime. Andrò a leggermi tutti gli articoli di Ragno, ammetto il talento e la pazienza in un lavoro così meticoloso e preciso. I miei complimenti ad entrambi

  • The Tempted Vida

    The Tempted Vida

    Da questo viaggio di 38 minuti credo che la morale sia che Valentino forse dovrebbe rivedere a chi far gestire tutta la macchina aziendale costruita sulla sua immagine. Gli amici facciano gli amici e le imprese le gestiscano gli imprenditori

  • Fabio Campagnola

    Fabio Campagnola

    Conoscevo già tutta la storia perché sono follower e sostenitore di MisterHelmet.

  • Tiziano Olivier

    Tiziano Olivier

    Complimenti per il lavoro svolto da te e da Ragno. In questa storia più di qualche persona dovrebbe uscire con la reputazione ridimensionata, a partire dai giornali che scrivono solo per riempire le pagine (e poi si lamentano che nessuno si abbona) fino a quei consumatori da bar che si bevono ogni titolo sensazionalistico senza ragionare. La verifica puntuale delle informazioni non è mestiere per tutti e si sa. Ma accettare ogni singola parola solo perché non si ha voglia di controllare le fonti è da furbacchioni. Che poi la vera magia è come fanno a gonfiare notizie false per poi zittire tutto.... Mha

  • Dario Romano

    Dario Romano

    Grazie per l'enorme lavoro e grazie a Ragno. L'unico che io ricordo ad aver da subito messo tutto e sempre in discussione è stato Carlo Pernat.

  • Fabrizio Chiarello

    Fabrizio Chiarello

    Tutto fottutamente ASSURDO!! What a time to be alive!

  • Daniele Fabbri

    Daniele Fabbri

    Giu' il cappello, non ci sono altri complimenti che io possa fare a te per la realizzazione del video, a al signor Gianluigi ragno per le indagini. Del resto ho smesso di vedere Tg, e comprare giornali da almeno 9 anni. Credo sia superfluo specificarne il motivo.

  • Alessandro Roveda

    Alessandro Roveda

    Complimenti per il video TTH, non immagino quanto tempo tu ci abbia messo a raccogliere tutte queste informazioni e ti faccio i complimenti per essere stato uno dei 2 in Italia, e forse nel mondo, ad aver scavato in questa faccenda.

  • Andrea Cordi

    Andrea Cordi

    Un applauso a voi per il lavorone ma uno anche ai legali (o chi ne cura l'aspetto) di VR46 e Dorna per essersi fatti infinocchiare così. Ricordiamo infatti che a settembre l'account instagram della Motogp accreditava, nel post in cui svelata la lineup 2022, la squadra come aramco VR46...

  • Leonardo Boarini

    Leonardo Boarini

    Complimenti TTH per la tua estrema chiarezza ed imparzialita' nel descrivere e narrare le appassionanti vicende sportive e non della MotoGP, bravo davvero, continua cosi, senza influenze mediatiche!!!!

  • Tiziano

    Tiziano

    Grazie TTH per salvare le mie ore buche scolastiche, video fantastico come al solito (non lo ho ancora guardato, ma immagino con certezza che sia così)!❤️

  • Davide Maistrello

    Davide Maistrello

    Al solito, video pazzesco e super informativo. Non nascondo che tutta la vicenda legata ad Aramco mi aveva fatto salire qualche campanello d'allarme per i toni in cui veniva riportata, ma mai avrei pensato si sarebbe risolta in una vicenda così grottesca (e da cui a mio avviso neppure VR46 esce bene).

  • Nicolas Faiferri

    Nicolas Faiferri

    Potrebbe venire fuori una mini serie tv!! 🤣🤣 Grazie per averci aggiornato, e soprattutto grande MH!!

  • Manuel Rota

    Manuel Rota

    Questo e' il tuo video piu' bello! 👏👏👏 Pure meglio di quello su Iannone, che gia' era spettacolare! Tanta stima per il grande lavoro e gli ottimi contenuti che ci metti a disposizione.

  • Giorgio Cinque

    Giorgio Cinque

    In pratica è stata una truffa in piena regola, e mi dispiace parecchio sapere che la vittima di tale truffa sia stata Vr46. Sta di fatto che vanno fatti davvero i complimenti a Ragno per il lavoro svolto, e sopratutto per aver fatto capire il livello di bassezza a cui è arrivata l’informazione qui in Italia. Capisco che il giornalista deve vendere informazioni, ma così più che informazioni mi vendi solamente chiacchiere da bar.

  • Marco fff

    Marco fff

    Veramente molto bello, ben confezionato, complimenti. La verifica delle fonti, il dare visibilità e validità al lavoro di altri, è un modo di porsi che crea una grande differenza tra chi improvvisa e dice cazzate e raffica, e verrà presto dimenticato, e chi invece cerca, si documenta, verifica, crea contenuti che rimangono e che vengono apprezzati. Mi ricordi un certo SIMONE ....anche dalla voce.. e dallo sposor ...sbaglio ?

  • Bboy Brian

    Bboy Brian

    Complimenti per tutto il lavoro svolto da te (come sempre impeccabile) e Ragno. Aspetto già il prossimo video!

  • Luca Orioli

    Luca Orioli

    in effetti con quello sponsor sul codone dovevamo capire che era una presa per il beeeeep 😂 come sempre bell'approfondimento. Purtroppo si fanno poche inchieste ormai, però ricordo che Zamagni ha sempre avuto grandi dubbi sull'operazione e sui personaggi coinvolti, soprattutto perché erano coinvolti soggetti che avevano lasciato molto persone del paddok senza stipendio in passato!

  • Valerio Guerrieri

    Valerio Guerrieri

    Come al solito hai reso una vicenda così ingarbugliata, semplice e minuziosamente descritta. Un plauso anche a Mr Helmet. Per onore di cronaca anche Carlo Pernat aveva detto che tutta la vicenda era una bufala e lo ribadiva ad ogni diretta. Continua così 👍 👍 👍