Fiat 500 3+1 | Elettrica con una portiera in più (DAL VIVO)

Pubblicato il 22 ott 2020
visualizzazioni 307 910
96

Dal 2007 ad oggi la 500 per Fiat rappresenta il cosiddetto cavallo di battaglia. Un cavallo che continua il suo galoppo con la terza generazione (se partiamo dagli anni 2000) presentata lo scorso marzo che segna l'avvento dell'era del motore elettrico.
Oltre alle tradizionali versioni con carrozzeria berlina o cabrio, oggi la 500 è disponibile con una porta in più: si chiama Fiat 500 3+1 ed è una 500 a cui è stata aggiunta una portiera controvento sul lato destro che facilita e di molto l'accesso ai sedili posteriori ai passeggeri e, ad esempio, per la gestione di un eventuale seggiolino.
Una novità che risolve il problema di chi era orientato all'acquisto di una 500, ma ha poi rinunciato per la versatilità più scarsa rispetto ad una quattro porte tout court.
«Per accompagnare l’evoluzione del cliente 500 occorreva spingersi oltre, per rispondere anche all’evolversi delle esigenze di un cliente che è cresciuto e ha cambiato abitudini. La ragazza o il ragazzo che sfrecciava a bordo della 500 per le vie del centro città dopo una giornata di lavoro, oggi è una working mum o dad alle prese con uno o più figli da accompagnare al mattino a scuola prima di recarsi al lavoro, e poi nel pomeriggio a danza, a lezione d’inglese, senza tralasciare i propri impegni personali. Dunque, un cliente che è diventato una famiglia e che necessita di uno spazio interno più accessibile, ma sempre cool come 500 sa essere per sua natura», spiegano dal Lingotto.
Quando è chiusa la presenza della terza porta è quasi impercettibileQuando è chiusa la presenza della terza porta è quasi impercettibile
Come funziona la “terza porta”. La soluzione della “mini portiera” controvento non è proprio inedita: nel tempo l'hanno adottata Mazda sulla coupé RX-7, Toyota sul fuoristrada FJ Cruiser e Mini sulla Clubman, tanto per citare qualche esempio.
Uno dei vantaggi è quello di non stravolgere ingombri e design. Infatti le dimensioni della 500 3+1 sono identiche a quelle delle versioni cabrio e berlina, cioè 3,61 metri per 1,69 metri ed un passo di 2,32 metri. A cambiare, leggermente, è il peso: il meccanismo della portiera e l'assenza del montante centrale hanno comportato il rinforzo della zona circostante, che però è risultato in un aumento della massa di appena 30 kg. La terza porta inoltre si apre soltanto dopo aver aperto la porta anteriore, in modo che gli occupanti posteriori non possano aprirla involontariamente.
Al pari delle 500 berlina e cabrio 2020, anche la 500 3+1 sarà proposta nell'edizione di lancio “La Prima”. Tre i colori di lancio: Rose Gold, Glacier Blue e Onyx Black.
La Nuova 500 3+1 “La Prima” si contraddistingue per una serie di dettagli esclusivi: fari full led con design “Infinity”, cerchi da 17” bicolore diamantati e inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata, sedili, cruscotto e volante in ecopelle, monogramma Fiat sui sedili, volante bicolore e targhetta dedicata “la Prima” sul montante.
L'equipaggiamento di serie comprende sedili anteriori regolabili a sei vie, tappetini, specchietto retrovisore interno elettrocromico e sensori di parcheggio a 360°, condizionatore automatico, wearable key, fast charge da 85 kW e cavo Mode 3 da 11 kW per la ricarica domestica o pubblica.
Ѐ inoltre dotata di guida autonoma di Livello 2 ed una serie di ADAS tra cui Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC) and Lane Centering, Traffic-sign recognition, Autonomous Emergency Brake con riconoscimento pedoni e ciclisti, Intelligent Speed Assistant, Lane Control, sensori crepuscolari e abbaglianti automatici, chiamata di emergenza e freno di stazionamento elettronico.
Sul fronte della connettività è presente il nuovo sistema di infotainment UConnect 5 con schermo TFT 7’’, Radio 10.25’’ Touch Screen NAV, DAB, Wireless CarPlay / Android Auto, Uconnect Box (box telematica che abilita i servizi connessi) e caricatore wireless per smartphone.
La nuova 500 3+1 sarà disponibile anche nei nuovi allestimenti Passion e Icon, ai quali si aggiunge l'entry level Action.
La 500 Action è dotata di motore elettrico da 70 kW, accelera da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi e raggiunge una velocità massima limitata a 135 km/h. L'autonomia è di 240 km nel ciclo urbano e 180 nel ciclo medio.
Più potente la 500 Passion: il motore ha 87 kW (118 CV) che consente una velocità massima di 150 km/h (autolimitata) e una accelerazione in 9 secondi da 0-100 km/h. La batteria maggiorata incrementa l'autonomia a 460 km nel ciclo urbano e 320 km nel ciclo misto.
La 500 Icon è la versione top di gamma che conserva le stesse prestazioni della Passion ma vanta un equipaggiamento più ricco.
Grazie ai recenti ecoincentivi il prezzo d’attacco della nuova 500 è 19.900 euro per la 500 Action berlina, che diventano 15.900 euro in caso di rottamazione.

Automoto.it
Commenti  
  • Andrea Savo

    Andrea Savo

    2 giorni fa

    meglio la Honda E...

  • neuropoli

    neuropoli

    2 giorni fa

    passion 3+1 bianca?

  • Santi San

    Santi San

    5 giorni fa

    Nice

  • Marco Calvano

    Marco Calvano

    7 giorni fa

    28.000 Euro

  • Romolo Luciani

    Romolo Luciani

    7 giorni fa

    bella dovrebbero fare un modello con 2 porticine e no 1

  • Nicla64

    Nicla64

    10 giorni fa

    Carina,però quei rumorini di lamiera, di plasticaccia troppo economica,dura, senza una"pezza" nel baule a proteggere il posteriore dei sedili. Peccato.

  • Fa Fa

    Fa Fa

    10 giorni fa

    Arte in movimento 🇮🇹❤️ stupenda

  • Giorgio Meloni

    Giorgio Meloni

    10 giorni fa

    La 500 è una bellissima automobile, ma in Fiat sono riusciti a rovinare la sua estetica che dalla ultima versione 2019 era super super perfetta. Poi non parliamo di quelle scritte FIAT, sono inguardabili, lasciarle come prima NO e? Sono il simbolo della marca da quando è nata la primissima versione, allucinante....E la terza porticina? Ma per piacere.....

  • Cosimo Gagliardi

    Cosimo Gagliardi

    10 giorni fa

    Sembra "poca cosa" e poi i soliti problemi di autonomia ad un prezzo comunque eccessivo; non credo che auto così possano dare un futuro a Fiat

  • ANDER

    ANDER

    12 giorni fa

    Costa Troppo per quello che è.

  • alessandroscelsi74

    alessandroscelsi74

    12 giorni fa

    viene fornito in dotazione il cavo per ricaricare la batteria in una presa 220V 50Hz AC? Grazie

  • Katsiaryna Lobava

    Katsiaryna Lobava

    12 giorni fa

    che colore!

  • Dario Piccolo

    Dario Piccolo

    12 giorni fa

    macchina molto bella ma personalmente la porticina non piace

  • Leonardo Di Virgilio

    Leonardo Di Virgilio

    12 giorni fa

    Ma io penso al futuro fatto di solo auto elettriche. Spero di morire prima

  • Peppe Campanella

    Peppe Campanella

    13 giorni fa

    Che brutta

  • Luciano Prucher

    Luciano Prucher

    13 giorni fa

    Bella!

  • Armando Mac

    Armando Mac

    14 giorni fa

    I sedili sono portati in avanti. I piedi e ginocchia urteranno nei sedili. Poco spaziosa dentro e molto ingombrante fuori. Inoltre nel caso di incidente, la mancanza di paraurti anteriori e laterali richiederà spese di riparazione enormi oppure la decisione di spedirla direttamente dallo sfascia carrozze.
    Gli incentivi per un auto = soldi sprecati.

  • Fausto Straffi

    Fausto Straffi

    14 giorni fa

    Altro CESSO che farebbe rivoltare nella tomba i veri designer del passato. Con un buco sul tettuccio, sembra un cacatore.

  • mario rossi

    mario rossi

    16 giorni fa

    bella... ora vado a vedere video di auto però

  • Cristian

    Cristian

    17 giorni fa

    io non mi sentirei a mio agio facendomi vedere con sta macchina, però è molto bella.

  • Gabriele Isola

    Gabriele Isola

    17 giorni fa

    e mo me la voglio comprare

  • Stéphane Romano

    Stéphane Romano

    17 giorni fa

    Molto bella...

  • Gionata Ricci

    Gionata Ricci

    19 giorni fa

    Scusate questa ha la batteria da 43 kw sul display da 89 % di carica autonomia 209 km !? 😂 ma non ne garantivano 300 e rotti ?! Ma percortesia pensate il modello con la batteria da 23kwatt autonomia ? 4 km ma perfavore !

  • Renzo malatesta

    Renzo malatesta

    22 giorni fa

    Si deve anticipare la concorrenza,,celle solari x bollire acqua e un pistone a vapore collegato a generatore corrente

  • Andrea Calzone

    Andrea Calzone

    26 giorni fa

    Bello il passaggio sulla politica e chi sta sopra di loro. Grande😜😷👍

  • Ermanno Manozzo

    Ermanno Manozzo

    27 giorni fa

    Esteticamente è favolosa

  • Alex

    Alex

    28 giorni fa

    hanno messo le ruote ad una lavatrice...

  • Francesco Camporese

    Francesco Camporese

    29 giorni fa

    croccante, una croccantella!

  • Riccardo Grandi

    Riccardo Grandi

    29 giorni fa

    Auto simpatica,x mogli ecologiste di ricchi manager.Peccato x la plastica da Iveco interni originali e carini.Almeno questa viene costruita in Italia .

  • sasquatch

    sasquatch

    29 giorni fa

    Elettrica ma qualità come una termica...FIAT

  • qopoy dnon

    qopoy dnon

    Mese fa

    Stesse dimensione, stessi volumi interni, però con la terza porta adesso si che è diventata una vettura da famiglia. 😂

  • chimbi dfe

    chimbi dfe

    Mese fa

    Il piede di porco per aprire portiere e portierine è di serie stavolta, o dobbiamo rivolgerci al solito ferramenta di fiducia? Perchè avrebbe dovuto essere di seria già nella Grande Bundo! :D

  • I am what I am

    I am what I am

    Mese fa

    minima spesa massima resa. l’unica cosa che non mi piace di questo redesign sono i gruppi ottici. bella l’idea sugli anteriori ma l’effetto finale è di aver incattivito il muso dando troppo peso al taglio del cofano tanto che da lontano il muso ha preso l’espressione dell’evoque come se avesse fari stretti e lunghi. quelli posteriori molto sporgenti sono belli ma li preferirò nella versione successiva se faranno come con la ‘vecchia’ 500 quando hanno reso cieca la parte centrale con le luci ‘a cornice’. interni belli come sempre molto più solido come aspetto specie le maniglie di apertura delle portiere. utilissima la tasca centrale manca tantissimo nella 500 un appoggio orizzontale easy per gli oggetti e il telefono

  • Domenico Prezioso

    Domenico Prezioso

    Mese fa

    Se non ricordo male l'idea della terza porticina venne già introdotta dalla Mazda RX-8 nei primi anni duemila, indubbiamente su una citycar è molto più senso che su una coupè

    • nieooj gotoy

      nieooj gotoy

      Mese fa

      meno e sparirà pure il mercato degli accessori quali assetto-cerchi ed ovviamente componentistica per motori. proprio un bel futuro!

  • nieooj gotoy

    nieooj gotoy

    Mese fa

    Bellissima la 500!

    • nieooj gotoy

      nieooj gotoy

      Mese fa

      che gli appassionati delle auto portavano, a livello globale. così facendo andremo ad ammazzare il mercato mondiale appiattendo anche questo settore e rendendo inutile u

  • Tony Patik

    Tony Patik

    Mese fa

    Uhh che Novità la terza porticina.. 10 anni fa l'aveva già la Mini Clubman... Per non parlare di quel display appollaiato che pare stia per cadere e totalmente dissociato dal design del cruscotto. Linea esterna stupenda

  • bilisha coli

    bilisha coli

    Mese fa

    A Torino specie su via Pietro cossa passano un sacco di prototipi della 500 elettrica

  • mijuo roui

    mijuo roui

    Mese fa

    A Torino specie su via Pietro cossa passano un sacco di prototipi della 500 elettrica

    • nieooj gotoy

      nieooj gotoy

      Mese fa

      3 porte na schifezza fra qualche giorno ci sarà due porte e mezzo

  • Giorgio Mario Manconi

    Giorgio Mario Manconi

    Mese fa

    E il toyota fj cruiser muto 👍

  • Soinas Doyi

    Soinas Doyi

    Mese fa

    Già che c’erano si poteva pensare di farlo sui due lati

    • bilisha coli

      bilisha coli

      Mese fa

      23.8 kwh batteria da dilettanti

  • nicola petrone

    nicola petrone

    Mese fa

    Che schifo si macchina solo per bambini

    • mijuo roui

      mijuo roui

      Mese fa

      3+1

  • stefano rgh

    stefano rgh

    Mese fa

    Mi piace la tua sottolineatura sul fatto che le auto elettriche sono 'imposte' da scelte politiche e non da reali vantaggi rispetto ai motori endotermici!Peccato perché se la 500 fosse stata venduta anche in versione benzina o ibrida(Non oso dire Diesel , perché oggigiorno è come bestemmiare davanti al Papa) i numeri di vendita sarebbero stati molto ma molto migliori!

  • Tiziano Panelli

    Tiziano Panelli

    Mese fa

    0:52 il rumore dello sportello è rassicurante😂😂😂

    • Soinas Doyi

      Soinas Doyi

      Mese fa

      Nice design i like the third door idea it's just overpriced and electric engine are not for me

  • Gio Art

    Gio Art

    Mese fa

    Stesse dimensione, stessi volumi interni, però con la terza porta adesso si che è diventata una vettura da famiglia. 😂

  • roberto Lotus lotumolo

    roberto Lotus lotumolo

    Mese fa

    4-1

  • Ivano

    Ivano

    Mese fa

    Ipotizzando: ho un budget di 37.900 mi compro questa o la Renegade e mi avanzano 10k?

    • Ivano

      Ivano

      21 giorno fa

      @Andrea vicinanza ma con i 10k che mi avanzano faccio gasolio per 80mila km, son passati 7 anni e valuterò la spesa dell'auto elettrica. Sempre ipotizzando.

    • Andrea vicinanza

      Andrea vicinanza

      21 giorno fa

      Una è elettrica e non devi spendere €€€in gasolio.. se parli di spazi ovviamente hai ragione ma ci sono alternative elettriche, questa è una citycar, imparagonabile con un suv

  • Red Skull

    Red Skull

    Mese fa

    Molto bella fin nei piccoli dettagli.... bisogna capire se una famiglia media italiana è pronta a spendere queste cifre solo per loghi "made in torino" .... voglio dire che alla fine si guarda sempre il rapporto X/prezzo , dove X è l'esigenza di una famiglia (o giovane, o coppia o altro). Forse se all'inizio dell'era auto elettrica ci fossero dei modelli meno costosi ma più "ingegnosi" e al di fuori dei soliti concetti di auto saremmo più spinti all'acquisto . Insomma una VERA rivoluzione dell'auto.

    • huttio srreu

      huttio srreu

      Mese fa

      Ne vendono a tonnellate! Se abbassano i prezzi

  • Ivano

    Ivano

    Mese fa

    Costa troppo

    • huttio srreu

      huttio srreu

      Mese fa

      Alla faccia del Dieselgate e del Full Hybrid dal meraviglioso cambio non cambio.

  • alexander supertramp

    alexander supertramp

    Mese fa

    costa più la terza portiera su sto mezzo col ruote che passare da 3 a 5 porte su qualsiasi auto...dove sta finendo il settore delle auto...prima o poi ci si renderà conto dell’indotto che gli appassionati delle auto portavano, a livello globale. così facendo andremo ad ammazzare il mercato mondiale appiattendo anche questo settore e rendendo inutile una spesa per un determinato veicolo. alla fine tutte come motori da lavatrice con tutti i gadget elettronici possibili e design sempre meno personale, si comprerà quella che costerà meno e sparirà pure il mercato degli accessori quali assetto-cerchi ed ovviamente componentistica per motori. proprio un bel futuro!

  • alexander supertramp

    alexander supertramp

    Mese fa

    tralasciando il dubbio gusto delle portiere col medoto “pene di segugio”, ma l’hanno pensata oppure era ubriaco chi l’ha messa a fuoco sta roba? caricare un bambino ha un senso, ma il passeggino lo abbandoni sul marciapiede, considerato il baule inutile?
    poi un giorno abbastanza vicino si parlerà anche di produzione con emissione co2 per tutte le auto “green” tanto di moda oggi e ne vedremo delle belle, oltre a sentirsi truffati quelli che stanno comprando le auto elettriche...

  • gianpaolo trapelli

    gianpaolo trapelli

    Mese fa

    milioni di italiani parcheggiano in strada. Direi che la 500 è splendida e tecnicamente all'avanguardia ma è solo destinata a chi ha un garage, se si vuole ricaricare la batteria

  • F

    F

    Mese fa

    Con quello che costa, prendo quasi una Golf...
    Fiat TROPPO cara, per le macchine e la qualità delle sue auto !!

  • Salvatore Mallardo

    Salvatore Mallardo

    Mese fa

    3 porte na schifezza fra qualche giorno ci sarà due porte e mezzo

    • huttio srreu

      huttio srreu

      Mese fa

      Ma che cavolata la mini lo ha fatto 10 anni fa e ne hanno vendute 3

  • Enzo Piermarini

    Enzo Piermarini

    Mese fa

    23.8 kwh batteria da dilettanti

    • Automoto.it

      Automoto.it

      Mese fa

      Quella estesa è da 42. Non è poco in una macchina che ha il passo di una 500

  • Nikola c290v

    Nikola c290v

    Mese fa

    3+1

    • huttio srreu

      huttio srreu

      Mese fa

      La 500 era lunga 296 cm!

  • giuseppe zocca

    giuseppe zocca

    Mese fa

    bellissima e attualissima e veramente al top e questo e il made italy

  • emanuele narici

    emanuele narici

    Mese fa

    bellissima, né troppo né troppo poco, però mi dispiace che sparirà il motore termico

  • Boudjema Mehdi

    Boudjema Mehdi

    Mese fa

    Nice design i like the third door idea it's just overpriced and electric engine are not for me

  • chding zuure

    chding zuure

    Mese fa

    Tutto molto bello ed interessante ma in un anno riusciranno a mettere un motore termico e per il successivo venderla al popolo?

  • Pedro Peladoni

    Pedro Peladoni

    Mese fa

    Bravo

  • Donato Santarelli

    Donato Santarelli

    Mese fa

    Bella.ma le luci anteriori illuminano bene ? Perché le vedo piuttosto scarse

  • Egidio Galbarini

    Egidio Galbarini

    Mese fa

    Alla faccia del Dieselgate e del Full Hybrid dal meraviglioso cambio non cambio.

  • PENSIERISTA ITALICO

    PENSIERISTA ITALICO

    Mese fa

    Ne vendono a tonnellate! Se abbassano i prezzi

    • PENSIERISTA ITALICO

      PENSIERISTA ITALICO

      Mese fa

      @chding zuure 😁😁😁💪

    • chding zuure

      chding zuure

      Mese fa

      Ma quindi, quando ci dicevate che una macchina ( Punto ad esempio ma ce ne sono altre 1000 ) a due porte, era a tre porte,ci prendevate per il culo ? 🤣🤣🤣

  • Simone Soiola

    Simone Soiola

    Mese fa

    I materiali belli croccanti?

  • Vespertili Kildem

    Vespertili Kildem

    Mese fa

    Esteticamente è pulita, sembra un giocattolo, non è SPAZIALE, ricorda molto quella degli anni 50, il fatto che sia elettrica è inutile come occhiali da vista senza asticelle.
    L'Italia NON È ancora un paese pronto per l'elettrico.
    Ma la cosa più interessante, e non scherzo, è la TERZA porticina.
    È ingegnosa assai, se ci pensate.
    I posti di dietro sono striminziti, un umano adulto ci sta scomodo, MA ALMENO, con lo sportellino laterale, non solo l'entrata è agevolata, ma puoi caricare e scaricare oggetti senza dover abbassare i sedili frontali, che non è cosa da poco.
    Brava Fiat, ogni tanto qualcosa di buono la fai.
    Inoltre le porticine "contrarie" o ad apertura posteriore, andavano fortissimo, però vennero abolite poiché la loro presenza eliminava i montanti centrali, rendendo la vettura meno solida.
    E forse è questo il motivo per cui la 500 elettrica ha solo una porticina laterale (lato passeggero) mentre dal lato guidatore il montante è presente.
    Ottima idea.
    Molto carini gli interni.
    Inoltre mi piace l'Emiliano "pacato" quando parla ahah
    Mi domando dove sia questo luogo, immerso nelle montagne.

  • Reno Zak

    Reno Zak

    Mese fa

    Come lei nessuna, è stata copiata ma chi l'ha fatto sa benissimo cosa è successo, mitica 500 🇮🇹

  • Fabrizio Morganti

    Fabrizio Morganti

    Mese fa

    Bravo lui comunque.

  • Fabrizio Morganti

    Fabrizio Morganti

    Mese fa

    La 500 era lunga 296 cm!

    • Fabrizio Morganti

      Fabrizio Morganti

      Mese fa

      @Automoto.it Grande auto

    • Automoto.it

      Automoto.it

      Mese fa

      C’è l’ho in garage ;) 1970

  • Fabrizio Morganti

    Fabrizio Morganti

    Mese fa

    Ma che cavolata la mini lo ha fatto 10 anni fa e ne hanno vendute 3

  • xpred x91

    xpred x91

    Mese fa

    Tosi non serve avere 600km di autonomia che se uscite di casa nei prossimi mesi vi arrestano

  • sotuur aeei

    sotuur aeei

    Mese fa

    Tutto molto bello ed interessante ma in un anno riusciranno a mettere un motore termico e per il successivo venderla al popolo?

  • Ernesto Cardaci

    Ernesto Cardaci

    Mese fa

    Le auto italiane sono le migliori sono gli italiani che non capiscono nulla di auto che comprano le auto tedesche Francesi e straniere in genere e l'Italia va in deindustrializzazione i Francesi non comprano automobili italiane perché fanno gli interessi nazionali

  • Diana Hernández

    Diana Hernández

    Mese fa

    La voglioo😍😍😍

    • Diana Hernández

      Diana Hernández

      9 giorni fa

      @Fa Fa wow ahahahaha grazie no no sono reale se vai sul mio instagram lo puoi confermare - queen503

    • Fa Fa

      Fa Fa

      9 giorni fa

      @Diana Hernández sei talmente perfetta e bella da sembrare dipinta in una tela da Leonardo..

    • Diana Hernández

      Diana Hernández

      9 giorni fa

      @Fa Fa cioè?

    • Fa Fa

      Fa Fa

      10 giorni fa

      Sei un dipinto?

  • Matto 13

    Matto 13

    Mese fa

    Fantastica!

    • Matto 13

      Matto 13

      Mese fa

      D’accordo sul prezzo, io ho 20 anni e penso proprio che il giorno che comprerò un auto di proprietà sarà elettrica...e questa è davvero bella!

    • sotuur aeei

      sotuur aeei

      Mese fa

      Bella, sembra quella della Barbie... e costa più di un'auto vera, forse per pagare Di Caprio come testimonial....

  • Marco Paolini

    Marco Paolini

    Mese fa

    penso che se la facessero cosi a gas o metano ne venderebbero un botto...

  • Delta Integrale

    Delta Integrale

    Mese fa

    la mitica 500, 2 microcilindri che motorizzarono gli italiani negli anni del boom economico, c'era l'idea, il genio italiano. Adesso presentano una 500 con lucette e lucine itermittenti. BUTTATELE.

  • huttio srreu

    huttio srreu

    Mese fa

    Tutto molto bello ed interessante ma in un anno riusciranno a mettere un motore termico e per il successivo venderla al popolo?

  • Daniele Barni

    Daniele Barni

    Mese fa

    A mio parere sono due i gioielli di estetica usciti in questo periodo in Italia, la Ferrari Roma e questa. Due autentici capolavori di design.

    • huttio srreu

      huttio srreu

      Mese fa

      si possono vedere...

  • ciccio 01

    ciccio 01

    Mese fa

    La tappezzeria lascia un po a desiderare il resto è tutto perfetto

  • seeriu ciihy

    seeriu ciihy

    Mese fa

    Prodotta a Mirafiori, non al Lingotto !

  • David Hasselhoff

    David Hasselhoff

    Mese fa

    E niente progettano un cruscotto da 0 e non riescono ad integrare un display che non sia simile alla Madonna del Carmine attaccata con il biadesivo

  • matteo m.

    matteo m.

    Mese fa

    La tecnologia avanza. Ricordo ancora quando era uscita la fiat uno. Ora auto elettriche....

  • Antonio Antonello

    Antonio Antonello

    Mese fa

    ma quando costasta sta ciofeca che è una scatola di tonno

    • Antonio Antonello

      Antonio Antonello

      Mese fa

      Infatti ciao

    • seeriu ciihy

      seeriu ciihy

      Mese fa

      Già fa pena quella a benzina e diesel pensa quella elettrica 🤦‍♂️

  • Davide Bettin

    Davide Bettin

    Mese fa

    Personalmente ottimo prodotto! Mi piace molto

  • Tury The First

    Tury The First

    Mese fa

    Le plastiche della portiera belle croccanti 😂

  • Giudipeppe83

    Giudipeppe83

    Mese fa

    Almeno è più comoda !!

  • D C

    D C

    Mese fa

    Bella, sembra quella della Barbie... e costa più di un'auto vera, forse per pagare Di Caprio come testimonial....

  • A T

    A T

    Mese fa

    Mi piace il colore blu davvero bello😍😍😍😍

  • A T

    A T

    Mese fa

    1:34 Mi piace di più un lato diverso della macchina😍👍🏽

  • A T

    A T

    Mese fa

    0:12 Trovo orribile la piccola finestra sfortunata😱😭

  • Josè Citro

    Josè Citro

    Mese fa

    Non hanno inventato nulla di nuovo... sono arrivati oggi con un progetto riadattato. Poi per favore... lasciate riposare in pace Dante!

    • Ambrogio Pintus

      Ambrogio Pintus

      5 giorni fa

      @Josè Citro interessante, non hai argomentato con niente di concreto ma solo con TUE convinzioni e hai dato dell'ignorante a me. Puoi darmi pure del maleducato, lo sarò sempre con chi parla a sproposito di argomenti che non conosce! Adieu

    • Josè Citro

      Josè Citro

      5 giorni fa

      @Ambrogio Pintus Caro Ambrogio, credo che tu abbia un po' di confusione in testa, ma 'importante che tu sia sereno e convinto di quanto scrivi. Non dedicherò altro tempo, per risposte ai tuoi post privi di contenuti ma carichi di maleducazione. Vivi beneeee

    • Ambrogio Pintus

      Ambrogio Pintus

      5 giorni fa

      @Josè Citro e l'arroganza continua! Le tecnologie a Fiat non sono mai mancate, di ritardo devi parlare con qualche GINECOLOGO, perché di automotive ne capisci davvero pochino! Negli anni novanta non esistevano le batterie agli ioni di litio, quindi Fiamm (partner di Fiat nel progetto Panda e Cinquecento Elettra) forniva quelle al piombo! Che non hanno mai intossicato nessun automobilista (ma forse tu sei un eccezione), tant'è che ancor oggi sono le più utilizzate e commercializzate nel mondo dell'auto tradizionale! Che non abbiano avuto futuro è risaputo, ma solo perché erano un esperimento e non erano ancora disponibili batterie più valide e colonnine di ricarica rapida come oggi! Ma il gruppo Fiat fu PRECURSORE, non certo inseguitore come vuoi dare a intendere tu! Che abbia prodotto una nuova full-electric solo ora, è indice che adesso vale la pena, anche per loro, di fare un investimento importante in materia! Perché significa che adesso è considerato REMUNERATIVO! E ora ti lascio alle tue povere convinzioni, tanto darti informazioni è come regalare perle ai porci!

    • Josè Citro

      Josè Citro

      6 giorni fa

      *@Ambrogio Pintus in certi casi, l'ignoranza dovrebbe anche far* si di non scrivere. Tu pensi ancora alla Panda e alla Cinquecento Elettra degli anni 90, con quintali di batterie al Piombo, capaci di intossicarti a bordo e di una autonomia di pochi km... Ma dai forza Ambrogio... Pensa alle vetture serie, ma forse non l'hai neanche mai guidata una vettura elettrica.

    • Ambrogio Pintus

      Ambrogio Pintus

      6 giorni fa

      Quando l'ignoranza dovrebbe tacere! Fiat produceva e vendeva auto elettriche quando ancora gli altri manco le pensavano! Panda e Cinquecento Elettra! Solo la scarsa autonomia e la totale assenza di infrastrutture non ne permise la diffusione! A Fiat la tecnologia non è mai mancata!

  • Aniello Salzano

    Aniello Salzano

    Mese fa

    bella la porticina apribile.

  • Luciano Di Bernardo

    Luciano Di Bernardo

    Mese fa

    La porta posteriore come soluzione, personalmente a me non piace tanto...
    Interni molto superiori alla media...
    Potevano mettere il cambio come la e-Up, i pulsanti P, N, D non si possono vedere...

  • Dani- ohciao

    Dani- ohciao

    Mese fa

    Interni belli croccanti, la solita plasticaccia malfermata da clip che si disintegrano dopo 1 anno(parlo per esperienza). 16.900 la base e 25.000 la top, per della plasticaccia croccante?Sarò strano io.

  • Michele Valerio

    Michele Valerio

    Mese fa

    Bellissimaaaa😍😍😍

  • BabyBoss 1980

    BabyBoss 1980

    Mese fa

    Secondo voi faremmo la variante termica con lo stesso stile ....

  • Tyrone Camilleri

    Tyrone Camilleri

    Mese fa

    Molto bella. Se il prezzo e giusto, vendera tanti modelli

  • ANDRJUS Official

    ANDRJUS Official

    Mese fa

    Già fa pena quella a benzina e diesel pensa quella elettrica 🤦‍♂️

  • Dj P. DooR

    Dj P. DooR

    Mese fa

    che belle auto che stanno producendo un po' tutti 💙

  • Marco Carinci

    Marco Carinci

    Mese fa

    ma è stupenda!!!!!!