ITload US Video

Miglior video web

Simone Avsim
Simone Avsim

Simone Avsim ||| Dal 2016, ogni giorno, commenti e approfondimenti su Juventus e calcio

Videos 60

visualizzazioni 45 650 985

Commenti 30

Iscritto il giorno 11 dic 2010

Videos
Commenti
  • Gaetano .

    Gaetano .

    3 ore fa

    Come al solito andrà via un giocatore ultimi giorni mercato senza sostituirlo. La juve è improvvisazione e casualità, adesso capisco anche perché è stato preso Allegri.

  • Gaetano .

    Gaetano .

    3 ore fa

    Arthur fa bene a voler andare via, Allegri non lo vede. Simone non sta giocando per nulla, ultime due partite solo perché giocavamo in casa contro squadre piccole. Contro la Roma fu messo in panchina, ha fatto solo 8 presenze in serie A facendo spezzoni per la maggior parte e non gioca mai 90 minuti. Ad Allegri non piace, forse per il fisico o perché non è il pennellone che piace a lui in mezzo al campo. Rovella ? Non so se per gli accordi possa tornare ma comunque ha 20 anni Allegri lo metterà titolare solo a 28 anni.

  • Videos

    Videos

    3 ore fa

    Vi ricordate quando si faceva scambio tutti a dire meglio pjanic e una merda arthur fenomeno una volta veduto pjanic juve ha cominciato giocare di merda

  • Giammix_87

    Giammix_87

    3 ore fa

    Più che altro la Fiorentina è la primavera della Juventus da 20 anni, quindi cosa si lamentano?!

  • Marco falcone

    Marco falcone

    3 ore fa

    Arthur gestito malissimo da allegri.E alla fine s'è scocciato.

  • Elop

    Elop

    3 ore fa

    Questo video non c entra niente con il mio discorso Da anni porti una crociata contro allegri . Ma il problema è allegri o rabiot che non sa fare un tiro buono? O Alex sandro che al 120 fa una cagata e ci fa perdere la finale? Ma certo , diamo la colpa ad allegri Sarà sempre colpa di allegri Non dei giocatori strapagati che prendono 10 milioni l anno e non sanno verticalizzare se non in partite giocate contro dei morti Tu continua ad essere in malafede fingendo di essere uno juventino vero quando in realtà disprezzi la juve dal dopo cardiff

  • Alessio Trulio

    Alessio Trulio

    3 ore fa

    Io spero che Arthur rimanga, ora che sembra aver trovato la quadra. Prendere un altro giocatore per sostituirlo (che poi non si prenderebbe nessuno) comporta nel migliore dei casi una fase di adattamento alla squadra ed al gioco, ora come ora non possiamo permettercelo. Arthur ha giocato pochissimo, ma ultimamente lo stiamo vedendo in campo sempre, quindi da qui a Giugno è una pedina importantissima, sostituibile solo per farlo rifiatare.

  • MaLLo

    MaLLo

    3 ore fa

    Arriva Rovella a 20 anni e lo vedremo giocare a 26 ....top

    • Emanuele Sartori

      Emanuele Sartori

      3 ore fa

      @Masuel sarebbe uguale, Rugani è arrivato a 21 e lo vediamo giocare a 27-28

    • Masuel

      Masuel

      3 ore fa

      Oh sempre meglio di Rugani

  • Pierluigi Diella

    Pierluigi Diella

    3 ore fa

    Arthur è l'unico con i piedi buoni a centrocampo.

  • lomaz89

    lomaz89

    3 ore fa

    E invece per quanto non mi piaccia Allegri bisogna dare i meriti a lui! Inutile dare contro quanto non c'è motivo!. Rugani e de Sciglio sono in una buona (buona non ottima) forma ed è grazie ad allegri anche.. non è opera dello spirito Santo visto quanti ha giocato Rugani lo scorso anno.

  • Skiantoss

    Skiantoss

    3 ore fa

    Non capite, si sta solo iniziando a fare spazio per Pogba che nel frattempo dovrà raggiungere almeno i 32 anni per ricevere un quinquennale alla juve. Stessa cosa per la difesa, la juve sta lavorando con le cellule staminali per rimettere in piedi Chiellini mandando poi via De Ligt. Mentre si vocifera che Dybala sarà sostituito da Tevez. A posto così.

  • caesariz

    caesariz

    3 ore fa

    Anche l'esplosione del vulcano a Tonga è COLPA DI ALLEGRI. Quest'uomo è una sciagura. Non ne combina una giusta.

  • FRANCESCO DE MARTINO

    FRANCESCO DE MARTINO

    3 ore fa

    Paulino non si tocca!!!

  • Michele Perlini

    Michele Perlini

    3 ore fa

    Ma al posto di ramsey? Non arriva nessuno?!

  • Paolo Angius

    Paolo Angius

    3 ore fa

    vista la situazione sono convinto che Arthur non partirà, la Juve non può permettersi nessuno in questa finestra di mercato; Arthur ha giocato poco un po' per peculiarità di Allegri un po' perchè è tornato dopo un'operazione, se già lo vedessimo giocare più partite di fila secondo me la risposta sarebbe chiara: Arthur resta. e a quanto pare Allegri si sarebbe espresso contrario alla cessione del brasiliano.

  • Giorgio Crobu

    Giorgio Crobu

    3 ore fa

    Ma infatti andrebbe tenuto magari richiamare lo stesso Rovella e far fuori Rabiot Ramsey Bentancur ormai inutili

  • Raffaele

    Raffaele

    4 ore fa

    se la juve da via arthur per far giocare quel centrocampo mediocre siamo alla frutta, perdo anche la voglia di seguirla. Da inizio stagione è una squadra inguardabile, l'unica partita che mi ha divertito è stata quella con la samp e la roma

    • oliviero cerri

      oliviero cerri

      3 ore fa

      Siamo da tempo alla frutta , anzi alla tavola sparecchiata .....

  • Roberto Terenziani

    Roberto Terenziani

    4 ore fa

    Per l'ennesima volta stiamo subendo il mercato, nel nostro disastrato centrocampo l'unico da non vendere sarebbe Arthur, se la proprietà ha deciso di non investire più perché non cominciare a pensare di vendere?

    • AriesAstaroth

      AriesAstaroth

      3 ore fa

      Ha appena fatto un investimento di 300M :D ... Cmq Arthur probabilmente non lo vendono per esigenze di bilancio. Costa ancora 50M Arthur, e c'è un discorso anche col decreto crescita, per cui sarebbe meglio cederlo a dicembre prossimo :P. Poi boh, magari si fanno altre valutazioni, ma non è così scontato vada via.

  • Giuseppe Coscia

    Giuseppe Coscia

    4 ore fa

    Ciao Simone la mia domanda è,se abbiamo un allenatore scarso senza visione futura specialmente sui giovani,vale la pena fare mercato?Anche se arrivasse Rovella O Zakaria con i metodi che ha Allegri che devono aspettare tutto il campionato in panchina,per capire il suo gioco che non conosce neanche lui a cosa servirebbe? Per me si fà prima a cambiare allenatore e poi il mercato.Per me bisognerebbe scegliere un allenatore bravo anche a inserire i giovani piu`pronti che rimanga almeno 3 anni per fare partire un nuovo progetto

  • Caputo Francesco

    Caputo Francesco

    4 ore fa

    Ciao Simone. Secondo me, sotto sotto c'è qualcosa che non mi torna.... Perché l' Arsenal vuole Arthur? Probabilmente ha visto che è un Grande giocatore? Allora dobbiamo cercare di trattenerlo. Ed io cercherei di far tornare anche Fagioli più Rovella. È vero è infortunato, così incomincia prima l'ambientamento e non l'anno prossimo.

  • Pietro Mingotti

    Pietro Mingotti

    4 ore fa

    Fagioli sarebbe il sostituto per caratteristiche di Arthur, vero, però se penso all'arthur mediano in un centrocampo a 3 non c'è lo vedo molto Fagioli, anche perché per quel ruolo Arthur è un adattato per sua stessa ammissione e anche perché Nicolò sarebbe un po' sprecato. Fagioli va bene nel 4231 come mezzala sinistra a tratti trequartista, come alla Cremonese, ma nel centrocampo a tre fa la mezz'ala sinistra che si sgancia, come Locatelli. Rovella nasce mediano ed è a tutti gli effetti un mediano. Se bisogna sostituire Arthur con un mediano che sia Rovella, non con un fagioli adattato. Per come lo vedrei io i centrocampisti il prossimo anno dovranno essere: nel 433 Locatelli e fagioli a sinistra, Arthur e Rovella mediani, mckennie e bentancur a destra; nel 4231 Arthur e fagioli a sinistra, Locatelli con Rovella e benta a destra, con mckennie qual volta anche più avanzato

  • oliviero cerri

    oliviero cerri

    4 ore fa

    Finché non cambieranno società e dirigenza si galleggerà nella mediocrità...

  • Marco Mengoli

    Marco Mengoli

    4 ore fa

    A quanto pare Allegri ha messo il veto su Arrhur

  • PieroR

    PieroR

    4 ore fa

    Allegri non vuole i costruttori vuole i distruttori e le barriere x la difesa. Ecco spiegato Zakaria. Fisico e muscoli. Per lui il calcio è quello. Non è tecnica. Cosi Locatelli torna a fare il regista, fuori ruolo, e siamo sempre più difensivi

    • AriesAstaroth

      AriesAstaroth

      3 ore fa

      mette in apprensione sta cosa, allegri è il tipo che da via un giocatore tecnico per prendere un picchiatore, uno in più... :D Juventus, squadra di picchiatori dal 2022.

    • PieroR

      PieroR

      3 ore fa

      @Roberto Terenziani si è vero Roberto, soprattutto quando poi decidono i giocatori scontenti del loro utilizzo. Arthur vuole il mondiale e sa che con Allegri non è titolare. Però è anche vero che se viene chiesto all allenatore un prototipo di giocatore a lui utile la risposta sarà sempre la stessa: paracarro longilineo e macchinoso utile alla fase difensiva esistendo x lui solo quella.

    • Roberto Terenziani

      Roberto Terenziani

      3 ore fa

      A mio parere Piero, è inutile andare a cercare chissà quali motivazioni tecniche, la verità è che, di fronte a una qualunque offerta, chiunque in rosa è cedibile, siamo una ex grande squadra e andrà avanti così fino a quando non cambierà la proprietà.

    • oliviero cerri

      oliviero cerri

      4 ore fa

      Allegri dovrebbe scomparire dal calcio

  • Dox

    Dox

    4 ore fa

    Se un giocatore è in trend negativo = Colpa di Allegri e di tutta la dirigenza che gli ha riaffidato la panchina. Se un giocatore è in trend positivo = Non è merito di Allegri. Allegri è criticabile su tutti i fronti, così come la gestione dirigenziale che c' è stata negli ultimi anni, ma questo tuo modo di ragionare certifica comunque una cosa: se Massimiliano Allegri siede sulla panchina della Juventus e tu sei su ITload ad elencare numeri e statistiche, forse, un motivo ci sarà.

  • Rago Vincenzo

    Rago Vincenzo

    4 ore fa

    In realtà si parla di rovella al posto di ramsey e zakaria al posto di arthur

    • LLuukk93

      LLuukk93

      4 ore fa

      Ma perché? Uno come Arthur non lo trovi... È già tuo, farlo via non ti porta a nulla di positivo ... Perché dovremmo fare questa operazione? Luk93

  • renato canalini

    renato canalini

    4 ore fa

    Rovella è una riservache non cambierebbe la juve,società incompetente e presuntuosa.

  • Luca Celli

    Luca Celli

    4 ore fa

    Non ci sono soldi. Cherubini non può lavorare senza soldi da poter investire

  • Leonardo aniballi

    Leonardo aniballi

    4 ore fa

    Il prossimo é de ligt ragazzi

  • Leonardo aniballi

    Leonardo aniballi

    4 ore fa

    Ma perché dobbiamo cacciare giocatori a caso andando a rischiare operazioni insensate che peggiorano la rosa e basta . Non si può veramente iniziare a valorizzare i giocatori a costo di snaturare le idee del mister ? Ho capito che Arthur non è fisico ed é un centrocampista troppo moderno per quel nonno di allegri , però bisogna essere fermi nella proprie decisioni senza tornare indietro ogni volta , avete comprato Arthur ? Bene ora ve lo tenete e lo fate giocare.

    • Pietro Mingotti

      Pietro Mingotti

      3 ore fa

      Che ad allegri non piaccia Arthur non lo darei per certo... Ha sempre speso parole al miele per lui appena stava rientrando dall'infortunio al ginocchio e in allenamento ho notato che hanno una bella intesa tra di loro, sono segnali che vanno colti. Secondo me ha giocato poco perché ha saltato tutta la preparazione atletica di inizio anno e doveva ancora carburare. Ora che sta bene gioca con continuità e pure contro il Milan sembrerebbe che a centrocampo giocheranno lui e Locatelli. Se parte titolare con il Milan secondo me rimarrà

    • oliviero cerri

      oliviero cerri

      4 ore fa

      Perché la società è allo sbando da tempo e la dirigenza è mediocre